Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ormai con la diffusione del mysky gli orari diventano un problema secondario secondo meYavonz ha scritto:Quello brasiliano sarebbe un problema per gli orari.
Io mi fionderei sulla Ligue 1 (ho sentito che i diritti di Sportitalia sono scaduti).
memento80 ha scritto:godiamoci un po di sano relax!! senza calcio!!![]()
E WimbledonVillans'88 ha scritto:Concordo![]()
Per me è il periodo più bello dell'anno senza calcio con il RG,il giro,playoff NBA e Nhl e le olimpiadi
infatti anche Wimbledon e il golfVillans'88 ha scritto:Concordo![]()
Per me è il periodo più bello dell'anno senza calcio con il RG,il giro,playoff NBA e Nhl e le olimpiadi
marcobremb ha scritto:E Wimbledon
Però c'è Euro 2012![]()
Vero... lo US Open di golf.memento80 ha scritto:infatti anche Wimbledon e il golf
come se vedere il calcio fosse uno stress! qui lo richiediamo e ne parliamo perchè ci piace , che sia inverno o estate...memento80 ha scritto:godiamoci un po di sano relax!! senza calcio!!![]()
wildsea80 ha scritto:come se vedere il calcio fosse uno stress! qui lo richiediamo e ne parliamo perchè ci piace , che sia inverno o estate...![]()
altri sport oltre al calcio? cmq fra meno di una settimana ci sono gli europei!wildsea80 ha scritto:come se vedere il calcio fosse uno stress! qui lo richiediamo e ne parliamo perchè ci piace , che sia inverno o estate...![]()
emilione ha scritto:Concordo.
Magari ci fossero anche campionati estivi di calcio!!![]()
mi annoiano gli altri sportmemento80 ha scritto:altri sport oltre al calcio? cmq fra meno di una settimana ci sono gli europei!
Su nessun canale tv in italia...lucacipriani ha scritto:Ragazzi sapete se su sky danno, Peru-Colombia? o comunque sapete dove potrei guardarla? urgente inizia tra un ora!
No, i diritti sono della Raiotreblax 90 ha scritto:sky trasmetterà EURO 2012 ?
m3g4 ha scritto:ma le partite del campionato argentino le trasmettono su qualche altro canale satellitare? visibile da qui ovviamente... in qualsiasi lingua. (a parte la solita partita della domenica su sportitalia)
arriverei a pagare anche il doppio x 1 ticket di solo calcio argentino...