[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yellowbluesupporters ha scritto:
si è notato abbastanza il suo tifo per l'Arsenal nei minuti finali :D
...e se gli facessimo commentare il famoso Liverpool-Arsenal dell'89? :D

Non molto ;) al 3-5 di Van Persie stava esplodendo....

Se commentasse Liverpool - Arsenal al goal di Thomas nel finale gli verrebbe un colpo....

ragazzi quante partite fà vedere il pacco sport di ogni competizione di calcio estero?(cioè quante di liga,premier ecc.)

DTT the best ha scritto:
ragazzi quante partite fà vedere il pacco sport di ogni competizione di calcio estero?(cioè quante di liga,premier ecc.)
Non esiste un numero preciso varia da weekend a weekend in base ai palinsesti devi 4 canali Sport

Köpke ha scritto:
Io capisco il fatto che garantisce ascolti, che è in CL con un'italiana, ma Sky deve smetterla di mostrare le partite casalinghe del Bayern.

Oggi c'erano: Schalke - Hoffenheim, Borussia M'gladbach - Hannover e soprattutto Stoccarda - Dortmund.

E il Bayern dopo venti minuti aveva già chiuso la partita.

Due settimane fa c'era M'gladbach - Bayer Leverkusen.
Mostrarono Bayern - Hertha, stessa storia.

Quelle in trasferta sono da mostrare, è giusto.
Ma non possono continuare a sacrificare partite sulla carta equilibrate per mostrare il Bayern.

Per lo meno nelle prossime 3 giornate giocheranno 2 volte la domenica e 1 il sabato alle 18-30 (big match col Borussia :icon_bounce: ). Dunque almeno per le prossime 3 giornate, il sabato alle 15-30, vedremo il match più interessante.
Le ultime 3 del girone d'andata invece giocano il sabato alle 15-30 contro Werder e a Stoccarda, dunque partite interessanti comunque. Unica pessima Bayern-Colonia dell'ultima di andata.

DTT the best ha scritto:
La partite dei campionati esteri esclusive sky calcio sono veramente poche, forse 1-2 alla settimana.

dado88 ha scritto:
Non esiste un numero preciso varia da weekend a weekend in base ai palinsesti devi 4 canali Sport
invece esiste sì,per la premier (unica che seguo) su sky sport fanno sempre vedere una partita delle 13.45 di sabato,una delle 16.00 di sabato (la più importante) e se c'è anche la partita delle 18 e 30 di sabato
Alla domenica fanno vedere partita delle 14.30 (non sempre però,l'anno scorso invece sempre) e quella delle 17.00
Se c'è posticipo al lunedì alle 21.00 sempre su sky sport 3

Diciamo che se proprio vuoi seguire tutte le gare ti puoi fare calcio (innutile per me,infatti te lo dice uno che ha attivato il ticket a 99 euro quest'anno per provare ma il prossimo anno non lo attiva più),ma con sky sport ne vedi tante quindi fatti sport per la Champion e speriamo pure l'NBA:crybaby2:

@rvd: Vedi che ti sbagli non è sempre cosi, ovviamente visto che ultimamente il pacchetto sport non e cosi pieno di eventi allora li riempiono con il calcio estero :crybaby2:

Il pacchetto calcio serve solo per vedere tutte le partite delle SerieA

rvd_88 ha scritto:
Diciamo che se proprio vuoi seguire tutte le gare ti puoi fare calcio

Quando feci calcio, io illuso di vedere tutta la PL, ieri niente posticipo del lunedi, gli spurs sono piu le volte che non li ho visti, il prossimo anno non faccio piu ticket, ottimo per la serie a, mezza fregatura per PL

rvd_88 ha scritto:
invece esiste sì,per la premier (unica che seguo) su sky sport fanno sempre vedere una partita delle 13.45 di sabato,una delle 16.00 di sabato (la più importante) e se c'è anche la partita delle 18 e 30 di sabato
Alla domenica fanno vedere partita delle 14.30 (non sempre però,l'anno scorso invece sempre) e quella delle 17.00
Se c'è posticipo al lunedì alle 21.00 sempre su sky sport 3

Diciamo che se proprio vuoi seguire tutte le gare ti puoi fare calcio (innutile per me,infatti te lo dice uno che ha attivato il ticket a 99 euro quest'anno per provare ma il prossimo anno non lo attiva più),ma con sky sport ne vedi tante quindi fatti sport per la Champion e speriamo pure l'NBA:crybaby2:
grazie ;)

forzagranata ha scritto:
ma ho visto bene? la partita di Bundesliga di domenica alle 18:30 solo su Sky3d?...:5eek: :icon_twisted: :mad:
Che schifo :crybaby2: ...non è nemmeno la prima volta la scorsa stagione una partita della serieB tedesca è andata in onda solo sul canale 3D :eusa_wall:

Ma che sta cosa della esclusività del 3d?se la vedono 4 gatti.E non mi dite che non ci sono canali.

sawyer83 ha scritto:
Ma che sta cosa della esclusività del 3d?se la vedono 4 gatti.E non mi dite che non ci sono canali.
Visto che hanno promesso agli abbonati "almeno 1 match in 3D ogni fine settimana" non vorrei che siano stati costretti a prenderla (anche solo in 3D) perchè altrimenti non erano disponibili altre in 3D nel weekend ;)

E' una mia ipotesi, eh... :)

dado88 ha scritto:
Che schifo :crybaby2: ...non è nemmeno la prima volta la scorsa stagione una partita della serieB tedesca è andata in onda solo sul canale 3D :eusa_wall:
addirittura c'era anche un precedente? Sky deve fare sempre qualcosa per farsi odiare e maledire eh?...E' SEMPLICEMENTE UNA VERGOGNA!!!:mad:
P.S. Satred, volevo dire sabato ma purtroppo avevo visto bene ed è solo in 3d...:badgrin:

Strano vedere il madrid alle 12.....più strano se fosse stato alle 14,però.

parker11 ha scritto:
Strano vedere il madrid alle 12.....più strano se fosse stato alle 14,però.
il fatto è che non lo vedremo, nè alle 12 nè alle 14, solo1 sintesi nel tardo pomeriggio?? :eusa_wall: :eusa_wall:

ma allora non c'entra il discorso dei diritti sulla Premier league...qualsiasi gara del promo pomeriggio domenicale viene spostata :eusa_wall: :eusa_wall:

wildsea80 ha scritto:
ima allora non c'entra il discorso dei diritti sulla Premier league...qualsiasi gara del promo pomeriggio domenicale viene spostata :eusa_wall: :eusa_wall:

Magari anche quelli della Liga hanno fatto pressioni per mandarla solo in differita :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso