[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino che questo diventerà presto il thread della "sega mentale", in riferimento al rinnovo ancora non avvenuto dei diritti della Liga (quelli della Bundesliga credo siano da escludere, visto che su Eurosport2HD vengono trasmesse qualcosa come 5 partite a weekend...:eusa_whistle: )
Ah, faccio presente che l'ultimo rinnovo (2009) si concretizzò a fine Luglio, mentre il penultimo (2006) addirittura a campionato gia iniziato, con la prima giornata completamente oscurata.:evil5: :evil5: :evil5:
Per la serie: "Uomo avvisato...mezzo salvato":lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

flown23go ha scritto:
potevi chiedergli perchè tanto interesse,,,
pensa che mi hanno chiesto pure se secondo me debbano abbassare le tariffe. :5eek: mi hanno chiesto se seguo il golf, il wrestling :lol:
tutti gli sport che ora sono trasmessi.

poi mi hanno chiesto se reputo poche le partite di premier sui canali calcio/sport, le partite di B in free-vision, le partite di liga e bundes all'anno scorso...

mi hanno chiesto anche se secondo me debbano aumentare i canali hd o se pagherei a parte per i canali di un eventuale pacchetto solo hd :doubt:

GammaOmega ha scritto:
Secondo me riprendono anche quello Francese , stanno circolando grandi nomi e troppi soldi !!!;)
per vedere giocare e vincere una squadra sola? non spenderei mai dei soldi per un campionato che era già ridicolo prima e che lo sarà ancor di meno nei prossimi anni:doubt:

la francia è fucina di talenti, per il resto è zero.

GammaOmega ha scritto:
Secondo me riprendono anche quello Francese , stanno circolando grandi nomi e troppi soldi !!!;)

Non credo,perchè li si rischia di avere un campionato peggiore degli anni del olympique lione.

flown23go ha scritto:
facile avere una squadra di 200 milioni e le altre che ne valgono 20,,,,, vergognoso....
non so se vi ricordate lo spot del gratta e vinci dove una squadra giocava con una marea di giocatori mentre altra erano solo in 11!!:D

flown23go ha scritto:
facile avere una squadra di 200 milioni e le altre che ne valgono 20,,,,, vergognoso....

doppiamente vergognoso (per i miliardari) visto che poi il campionato lo ha vinto una squadra che vale 100€!!!:badgrin:

Quanto sono costati i diritti di Liga e Bundes a SKY? Si sa di preciso?

Piskyno89 ha scritto:
sono stato appena contattato dal servizio ricerca sky... siamo stati più di un'ora a telefono relativamente ai pacchetti che posseggo e ad altre funzionalità di sky quali skygo, soloperte, sito internet, myskyhd, multivision, 3d etc.

arrivati ai pacchetti sport e calcio mi hanno fatto alcune domande relativamente ai diritti sportivi che gradirei rivedere su sky il prossimo anno, dovendo dare un voto da 1 a 10 sulla mia voglia di vederli ancora dove 1 mi sembra fosse per nulla interessato e 10 molto interessato...
Del calcio estero mi hanno chiesto solo di liga e bundesliga (senza citare quindi il campionato francese o altri campionati europei). poi mi ha domandato della sudamericana e della libertadores.

poi mi hanno chiesto quali altre competizioni sportive calcistiche e non vorrei vedere su sky e ho parlato di basket, pallavolo e calcio. Nello specifico mi ha chiesto quali competizioni vorrei vedere e io le ho risposto riguardo Serie A (basket e pallavolo), Europa league di calcio e Eurolega di basket.

poi mi ha chiesto di effettuare valutazioni sui commentatori delle partite di calcio e sui commentatori delle altre competizioni sportive.

siamo stati quasi 1 ora a telefono. mi hanno chiesto di tutto partendo da skytg24 fino ad arrivare all'altro mio abbonamento a mediaset premium. ho la testa che mi scoppia.

beato te che in pieno pomeriggio lavorativo hai tutto questo tempo da perdere con cose totalmente inutili

Questi sondaggi sono tutt'altro che inutili, il destino del pacchetto sport e le scelte future sono prese da questi sondaggi

Spero che l'utente contattato non abbia dato consenso per il Pack HD (da quello che pare tramite emoctions a detto di no :D)... dopo per basket e pallavolo 10 :D :D

flown23go ha scritto:

Inter,Milan e Juve lo hanno fatto per anni...quindi se adesso lo fa il PSG cosa c'è di vergognoso?:eusa_think:
Comunque ricordo a tutti che il titolo lo ha vinto il Montpellier con un budget irrisorio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso