[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ma come fanno con la il mondiale DTM? Alle 14.00 su SkySport3 era prevista la diretta (su SkySport2 c'e' il golf) :eusa_think:

La gara del mondiale DTM dal Hockenheim Ring in Germania andrà in differita alle 20.45 su Sky Sport 2 ;)

SATRED ha scritto:
La gara del mondiale DTM dal Hockenheim Ring in Germania andrà in differita alle 20.45 su Sky Sport 2 ;)

Questo non è bello nei confronti degli appassionati del Motorsport...si poteva usare tranquillamente SSE con il mondiale di rugby ormai finito...

SATRED ha scritto:
Me lo immaginavo....per dare spazio alla partita di calcio sul pacchetto sport...assurdo

Villans'88 ha scritto:
Questo non è bello nei confronti degli appassionati del Motorsport...si poteva usare tranquillamente SSE con il mondiale di rugby ormai finito...

SSE è il "Canale Mondiale" fino al 31 Ottobre trasmetterà rugby dal 1° Novembre si trasforma nel canale dedicato alla pallavolo ;)

Non male la domenica,finale di world cup alle 10,lecce-milan alle 12:30,il derby di manchester alle 14,30......guarderei anche il chelsea,ma ad un certo punto scoppierò....:sad: :badgrin:

SATRED ha scritto:
SSE è il "Canale Mondiale" fino al 31 Ottobre trasmetterà rugby dal 1° Novembre si trasforma nel canale dedicato alla pallavolo ;)

Lo so ma bastava un'attimo di elasticità...tanto per 1 ora di DTM non finisce il mondo...

ennesima figuraccia di sky con questo dietrofront improvviso,ennesima vergogna!bene la partita in diretta ma la figura di m.... resta

La partita poteva anche andare solo sui canali calcio, non è che tutte le partite di calcio devono essere visibili anche agli abbonati sport, soprattutto quando hai eventi non calcistici da trasmettere in diretta.

flown23go ha scritto:
ma aprire un canale calcio o un primafila solo x gli abbonati a determinati pacchetti è difficile?
Non lo faranno mai

Wiel ha scritto:
La partita poteva anche andare solo sui canali calcio, non è che tutte le partite di calcio devono essere visibili anche agli abbonati sport, soprattutto quando hai eventi non calcistici da trasmettere in diretta.
D'accordo

Organizzare i palinsesti di una pay-tv è così: qualsiasi scelta tu faccia scontenti qualcuno ;)

Ora che abbiamo avuto la partita in diretta,continuano le lamentale???
Ma anche no....non mi pare più il caso.;)

comunque per chi si chiedeva "ora vedremo chi la guarderà", beh, posso dirgli che io sarò sicuramente uno di quelli. soprattutto dopo lo SQUALLIDUME dell'ultima domenica pomeriggio di serie a, direi proprio che il derby di manchester è tutt'altra storia.

Wiel ha scritto:

Quoto! Nel rispetto di tutti gli abboati sarebe stato corretto.

Personalmente non mi lamento, dato che non sono un patito di motori non so neanche cosa sia il DTM, ma se qualche appassionato di questa corsa si lamenta per la mancata trasmissione in diretta non ha tutti i torti.

Finalmente la partita di Premier delle 14:30 torna in diretta!!!
Siamo abbonati che paghiamo mensilmente Sky ed è per questo che gli eventi devono andare live!!! la differita fa perdere il gusto e la suspance che una diretta dà!!!

Clausola???
beh, io non credo, altrimenti anche MU-MC doveva esser trasmesso in differita!
secondo me è solo una scelta di Sky e se il perchè cade sul fatto che vada contro la Serie A, io una risposta la so dare:
trasmetti live il match di Premier delle 14:30 non su SkySport3 ma su un canale Calcio (anche se non in HD) e così la può vedere solo chi ha il Calcio senza andar contro la Serie A; chi non avesse quel pacchetto, utilizzerà la ppv scegliendo la partita della domenica pomeriggio che preferisce!
ed ecco che si evitano figuracce, polemiche e altri eventi sportivi in differita, come la Dtm
(gli appassionati della Dtm potranno veder la gara live o su Ard Das Erste oppure su Zdf ai canali del decoder sky 545 e 546)

Wiel ha scritto:
Personalmente non mi lamento, dato che non sono un patito di motori non so neanche cosa sia il DTM, ma se qualche appassionato di questa corsa si lamenta per la mancata trasmissione in diretta non ha tutti i torti.
La DTM se sei appassionatissimo, la puoi vedere sui canali tedeschi Das Erste (sky545) oppure Zdf (sky546)

PitzAntananarivo ha scritto:
La DTM se sei appassionatissimo, la puoi vedere sui canali tedeschi Das Erste (sky545) oppure Zdf (sky546)

Ok però alcuni,anzi la grande maggioranza in questo paese,gli eventi sportivi preferisce seguirgli nella sua lingua madre

PitzAntananarivo ha scritto:
L'evento può anche andare in onda in contemporeaneea su tutte le sei reti in chiaro ma questo non deve per nulla giustificare il comportamento orrendo di SkySport....C'e' SportExtra pieno di repliche e non è obbligatorio che la partita vada in onda anche sul pacchetto Sport

dado88 ha scritto:
L'evento può anche andare in onda in contemporeaneea su tutte le sei reti in chiaro ma questo non deve per nulla giustificare il comportamento orrendo di SkySport....C'e' SportExtra pieno di repliche e non è obbligatorio che la partita vada in onda anche sul pacchetto Sport
esattamente, ormai sembra che tutti gli abbonati calcio non debbano avere più nessuna partita o quasi in esclusiva...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso