[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Secondo me Sky dovrebbe fare più Diretta Gol e non usarlo solo per la SerieA, mercoledi scorso c'erano ben 5 partite in diretta non sarebbe stato male se Sky faceva un Diretta Gol con quelle gare. Voi cosa ne pensate?

Assolutamente d'accordo!

dado88 ha scritto:
Secondo me Sky dovrebbe fare più Diretta Gol e non usarlo solo per la SerieA, mercoledi scorso c'erano ben 5 partite in diretta non sarebbe stato male se Sky faceva un Diretta Gol con quelle gare. Voi cosa ne pensate?
STRAQUOTO

dado88 ha scritto:
totalmente d'accordo

Mi sembra una buona idea. Soprattutto perché spesso mandano alcune partite sul pacchetto Calcio (parlo di Premier e Liga) che magari potrebbero essere interessanti per tutti.
Ma non ho ben compreso questa politica di Sky, se è una decisione voluta, oppure se è una forzatura dovuta ai "pochi" canali Sport disponibili (3 se escludiamo Sport2, off-limits per il calcio).

Intanto domani alle 18 su SupercalcioHD edizione straordinaria di Diretta Gol con Milan-Roma alternata a Maiorca-Barcellona :D

marcobremb ha scritto:
Intanto domani alle 18 su SupercalcioHD edizione straordinaria di Diretta Gol con Milan-Roma alternata a Maiorca-Barcellona :D
Lo fanno solo perchè Barca e Milan giocano nella stessa giornata...sarebbe stato più interessante che aggiungevano la partita del City e dello Schalke04

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
"mi hai tolto le parole di bocca", era la stessa cosa che ho pensato l'altra sera, cioè diretta gol per il calcio internazionale non capisco perchè Sky non la faccia o comunque la faccia solo sporadicamente, mah...:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
In compenso ci ricorda che mancano 4 giorni
alla sfida Barcellona-Milan con il solito banner
scassapalle , all'interno dei match odierni...:doubt:
E quello è il problema minore...

Il problema molto maggiore sono i micro-blocchi (dovuti al nuovo SW probabilmente) su SS3 SSextra e SC1 !!!
Quello si che è un problema!

Piu Campionati esteri?

Sky, non potrebbe reintrodurre qualche campionato estero abbandonato, come quello olandese,portoghese e un approfondimento migliore di eurocalcio, includendo oltre le partite che hanno,anche dei vari campionati europei tipo(belgio,austria,svizzera,portogallo,olanda,grecia,turchia,russia,scozia,serie b inglese,serie b spagnola,serie b tedesca,francia,serie b francese,ucraina,romania piu alcuni campionati sudamericani e nordamericani)? non credo gli costi tanto fare le sintesi di campionati non presenti, e sarebbe veramente un approfondimento totale.

trevorstakke ha scritto:
Sky, non potrebbe reintrodurre qualche campionato estero abbandonato, come quello olandese,portoghese e un approfondimento migliore di eurocalcio, includendo oltre le partite che hanno,anche dei vari campionati europei tipo(belgio,austria,svizzera,portogallo,olanda,grecia,turchia,russia,scozia,serie b inglese,serie b spagnola,serie b tedesca,francia,serie b francese,ucraina,romania piu alcuni campionati sudamericani e nordamericani)? non credo gli costi tanto fare le sintesi di campionati non presenti, e sarebbe veramente un approfondimento totale.

Potrebbe essere un'ottima idea, utile ad esempio per chi scommette. Lo vedrei bene sul canale supercalcio cosi da non levare spazio agli altri canali di sport.

marcobremb ha scritto:
Più sport invece non sarebbe meglio?????

BASTA CALCIO

Non quoto!

Io guardo anche il campionato polacco su Eurosport 2 HD e spero sempre che un giorno comincino a trasmettere i campionati centro-sudamericani come quello argentino, brasiliano e messicano.

Un cortesia: come si toglie quel maledetto punto verde su striscia grigia che compare in basso a destra sullo schermo e segnala che la partita è anche in 3D sul canale 150?!?

Lo devo tenere fisso per forza per tutta la durata dell'incontro?!

emilione ha scritto:
Un cortesia: come si toglie quel maledetto punto verde su striscia grigia che compare in basso a destra sullo schermo e segnala che la partita è anche in 3D sul canale 150?!?

Lo devo tenere fisso per forza per tutta la durata dell'incontro?!

Prova con il tasto ESC del telecomando ;)

emilione ha scritto:
Non quoto!

Io guardo anche il campionato polacco su Eurosport 2 HD e spero sempre che un giorno comincino a trasmettere i campionati centro-sudamericani come quello argentino, brasiliano e messicano.
Meglio spendere soldi per il pack sport che senza Eurosport farebbe SCHIFO a dir poco.

BASTA CALCIO... + ALTRI SPORT

Comunque tutto conferma la mia tesi in firma... PURTROPPO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso