[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Ranking Uefa afferma che la Ligue1 non è così distante dalla nostra Serie A quindi personalmente non lo ritengo un campionato con solo il PSG il quale l'anno scorso non è nemmeno riuscito a vincere il titolo

ma la Ligue 1 non è ancora sotto contratto con SI? fino a 2 giorni fa Criscitiello continuava a dire ke Verratti si potrà vedere solo sui loro canali...

wildsea80 ha scritto:
ma la Ligue 1 non è ancora sotto contratto con SI? fino a 2 giorni fa Criscitiello continuava a dire ke Verratti si potrà vedere solo sui loro canali...

Il contratto scadeva quest'anno.
Se poi hanno rovinato questo non lo sappiamo...

La serie A nel giro di pochi anni sarà a livello del campionato greco o polacco,il tempo che vanno via i vari ibra-silva-cavani qualcuno come buffon-pirlo e totti si ritira e poi quello è il destino.
E già un miracolo che la juve riesca ancora a trattenere isla e asamoah se no andavano via pure loro.
Di top player non arriveranno più per anni e quelli che nascono come potenziali tali,andranno via a 20 anni.

Villans'88 ha scritto:
Il Ranking Uefa afferma che la Ligue1 non è così distante dalla nostra Serie A quindi personalmente non lo ritengo un campionato con solo il PSG il quale l'anno scorso non è nemmeno riuscito a vincere il titolo

secondo me ce rischio elevato che si ripete il dominio stile lione.

sportitalia sul mio tv lcd si vede una schifessa non so se e' colpa del tv o del segnale che fa sicuramente schifo, inguardabile

Comunque la Ligue 1 superera' presto la serie A e per quanto mi riguarda raggiungera' il livello della bundesliga in medio tempo per il semplice motivo che li stanno costruendo nuovi stadi per euro 2016, quindi maggiori introiti maggiore attrattiva. Per esempio tutti parlano della crisi del Lione, ma tutti dimenticano che razza di stadio sta costruendo il Lione e quando sara' pronto versera' fiumi di denaro ogni anno al Lione. Idem il marsiglia col nuovo velodrome , e tutte le altre.

Wesley ha scritto:
sportitalia sul mio tv lcd si vede una schifessa non so se e' colpa del tv o del segnale che fa sicuramente schifo, inguardabile

Comunque la Ligue 1 superera' presto la serie A per il semplice motivo che li stanno costruendo nuovi stadi per euro 2016, quindi maggiori introiti maggiore attrattiva

Sportitalia è così ovunque, per non parlare poi delle pubblicità (di 2-3 minuti :5eek:) durante le partite... :doubt:

sawyer83 ha scritto:
secondo me ce rischio elevato che si ripete il dominio stile lione.

Leonardo permettendo:D
A parte le battute da simpatizzante del PSG non posso che augurarmelo;)

durante?? Davvero in diretta fanno la pubblicita? Lo possono fare? Non le ho mai viste

dado88 ha scritto:
Ci sono ma durano pochi secondi durante la partita

No, una volta stavo vedendo Napoli-Lazio (partita della primavera, in diretta), mandarono la pubblicità per un paio di minuti, e in quella frazione di tempo ci fu anche un goal della Lazio. :doubt:

Yavonz ha scritto:
No, una volta stavo vedendo Napoli-Lazio (partita della primavera, in diretta), mandarono la pubblicità per un paio di minuti, e in quella frazione di tempo ci fu anche un goal della Lazio. :doubt:
E' saltato il segnale, gli spot non sono stati mandati per piacere ma per evitare il cartello che avvisa della mancanza di segnale ;)

dado88 ha scritto:
E' saltato il segnale, gli spot non sono stati mandati per piacere ma per evitare il cartello che avvisa della mancanza di segnale ;)

Il telecronista mandó lui stesso la pubblicità, quindi non era assenza del segnale.

GobboFinchèCampo ha scritto:
Volevo sapere com'è la situazione di Sky con i diritti dei campionati esteri, grazie..

Per adesso solo Premier League.
I rumors parlano di accordi molto vicini per il rinnovo di Liga,Carling & Fa Cup mentre la Bunde sarà solo su Eurosport2HD con pessimo commento in italiano ma con 5 match a settimana.

Villans'88 ha scritto:
mentre la Bunde sarà solo su Eurosport2HD con pessimo commento in italiano ma con 5 match a settimana.

sperando che la versione di Eurosport2 non venga sostituita da quella international, però se hanno esteso i diritti della bundes anche all'Italia non avrebbe senso come mossa... :5eek:

Gisko77 ha scritto:
sperando che la versione di Eurosport2 non venga sostituita da quella international, però se hanno esteso i diritti della bundes anche all'Italia non avrebbe senso come mossa... :5eek:

Credo che abbiano valutato insieme ad Eurosport le scelte da fare...anche perchè conviene ad entrambe...Sky risparmia soldi ed Eurosport continuerà a incrementare i suoi ascolti in Italia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso