memento80
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 11 Febbraio 2010
- Messaggi
- 2.942
come dice striscia la notizia, hai gufato benesawyer83 ha scritto:Me per ora mi ha fatto schifo Suarez non tanto Marianella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come dice striscia la notizia, hai gufato benesawyer83 ha scritto:Me per ora mi ha fatto schifo Suarez non tanto Marianella.
Si fa schifo proprio come persona!sawyer83 ha scritto:Me per ora mi ha fatto schifo Suarez non tanto Marianella.
pmmagic8 ha scritto:C'è Man Utd-Liverpool e Massimo Marianella, come suo solito e addirittura peggio del solito, finora nei primi 25 minuti ne ha fatti almeno 15 di chiacchiere inutili su cose assurde come racconti di cene, di titoli di giornali, di aneddoti superflui, abbandonando completamente il racconto della diretta, oltretutto non tacendo mai, nemmeno un istante, e quello che è peggio parlando incessantemente di cose inutili di cui sopra, senza dire una sola parola sulla tattica, e senza lasciare un solo istante per godere gli effetti ambientali.
Quest'uomo è la negazione del telecronista, soprattutto è la negazione, è l'opposto di quello che sono i telecronisti inglesi.
memento80 ha scritto:come dice striscia la notizia, hai gufato benegoal suarez
E ha fatto bene... quel giocate è un...pressy ha scritto:Oggi Marianella ha esagerato con la storia di Evra-Suarez: l'avrà ribadita 1800 volte durante il commento della partita !!!![]()
Hai ragione, il non-telecronista più scarso che ci sia in Italia per quanto riguarda il calcio. Lui non fa telecronache sportive: fa gossip da Novella 2000 o da Verissimo. D'altronde, gli inglesi sono un popolo di gossippari e lui legge i tabloid per informarsi su come va il mondo e sui fatti dello sport. La partita è solo una scusa, un pretesto per stare lì a fare un comizio tematico a colpi di pettegolezzi. Inoltre dovrebbe anche avere più equilibrio nei giudizi e non schierarsi in questo modo di fronte a certi atteggiamenti dei giocatori, talvolta si infervora così tanto che ripete le cose fino alla noia, quasi che la prendesse sul personale la cosa.pmmagic8 ha scritto:C'è Man Utd-Liverpool e Massimo Marianella, come suo solito e addirittura peggio del solito, finora nei primi 25 minuti ne ha fatti almeno 15 di chiacchiere inutili su cose assurde come racconti di cene, di titoli di giornali, di aneddoti superflui, abbandonando completamente il racconto della diretta, oltretutto non tacendo mai, nemmeno un istante, e quello che è peggio parlando incessantemente di cose inutili di cui sopra, senza dire una sola parola sulla tattica, e senza lasciare un solo istante per godere gli effetti ambientali.
Quest'uomo è la negazione del telecronista, soprattutto è la negazione, è l'opposto di quello che sono i telecronisti inglesi.
Vero anche questo: senza un simile non-telecronista questo campionato sarebbe meglio e sarebbe più piacevole da seguire in televisione, questo è indiscutibile.Villans'88 ha scritto:Senza Marianella la PL non sarebbe la stessa
EsattamenteVillans'88 ha scritto:Ovviamente ognuno ha i suoi gusti personali...c'è a chi piace e chi no...è impossibile trovare il telecronista che piace a tutti...
Sì certo, giusta osservazione. È chiaro che quando uno scrive dà semplicemente il proprio parere e niente di più, ovvio.Villans'88 ha scritto:Ovviamente ognuno ha i suoi gusti personali...c'è a chi piace e chi no...è impossibile trovare il telecronista che piace a tutti...
gage ha scritto:Altafini ieri sera era inascoltabile... avrà detto mille volte che l'area di destra era ghiacciata... uno scandalo..