[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wildsea80 ha scritto:
non credo si possa più tornare a quel sistema ormai :D

Credo anch'io . La Liga ha bisogno di incassare , e quindi vendere un'esclusiva ad un certo prezzo , con tante partite in diretta....

pressy ha scritto:
Pagina 17 della "Gazza" di oggi....pubblicità Sky , "TUTTO IL CALCIO COME NESSUN ALTRO TE LO PUO' DARE"

La pagina da proprio l'idea di qualcosa di definitivo , di quello che sarà la prossima stagione calcistica su Sky...
Niente Liga e niente FA-cup ovviamente.....:icon_rolleyes:

io non ho visto la pubblicità sulla Gazzetta, ma per esempio su Leggo che è uno di quei quotidiani molto vicino a sky .... la pubblicità parla di Premier League e di altri principali campionati (non specificando, ma lasciando intendere che sono in trattativa con più di uno in quanto parla al plurare)....poi puo' essere anche pubblicità ingannevole...

romanodel73 ha scritto:
io non ho visto la pubblicità sulla Gazzetta, ma per esempio su Leggo che è uno di quei quotidiani molto vicino a sky .... la pubblicità parla di Premier League e di altri principali campionati (non specificando, ma lasciando intendere che sono in trattativa con più di uno in quanto parla al plurare)....poi puo' essere anche pubblicità ingannevole...

Perchè non sono ancora iniziate le trattative. Se ne parla dopo l'Olimpiade, da oggi in pratica il centro dirigenziale di Sky è a Londra e fino alla fine delle Olimpiadi il resto rimane tutto in standby ed è giusto che sia così secondo me :)
dopo magari si vedrà, anche eventualmente per altri sport come l'Eurolega. Ora c'è L'EVENTO, niente distrazioni.

Anakin83 ha scritto:
Perchè non sono ancora iniziate le trattative. Se ne parla dopo l'Olimpiade, da oggi in pratica il centro dirigenziale di Sky è a Londra e fino alla fine delle Olimpiadi il resto rimane tutto in standby ed è giusto che sia così secondo me :)
dopo magari si vedrà, anche eventualmente per altri sport come l'Eurolega. Ora c'è L'EVENTO, niente distrazioni.

A proposito dell'Eurolega, si sa qualcosa?
Quante possibilità ci sono di vederla su Sky?

Dopo anni che ho fatto l'abbonamento a sky adesso salta fuori che non hanno ancora i diritti per la liga a 1 mese dall'inizio ma scherziamo?
Sono sicuro che la prendono ma serve aspettare l'ultimo minuto?
Poi non vedo parlare di bundesliga in questo thread ma non si sa niente?
E che cavolo mollano tutti i campionati piu' importanti proprio adesso che io ho fatto abbonamento?

priz71 ha scritto:
Dopo anni che ho fatto l'abbonamento a sky adesso salta fuori che non hanno ancora i diritti per la liga a 1 mese dall'inizio ma scherziamo?
Poi non vedo parlare di bundesliga in questo thread ma non si sa niente?
E che cavolo mollano tutti i campionati piu' importanti proprio adesso che io ho fatto abbonamento?

Pensa che io mi sono abbonato nel 2003 e da allora c'è stata una fase discendente con i contenuti di calcio estero ma molto ascendente sui pressi di rateo mensile.. In merito alla Bundesliga: è in diretta su Eurosport.. Sinceramente sono mesi che sto sottolineando sta cosa, ma è così.. Una volta convinto figlio per i cartoni e moglie per l'intrattenimento (io con il pacchetto sport gestito così non so che farmene) invio disdetta risparmiando ben 400,00 euro all'anno.. Adios Sky..

priz71 ha scritto:
:5eek: :5eek: è uno scandalo che sky non abbia ancora acquistato diritti della liga 2016/2017:D :eusa_wall: :eusa_wall:
priz71 ha scritto:
purtroppo sì:evil5: :evil5:

Con i contratti televisivi è sempre cosi...scadono e poi devono essere rinnovati e non è detto che vengono sempre rinnovati e non è nemmeno detto che la cosa avviene immediatamente

Se non ricordo male Sky ha sempre preso la Liga all'ultimo(qualche volta anche a campionato iniziato) la prenderà pure quest'anno. Sarebbe un danno troppo grande non prendere i diritti

Che non la prenda in effetti è difficile, ma di certo si saprà a ridosso del via del campionato, come sempre accade. Ci sarebbe da capire invece il discorso delle coppe inglesi, delle quali non ha capito bene se hanno i diritti :)

Gpp ha scritto:
Che non la prenda in effetti è difficile, ma di certo si saprà a ridosso del via del campionato, come sempre accade. Ci sarebbe da capire invece il discorso delle coppe inglesi, delle quali non ha capito bene se hanno i diritti :)

supercoppa inglese è su italia 1.per FA cup e Curling cup non si sa,(se erano collegati ala supercoppa si sarebbe saputo)

Grazie per le risposte ragazzi, sapevo della Community Shield in chiaro (bella cosa direi) anche se non ho avuto modo di seguire tutte le vostre discussioni :)

Il dubbio a cui mi riferivo era relativo alle coppe che si giocano durante la stagione, su quelle quindi regna l'incertezza come per il campionato iberico.

Gpp ha scritto:
Grazie per le risposte ragazzi, sapevo della Community Shield in chiaro (bella cosa direi) anche se non ho avuto modo di seguire tutte le vostre discussioni :)

Il dubbio a cui mi riferivo era relativo alle coppe che si giocano durante la stagione, su quelle quindi regna l'incertezza come per il campionato iberico.

Soggettivo anche questo.
Senza Marianella non è lo stesso:sad:

Pensa che io sono più contento proprio perché non ci sarà quel personaggio a commmentare la partita :lol:

Comunque sono d'accordo nel dire che è soggettiva la cosa ed è anche bello così in fondo.

Gpp ha scritto:
Pensa che io sono più contento proprio perché non ci sarà quel personaggio a commmentare la partita :lol:

Purtroppo lui non fa telecronaca, fa un racconto di quello che legge sui tabloid durante la settimana. Ma possibile che nessuno gli dica di moderarsi? Non pensa che c'è gente a cui non interessa sapere cosa ha detto questo e cosa ha detto quell'altro mentre segue una partita? Specie se si considera che la gran parte delle dichiarazioni degli sportivi sono di una banalità assoluta. Comunque sono d'accordo nel dire che è soggettiva la cosa ed è anche bello così in fondo.

Ma il bello è proprio tutto quello che tu hai citato. Nessuno sa di calcio inglese come lui. E non tutto quello che è riportato sui tabloid è banale...almeno per me...
Sempre questione di gusti comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso