[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Hai ragione, il non-telecronista più scarso che ci sia in Italia per quanto riguarda il calcio. Lui non fa telecronache sportive: fa gossip da Novella 2000 o da Verissimo. D'altronde, gli inglesi sono un popolo di gossippari e lui legge i tabloid per informarsi su come va il mondo e sui fatti dello sport. La partita è solo una scusa, un pretesto per stare lì a fare un comizio tematico a colpi di pettegolezzi. Inoltre dovrebbe anche avere più equilibrio nei giudizi e non schierarsi in questo modo di fronte a certi atteggiamenti dei giocatori, talvolta si infervora così tanto che ripete le cose fino alla noia, quasi che la prendesse sul personale la cosa.

Vero anche questo: senza un simile non-telecronista questo campionato sarebbe meglio e sarebbe più piacevole da seguire in televisione, questo è indiscutibile.

Ma poi Marianella è anche incompetente. Ditemi voi una sola volta che ha spiegato la partita sul piano tattico, una sola volta che sia stato in grado di dire con che modulo gioca una squadra, come è disposta in campo, se fa dei cambiamenti tattici, se gioca a 3, a 4, a 12 in difesa. ecc ecc. Non ne parla proprio, e sicuramente perchè non ci capisce niente.
Per dire, Bergomi sarà fazioso interista, però la partita te la sa spiegare in ogni dettaglio, ti spiega quello che magari dalla tv non riesci a vedere, cioè la disposizione delle squadre in campo e tutte quelle altre cose di cui Marianella non capisce nulla.

Forse Marianella ha iniziato a dedicarsi al calcio inglese perchè una volta non c'era nulla da spiegare: giocavano tutti col 4-4-2, tatticamente le squadre erano tutte col ciclostile. Poi sono arrivati gli allenatori stranieri, e Marianella è rimasto fottuto... ma forse manco se n'è accorto.

mauruczko ha scritto:
Ho un problema con l'audio di Sunderland-Arsenal su Sky Calcio HD 4 in onda adesso.
Se lascio impostato lingua Italiano si sente per 3 secondi e poi l'audio sparisce.
Se invece si imposta Originale oppure Altra, l'audio è regolare.
Questo problema me lo fa solo su questo canale ed è la prima volta che mi capita.
Qualcuno può controllare se è una cosa comune o un problema solo mio?
Grazie e ciao ;)

Confermo lo stesso problema... ho dovuto mettere su audio alternativi (comunque si sentiva sempre il commento in italiano)

La stessa cosa sta succedendo per Friburgo-Bayer Monaco.

gage ha scritto:
Confermo lo stesso problema... ho dovuto mettere su audio alternativi (comunque si sentiva sempre il commento in italiano)

La stessa cosa sta succedendo per Friburgo-Bayer Monaco.
Avevo dimenticato di indicare il decoder che è uno Sky HD.
Comunque grazie mille per la conferma.
In questo momento nessun problema per la partita del Real, e neanche per la serie A.
Ciao ;)

Ho visto/sentito 5 minuti di Liverpool-Brighton e quel ... di Marianella ce l'aveva ancora con Suarez. In pratica in mezzo all'area ha tipo chiesto rigore per un fallo di mano e subito Marianella, visto il replay che mostrava che non c'era fallo, ha detto qualcosa del tipo "Che brutta persona Suarez! Ha ragione Ferguson a dire che non merita di giocare nel Liverpool".
Qui siamo davvero all'esagerazione comunque....
Perché continuano a fargli commentare il Liverpool?

Io ho visto il Chelsea e anche l'Arsenal ed entrambe erano in HD. Poi non so se era nativo. Mentre l'Everton non era in HD.

theclubber ha scritto:
Qui siamo davvero all'esagerazione comunque....

Ogni tanto prende di mira qualcuno e lo tartassa per qualche settimana, è già successo con Adebayor, Barton ecc.. smetterà con Suarez quando troverà un nuovo bersaglio :lol:

ci risiamo.... sabato alle 16 solo una partita di premier (chelsea-bolton)...l'offerta skycalcio và sul ridicolo....incredibile come vengono snobbate gli scontri salvezza....se non avessi attivato il ticket serie B ci sarebbe ben poco da guardare sabato pomeriggio...

lecosta ha scritto:
ci risiamo.... sabato alle 16 solo una partita di premier (chelsea-bolton)...l'offerta skycalcio và sul ridicolo....incredibile come vengono snobbate gli scontri salvezza....se non avessi attivato il ticket serie B ci sarebbe ben poco da guardare sabato pomeriggio...

Sulle 6 partite del sabato, ne fanno vedere 3 (Il Chelsea, il Newcastle il City). Domenica danno le due delle 14.30 più la Carling Cup in esclusiva Sky Calcio (non su Skysport mi sembra). Si può questionare la scelta delle partite, ma non la quantità.

Per mesi Sky non ha trasmesso in diretta la partita di Premier League della domenica alle 14.30 per presunti motivi contrattuali... questa domenica in quell'orario ce ne sono due... e le fa vedere entrambe! Chi ci capisce è bravo ;)

per la premier league mi riferivo alle partite delle 16: una sola partita è davvero poco e poi addirittura 2 di domenica alle 14:30 in concomitanza cn al serie A...e non dimentichiamo alle 15:30 domenicali bayern monaco-schalke. un programma domenicale pomeridiano ricchissimo e quello di sabato scadente....scelte della redazione di skysport opinabili ed assurde...c'è come sempre detto una certa incompetenza alla base...ne capiscono poco di calcio...bravissimi e competenti gli arabi di dubaisport che scelgono come unica partita di bundesliga di sabato pomeriggio alle 15:30 ausburg-hertha berlino...scontro salvezza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso