flown23go
Digital-Forum Gold Master
potevi chiedergli perchè tanto interesse,,,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pensa che mi hanno chiesto pure se secondo me debbano abbassare le tariffe.flown23go ha scritto:potevi chiedergli perchè tanto interesse,,,
per vedere giocare e vincere una squadra sola? non spenderei mai dei soldi per un campionato che era già ridicolo prima e che lo sarà ancor di meno nei prossimi anniGammaOmega ha scritto:Secondo me riprendono anche quello Francese , stanno circolando grandi nomi e troppi soldi !!!![]()
GammaOmega ha scritto:Secondo me riprendono anche quello Francese , stanno circolando grandi nomi e troppi soldi !!!![]()
sawyer83 ha scritto:Non credo,perchè li si rischia di avere un campionato peggiore degli anni del olympique lione.
non so se vi ricordate lo spot del gratta e vinci dove una squadra giocava con una marea di giocatori mentre altra erano solo in 11!!flown23go ha scritto:facile avere una squadra di 200 milioni e le altre che ne valgono 20,,,,, vergognoso....
flown23go ha scritto:facile avere una squadra di 200 milioni e le altre che ne valgono 20,,,,, vergognoso....
Piskyno89 ha scritto:sono stato appena contattato dal servizio ricerca sky... siamo stati più di un'ora a telefono relativamente ai pacchetti che posseggo e ad altre funzionalità di sky quali skygo, soloperte, sito internet, myskyhd, multivision, 3d etc.
arrivati ai pacchetti sport e calcio mi hanno fatto alcune domande relativamente ai diritti sportivi che gradirei rivedere su sky il prossimo anno, dovendo dare un voto da 1 a 10 sulla mia voglia di vederli ancora dove 1 mi sembra fosse per nulla interessato e 10 molto interessato...
Del calcio estero mi hanno chiesto solo di liga e bundesliga (senza citare quindi il campionato francese o altri campionati europei). poi mi ha domandato della sudamericana e della libertadores.
poi mi hanno chiesto quali altre competizioni sportive calcistiche e non vorrei vedere su sky e ho parlato di basket, pallavolo e calcio. Nello specifico mi ha chiesto quali competizioni vorrei vedere e io le ho risposto riguardo Serie A (basket e pallavolo), Europa league di calcio e Eurolega di basket.
poi mi ha chiesto di effettuare valutazioni sui commentatori delle partite di calcio e sui commentatori delle altre competizioni sportive.
siamo stati quasi 1 ora a telefono. mi hanno chiesto di tutto partendo da skytg24 fino ad arrivare all'altro mio abbonamento a mediaset premium. ho la testa che mi scoppia.
sono studente, alla ricerca inutile di un lavorofabcat ha scritto:beato te che in pieno pomeriggio lavorativo hai tutto questo tempo da perdere con cose totalmente inutili
Piskyno89 ha scritto:sono studente, alla ricerca inutile di un lavoro![]()
Scusate per l'OT
flown23go ha scritto:facile avere una squadra di 200 milioni e le altre che ne valgono 20,,,,, vergognoso....