Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sfugge il fatto che, se vuoi vedere tutto il calcio estero, esiste un pacco denominato "Sport"...alfry ha scritto:Oh cacchio io che sono abbonato al pacco sport non la potro' vedere in diretta!
Evidentemente no...alfry ha scritto:Ma non potevano trasmetterla anche su sky port 3?
Precisazione: pacco denominato calcio, non sport.gigio82 ha scritto:Ti sfugge il fatto che, se vuoi vedere tutto il calcio estero, esiste un pacco denominato "Sport"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
montani1 ha scritto:Precisazione: pacco denominato calcio, non sport.
Ops, errore mio.montani1 ha scritto:Precisazione: pacco denominato calcio, non sport.
dado88 ha scritto:Vedi che ti sbagli c'e' la diretta su Calcio1...in differita solo sul pacchetto sport
http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20111101_Sky-Calcio.pdf
Sicuramente sarà cosialfry ha scritto:SATRED per caso ci sono novita' per la partita Real Madrid-Osasuna di domenica prossima alle 12? Nel senso che, visto che e' stato rinviato il match Genoa-Inter per il maltempo e in programma alle 12:30, la partita della liga verra' trasmessa anche su sky sport 1 (al posto di Genoa-Inter) oltre che su sky calcio 1 per sopperire al vuoto lasciato dalla partita di serie A?
Come pensavo! Ok grazie.dado88 ha scritto:Sicuramente sarà cosi
confermo: l'ha detto De Grandis durante "Domani si gioca", per cui Real-Osasuna sarà live alle 12 anche su Sky sport1dado88 ha scritto:Sicuramente sarà cosi
sat-ita89 ha scritto:novita sui diritti del calcio estero se anno rinnovato oh non lo farno
Wiel ha scritto:Sono già passati anche alcuni spot durante le partite del week-end, comunque segnalo per questa sera alle 22 su ESPN Classic il primo di 4 episodi per celebrare i 25 anni di Alex Ferguson alla guida dello United![]()
Potevano sprecarsi a prendere qualche play off,2gare sono invendute...Bosnia Portogallo su mp ,su Sportitalia Estonia EIRE...SKY mi scade tantissimo quando ha queste (non)strategie,ora stanno mandando in onda real Juve del 2008 su SKY sport 1 in prima serata,mah...(e c era pure argentina Bolivia alle 21...)MyBlueEyes ha scritto:
è una vergogna hai ragione,mandare in onda una partita di 4 anni fà,vergognatevi nullafacenti!Gallagher46 ha scritto:Potevano sprecarsi a prendere qualche play off,2gare sono invendute...Bosnia Portogallo su mp ,su Sportitalia Estonia EIRE...SKY mi scade tantissimo quando ha queste (non)strategie,ora stanno mandando in onda real Juve del 2008 su SKY sport 1 in prima serata,mah...(e c era pure argentina Bolivia alle 21...)
bosnia-portogallo andava in diretta su rtpi canale portoghese nella lista altri canaly skyGallagher46 ha scritto:Potevano sprecarsi a prendere qualche play off,2gare sono invendute...Bosnia Portogallo su mp ,su Sportitalia Estonia EIRE...SKY mi scade tantissimo quando ha queste (non)strategie,ora stanno mandando in onda real Juve del 2008 su SKY sport 1 in prima serata,mah...(e c era pure argentina Bolivia alle 21...)