[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AlexLiam ha scritto:
scusate l'ignoranza ma per vedere le partite di serie A, la premier league e la liga mi conviene prendere il pacchetto "calcio" e non "sport" vero?
grazie!

Si, anche se io che ho solo il pacchetto sport ultimamente sto vedendo tante di quelle partite estere che non hai idea... :D E di certo non mi lamento ;)

AlexLiam ha scritto:
scusate l'ignoranza ma per vedere le partite di serie A, la premier league e la liga mi conviene prendere il pacchetto "calcio" e non "sport" vero?
grazie!
Se vuoi la sicurezza di vedere tutte le partite allora il pacchetto calcio ma se ti va bene solo i grandi match allora ti va bene il pacchetto sport

dissolutiond ha scritto:
secondo me deriva da imposizioni della Premier League su pressioni di Sky Uk. Mi spiego: le partite del sabato alle 16 nn vanno in onda in UK (per ordine della FA per tutelare i campionati minori) perciò molti inglesi hanno fatto clandestinamente l'abbonamento a Sky ITA. Ovviamente questo ha portato dei danni alla sorella inglese che da quest'anno ha fatto pressioni per non far trasmettere live la partita domenicale delle 14.30 (che va in diretta in pay tv anche oltremanica)

secondo me è per questo stesso motivo che hanno tolto il doppio audio inglese

solo una teoria mia ma il fatto che ci sia stato un proliferare di abbonamenti a Sky italia dalla gran bretagna è assodato

non ha comunque senso. l'offerta di Sky Italia per la Premier League è poco appetibile. Ci sono 10, 20 offerte televisive a pagamento cui gli inglesi possono accedere per potersi vedere la Premier superiori a quella di Sky Italia, superiori in qualità quantita e prezzo. Anche avessero di proposito oscurato una partita, gli inglesi contineranno come hanno sempre fatto ad abbonarsi alle pay tv arabe. Il guaio (per News Corp) è che è legale.

Quindi o stanno pensando di oscurare tutta la fascia di Clarke verso l'Inghilterra durante le dirette della Premier oppure il problema non lo risolveranno mai anzi sarà inevitabilmente sempre più marcato. Che poi televisivamente parlando il popolo inglese è estremamente dinamico: non sono come noi che per istituzione mettiamo la parabola a 13°east e ci abboniamo a Sky per vedere le partite. Loro, anche grazie al vantaggio della lingua, non si fanno problemi a girarsi le postazioni e abbonarsi a un host, anche dall'altra parte del globo, che offre quello che interessa loro.

Mi dispiace per News Corp, ma non si fronteggia così il disagio di una nazione che fugge dalla loro offerta (sempre se questa teoria inglese sia vera e ne dubito).

BlackPearl ha scritto:
Si, anche se io che ho solo il pacchetto sport ultimamente sto vedendo tante di quelle partite estere che non hai idea... :D E di certo non mi lamento ;)
io ho solo sport è vedo moltissime partite internazionali su sport 1 3 a volte su sportextra!!

non ti abituare...
è solo xk non cè la serie A...
saranno di meno da poter vedere per chi come me e te abbiamo il pack sport..

Con l'inizio della SerieA resterà solo sport3 e Extra per il calcio estero e ovviamente il numero di partite di calcio estero diminuirà.

Scusate ma quali sono queste pay-tv che trasmettono più partite di Premier League rispetto alla nostra SkyItalia?

Ultima modifica:
a partire dall'Irlanda (la cui versione offre anche le partite del sabato pomeriggio a differenza di quella inglese), per proseguire verso il Medio Oriente e la penisola arabica, fino ad arrivare all'Indonesia e Singapore hanno tutti offerte superiori in quantità

Anakin83 ha scritto:
a partire dall'Irlanda (la cui versione offre anche le partite del sabato pomeriggio a differenza di quella inglese), per proseguire verso il Medio Oriente e la penisola arabica, fino ad arrivare all'Indonesia e Singapore hanno tutti offerte superiori in quantità
ma li non esiste espn nei paesi asiatici?!

flown23go ha scritto:
ma li non esiste espn nei paesi asiatici?!

OT:
sì ma non in tutti i paesi ESPN Star Sports può trasmettere la PL, alcuni hanno diritti locali, decisamente più ricchi in quantità.
Spiegavo solo il perchè gli inglesi hanno comunque scelta, nonostante abbiano deciso di differire una partita di PL su Sky Italia (sempre che l'abbiano fatto e ribadisco ne dubito fortemente che sia loro responsabilità)

Anakin83 ha scritto:
E' quante di queste possono dare anche HD oltre alla facilità di abbonarsi in quel paese?

wildsea80 ha scritto:
ma Mondogol nn lo fanno più????
Scommetto che parte quanto parte la nostra SerieA

dado88 ha scritto:
E' quante di queste possono dare anche HD oltre alla facilità di abbonarsi in quel paese?
Abu Dhabi Sport ad esempio (cui in Inghilterra sono abbonati molti, compresi molti locali - visti personalmente - sono tutti su queste emittenti, oltre al fatto che sono in HD e hanno la traccia audio in inglese).
La facilità è irrisoria, ripeto: gli inglesi televisivamente parlando sono un popolo molto più dinamico di noi

Anakin83 ha scritto:
La facilità è irrisoria, ripeto: gli inglesi televisivamente parlando sono un popolo molto più dinamico di noi
Questo ne dubito...ovviamente a loro viene più facile solo per la lingua

291103 ha scritto:
C'è stato qualche problema con l'aggiornamento dei palinsesti?

Credo che verranno pubblicati oggi, visto che la scorsa settimana li pubblicarono il Mercoledì invece che il Martedì.

Sono proprio curioso di capire quali partite di calcio inglese metteranno nel palinsesto sky sport e calcio visto che:

Arsenal-Swansea
Everton-Aston Villa
Manchester City-Wigan
Stocke city-Liverpool
Sunderland-Chelsea
Wolves-Totthenam

si disputano tutte sabato 10 alle 16.00 ....

gage ha scritto:
Sono proprio curioso di capire quali partite di calcio inglese metteranno nel palinsesto sky sport e calcio visto che:

Arsenal-Swansea
Everton-Aston Villa
Manchester City-Wigan
Stocke city-Liverpool
Sunderland-Chelsea
Wolves-Totthenam

si disputano tutte sabato 10 alle 16.00 ....

Nel' EPG sono indicate queste, con il City anche per il pacco Sport.

Sky SPORT 1:

Sabato ore 16:00
Manchester C. - Wigan Athletic (diretta)

Lunedi 21:00
QPR - Newcastle Utd. (diretta)

Sky SPORT 3:

Sab 15:30
Bayern Monaco - Friburgo (diretta)

Sab 18:30
Werder Brema - Amburgo (diretta) (anche sul canale 3D)

Sab 20:30
Real Madrid - Getafe

Sab 22:15
Valencia - Atl. Madrid

Dom 17:00
Fulham - Blackburn (diretta)

Dom 20:00
Bolton - Manchester UTD

Dom 22:00
Espanyol - Athl. Bilbao (diretta)

Lun 00:30 (differita)
Wolfsburg - Schalke 04