[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Meglio spendere soldi per il pack sport che senza Eurosport farebbe SCHIFO a dir poco.

L'offerta di Eurosport è complementare a quella di Sky Sport in quanto per alcuni sport non provano nemmeno a prendere i diritti se già ce li ha Eurosport vedi ad esempio il Ciclismo....

SATRED ha scritto:
L'offerta di Eurosport è complementare a quella di Sky Sport in quanto per alcuni sport non provano nemmeno a prendere i diritti se già ce li ha Eurosport vedi ad esempio il Ciclismo....
Non intendevo quello infatti...
Ci sono altri sport mooooooolto interessanti che sky potrebbe prendere visto che Eurosport non può prendere tutto... ;)

E invece... :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Non intendevo quello infatti...
Ci sono altri sport mooooooolto interessanti che sky potrebbe prendere visto che Eurosport non può prendere tutto... ;)

E invece... :icon_rolleyes:

rally,nascar :evil5: :D ;)

ma io vorrei capire perchè Sky sta trasmettendo partite in differita: anche questa settimana una sola diretta della Premier e ben 2 differite, adesso stanno prendendo un "brutto vizio" che non mi piace affatto perchè una pay tv le partite le trasmette in diretta e basta, altrimenti meglio non darle proprio per conto mio...:eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

marcobremb ha scritto:
Più sport invece non sarebbe meglio?????

BASTA CALCIO

1 Credo ognuno abbia diritto di dire ciò che vuole, e un caps lock con scritto basta calcio è fastidioso abbastanza
2 Hai ragione su piu sport ma siccome sky punta quasi esclusivamente sul calcio, se potessero ampliare, le sintesi con gol presi anche da altri campionati sarebbe buono.

trevorstakke ha scritto:
1 Credo ognuno abbia diritto di dire ciò che vuole, e un caps lock con scritto basta calcio è fastidioso abbastanza
2 Hai ragione su piu sport ma siccome sky punta quasi esclusivamente sul calcio, se potessero ampliare, le sintesi con gol presi anche da altri campionati sarebbe buono.
più che altro direi: basta calcio nel pacch.sport, anzi tutto il calcio spostiamolo nel suo pacchetto, cioè quello calcio appunto...:lol:

forzagranata ha scritto:
più che altro direi: basta calcio nel pacch.sport, anzi tutto il calcio spostiamolo nel suo pacchetto, cioè quello calcio appunto...:lol:

E cosa centra questo con ciò che ho detto? Mica schifo gli altri sport, ma appunto, se non rimettono basket,f1 e diritti ampliati di sport accennati su eurosport, che ci possiamo fare.

forzagranata ha scritto:
Anche! :)
Sono d'accordo.

ma poi cosa ci sarebbe da trasmettere nei canali SKySport. Il nulla :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Sono d'accordo.

ma poi cosa ci sarebbe da trasmettere nei canali SKySport. Il nulla :icon_rolleyes:

Secondo me in sky sport, giusto i posticipi e anticipi andrebbero fatti, per il resto altri sport

marcobremb ha scritto:
Sono d'accordo.

beh, allora vedi che anche tu consideri gli altri sport come il nulla?...:D

forzagranata ha scritto:
beh, allora vedi che anche tu consideri gli altri sport come il nulla?...:D
Guarda che ho detto canali SkySport.

Un conto sono quelli... un conto è Eurosport e ESPN ;)
Allora sì che non c'è più il nulla.

Conta che su Sport1 e 3 la maggior parte delle ore c'è solo calcio perchè non hanno altri sport da trasmettere :icon_rolleyes:

Ragazzi ho appena guardato il palinsesto per il calcio del prossimo week end e sono davvero furibondo!!!

Sono abbonato a calcio+2 generi... di solito di sabato c'è una scorpacciata di calcio inglese ed invece sabato prossimo ci sarà in diretta una sola partita Manchester City-Sunderland e le partite Aston Villa-Chelsea e Qpr-Arsenal andrando in differita anche per chi come me ha il pacco calcio!!!

In più tutte le partite in diretta ad eccezione di Valencia-Levante andranno in onda in diretta anche sui canali sport vanificando la scelta di aderire al pacco calcio (che ormai serve solo per vedere con sicurezza le partite di serie A della domenica pomeriggio e l'anticipo delle 18 di sabato e basta!!!!)

Addirittura le partite di Bundesliga Herta Berlino-Wolfsburg e Hoffeneim-Shalke vanno in onda solo su eurosport2hd e non sul pacco calcio Vergogna pura!!!
Pago per vedere il calcio europeo in diretta e poi lo danno solo sullo sport!!!

Come si manda una mail di protesta? Voglio lamentarmi!!!

marcobremb ha scritto:
Sono d'accordo.

Mica vero...nello scorso week end abbiamo avuto 2 tornei di golf,il tennis,indycar,NBA,2 partite di rugby e i regionals NCAA in italiano...
Ovviamente si è trattato di una fortunata coincidenza...alcuni week end sono strapieni e altri vuoti...

Villans'88 ha scritto:
Mica vero...nello scorso week end abbiamo avuto 2 tornei di golf,il tennis,indycar,NBA,2 partite di rugby e i regionals NCAA in italiano...
Ovviamente si è trattato di una fortunata coincidenza...alcuni week end sono strapieni e altri vuoti...

quelli che chiamavo, eventi improvvisi o occasionali, non è certo la normalità, ormai sono diventati scaltri.

Villans'88 ha scritto:
Si da quando sono abbonato è la prima volta che è successo. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso