[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi potrebbe essere realmente interessato a una pay-tv estera sono i bar (gli stessi che hanno creato il caso).
Gli esercizi pubblici pagano talmente tanto l'abbonamento che avrebbero un notevole risparmio dalle offerte estere.
Per i privati è sicuramente un'ampliamento di possibilità, ma in Italia potrà aver successo solamente tra gli "smanettoni" (già oggi con una motorizzata si può vedere buona parte di quello che viene offerto in pay), quota molto piccola nell'intero mercato pay-tv.

montani1 ha scritto:
Chi potrebbe essere realmente interessato a una pay-tv estera sono i bar (gli stessi che hanno creato il caso).
Gli esercizi pubblici pagano talmente tanto l'abbonamento che avrebbero un notevole risparmio dalle offerte estere.
Per i privati è sicuramente un'ampliamento di possibilità, ma in Italia potrà aver successo solamente tra gli "smanettoni" (già oggi con una motorizzata si può vedere buona parte di quello che viene offerto in pay), quota molto piccola nell'intero mercato pay-tv.
esatto, secondo me i locali pubblici potrebbero non fare più l'abbonamento a Sky Italia che costa un "botto" per loro, privilegiando quelli esteri a maggior ragione se poi questi ultimi mettessero anche la telecronaca italiana e Sky ci perderebbe parecchio;)

forzagranata ha scritto:
esatto, secondo me i locali pubblici potrebbero non fare più l'abbonamento a Sky Italia che costa un "botto" per loro, privilegiando quelli esteri a maggior ragione se poi questi ultimi mettessero anche la telecronaca italiana e Sky ci perderebbe parecchio;)
Io credo che sarà impossibile sentire la telecronaca italiana su canali esteri.

pazienza, alle 14:30, con la serie a, sarebbe stata difficile da seguire, meglio alle 19 , così me la vedo subito dopo quella delle 17 :)

Villans'88 ha scritto:
Partite delle 14:30 confermata in differita alle 19

spero però che magari quando finirà il mondiale di rugby si possa fare una differità integrale.

wildsea80 ha scritto:
pazienza, alle 14:30, con la serie a, sarebbe stata difficile da seguire, meglio alle 19 , così me la vedo subito dopo quella delle 17 :)

E chi non la vuole seguire la Serie A come il sottoscritto?:crybaby2:

@Sawyer: la World Cup di volley se ho capito bene avrà lo stesso trattamento con un canale dedicato

Villans'88 ha scritto:
E chi non la vuole seguire la Serie A come il sottoscritto?:crybaby2:

@Sawyer: la World Cup di volley se ho capito bene avrà lo stesso trattamento con un canale dedicato

vero..

fantastico, domani anche la aprtita del barcellona sarà trasmessa in differita, di mezz'ora

des ha scritto:
fantastico, domani anche la aprtita del barcellona sarà trasmessa in differita, di mezz'ora
sara' trasmessa in differita su sky sport 3 ma su sky calcio 3 andra' in diretta e visto che domani e domenica tutti i canali calcio saranno aperti, anche se non hai questo pacchetto potrai vedere tutte le partite di serie a, tutte quelle di b e tutte quelle straniere.

des ha scritto:

Su Sky Calcio 3 è in diretta dalle 20.00 :)

forzagranata ha scritto:

In teoria la sentenza della Corte ha autorizzato solo per uso privato...

Marianella ha detto che domenica il derby sarà da vivere su Sky...

Non ha detto però nulla riguardo alla diretta. Io non la vedrò comunque, sarò a Wembley per NFL London, ma è una partita che deve andare in diretta....

you know... anche se ci fosse questa pseudo clausola inibitoria (e a questo punto è credibile questa ipotesi) che bSkyb ha imposto a Sky Italia (lasciando perdere il fatto che non dovevano piegare la testa davanti agli inglesi ma questo è un altro discorso) che impegna Sky Italia per questa stagione a non trasmettere in diretta la partita delle 14.30 della domenica, beh, sarebbe comunque da rivedere adesso, totalmente.

Perchè c'è stata nel frattempo una sentenza che non impedisce di abbonarsi a una televisione a pagamento sul suolo britannico di conseguenza cadono le premesse che hanno portato a questa clausola.

Sky Italia deve rivedere il contratto e ne avrebbe anche il diritto, soprattutto per la nostra tutela, quella di noi abbonati paganti italiani cui i problemi di bSkyb in Inghilterra francamente non interessano, ma alla fine anche la loro perchè un big match di vertice di PL in diretta fa un certo tipo di ascolti e interesse mentre in differita di 5 ore decisamente meno.

Se non fosse comunque possibile rivedere l'intera clausola spererei però che almeno Sky si impegni con tutte le sue forze questa settimana per almeno strappare la regola per questo derby di Manchester, sarebbe il minimo.

fabio78 ha scritto:
In teoria la sentenza della Corte ha autorizzato solo per uso privato...
beh, mi pare che la causa sia stata fatta proprio da una che gestisce un pub che fino a prova contraria non mi risulta essere un luogo privato...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso