[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È diverso dalla premier,perchè qui c'è la diretta alle 12 su skycalcio1.

Oh cacchio io che sono abbonato al pacco sport non la potro' vedere in diretta!
Ma non potevano trasmetterla anche su sky port 3? Mi pare che a quell'ora non ci sia nulla di interessante su questo canale!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

alfry ha scritto:
Oh cacchio io che sono abbonato al pacco sport non la potro' vedere in diretta!
Ti sfugge il fatto che, se vuoi vedere tutto il calcio estero, esiste un pacco denominato "Sport"...:evil5: :evil5: :evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
alfry ha scritto:
Ma non potevano trasmetterla anche su sky port 3?
Evidentemente no...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

SATRED per caso ci sono novita' per la partita Real Madrid-Osasuna di domenica prossima alle 12? Nel senso che, visto che e' stato rinviato il match Genoa-Inter per il maltempo e in programma alle 12:30, la partita della liga verra' trasmessa anche su sky sport 1 (al posto di Genoa-Inter) oltre che su sky calcio 1 per sopperire al vuoto lasciato dalla partita di serie A?

alfry ha scritto:
SATRED per caso ci sono novita' per la partita Real Madrid-Osasuna di domenica prossima alle 12? Nel senso che, visto che e' stato rinviato il match Genoa-Inter per il maltempo e in programma alle 12:30, la partita della liga verra' trasmessa anche su sky sport 1 (al posto di Genoa-Inter) oltre che su sky calcio 1 per sopperire al vuoto lasciato dalla partita di serie A?
Sicuramente sarà cosi

sat-ita89 ha scritto:
novita sui diritti del calcio estero se anno rinnovato oh non lo farno

è inutile ripetere la stessa domanda ogni tot-settimane...basta controllare le news di Digital Sat per essere aggiornati;)

Sono già passati anche alcuni spot durante le partite del week-end, comunque segnalo per questa sera alle 22 su ESPN Classic il primo di 4 episodi per celebrare i 25 anni di Alex Ferguson alla guida dello United ;)

Wiel ha scritto:
Sono già passati anche alcuni spot durante le partite del week-end, comunque segnalo per questa sera alle 22 su ESPN Classic il primo di 4 episodi per celebrare i 25 anni di Alex Ferguson alla guida dello United ;)

Azz se non ti leggevo me lo perdevo, grazie della segnalazione ;)

Gallagher46 ha scritto:
Potevano sprecarsi a prendere qualche play off,2gare sono invendute...Bosnia Portogallo su mp ,su Sportitalia Estonia EIRE...SKY mi scade tantissimo quando ha queste (non)strategie,ora stanno mandando in onda real Juve del 2008 su SKY sport 1 in prima serata,mah...(e c era pure argentina Bolivia alle 21...)
è una vergogna hai ragione,mandare in onda una partita di 4 anni fà,vergognatevi nullafacenti!

sarebbe bello una partita di calcio russo!!e scozzesse una volta di tanto in tanto!!

Gallagher46 ha scritto:
Potevano sprecarsi a prendere qualche play off,2gare sono invendute...Bosnia Portogallo su mp ,su Sportitalia Estonia EIRE...SKY mi scade tantissimo quando ha queste (non)strategie,ora stanno mandando in onda real Juve del 2008 su SKY sport 1 in prima serata,mah...(e c era pure argentina Bolivia alle 21...)
bosnia-portogallo andava in diretta su rtpi canale portoghese nella lista altri canaly sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso