[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità come mai la bundesliga inizia così tardi,per le olimpiadi oppure qualche altro motivo?

Nulla da ridire circa la competenza calcistica di Marianella, che ha pero' il difetto di esaltare, anche quando non toccano palla, determinati giocatori per i quali, evidentemente, stravede.. Parere ovviamente soggettivo, il mio.. ;)

pirazico ha scritto:
Nulla da ridire circa la competenza calcistica di Marianella, che ha pero' il difetto di esaltare, anche quando non toccano palla, determinati giocatori per i quali, evidentemente, stravede.. Parere ovviamente soggettivo, il mio.. ;)

L'esaltazione è un discorso che vale per tutti i telecronisti ormai....

Non dico un eresia se credo che Sky non abbia intenzione di rinnovare Liga , FA-cup e Carling-cup , perlomeno ancora tutte e tre come gli scorsi anni. Gli ingenti esborsi per i diritti del calcio e di altri sport che approderanno su Sky , unito agli accordi di non belligeranza e di gentlement agreement con Mediaset , fanno pensare a un disimpegno per alcuni eventi più marginali.
Acquistarne uno su tre sarebbe già un' ulteriore sforzo finanziario non indifferente. Anch'io penso che la più probabile sia la Liga Spagnola.

Ma non è meglio evitare di scrivere fino al 15 agosto? Tanto prima di quella data non avremo altre notizie

dado88 ha scritto:
Ma non è meglio evitare di scrivere fino al 15 agosto? Tanto prima di quella data non avremo altre notizie
tra l'altro mi è appena arrivato lo skysevendays dedicato ai giochi olimpici e in fondo alla pagina parla dell'europa league.
cliccando si legge che parla di "principali leghe europee a partire dalla premier league". è chiaro che si stia trattando la liga (e, imho, non escluderei la ligue1 viste le parole su twitter di federico casotti)

alla fin dei conti quindi l'abbonato calcio avrà perso di fatto la Bundesliga che non solo sarà esclusiva del pacchetto sport (su europort2hd?), ma addirittura lo sarà anche in esclusiva hd appunto? ovviamente augurarsi che Sky trasmetta suddette partite anche sui canali calcio sarebbe chiedere troppo eh? di male in peggio, non c'è che dire, Sky ti sorprende sempre ma molto spesso o meglio quasi sempre in negativo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
alla fin dei conti quindi l'abbonato calcio avrà perso di fatto la Bundesliga che non solo sarà esclusiva del pacchetto sport (su europort2hd?), ma addirittura lo sarà anche in esclusiva hd appunto? ovviamente augurarsi che Sky trasmetta suddette partite anche sui canali calcio sarebbe chiedere troppo eh? di male in peggio, non c'è che dire, Sky ti sorprende sempre ma molto spesso o meglio quasi sempre in negativo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Sky non può trasmettere le partite della Bundesliga sui canali Calcio neanche se lo volesse. Eurosport detiene i diritti del campionato non Sky ;)

Ovviamente se rinnovano il contratto fin ad adesso in essere possono mandarle dove vogliono :)

SATRED ha scritto:
Sky non può trasmettere le partite della Bundesliga sui canali Calcio neanche se lo volesse. Eurosport detiene i diritti del campionato non Sky ;)

Ovviamente se rinnovano il contratto fin ad adesso in essere possono mandarle dove vogliono :)
ok, ma in alternativa potrebbe aprire il canale in oggetto agli abbonati calcio durante le partite della Bundesliga, ovvio che non lo farà...

forzagranata ha scritto:
ok, ma in alternativa potrebbe aprire il canale in oggetto agli abbonati calcio durante le partite della Bundesliga, ovvio che non lo farà...

Non può fare nemmeno quello ;)

SATRED ha scritto:
Non può fare nemmeno quello ;)
questo lo contesto assolutamente, essendo un canale che fa parte del suo bouquet sport, di cui tranquillamente potrebbe aprirne la visione durante le partite:eusa_naughty: :eusa_wall:

Nel 2007 Sky rinnovò il contratto della Liga giusto in tempo per trasmettere il posticipo del lunedi della prima giornata; ce n'è da aspettare ancora...

Piskyno89 ha scritto:
tra l'altro mi è appena arrivato lo skysevendays dedicato ai giochi olimpici e in fondo alla pagina parla dell'europa league.
cliccando si legge che parla di "principali leghe europee a partire dalla premier league". è chiaro che si stia trattando la liga (e, imho, non escluderei la ligue1 viste le parole su twitter di federico casotti)
cos'ha detto Federico Casotti??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Che è difficile che SportItalia riuscirà a trasmettere la Ligue1 per la prossima stagione
Per me non l'acquisterà nessuno ;)

O al massimo Premium... ma non so con che copertura.

Chiunque l'acquisti trasmetterà sicuramente le partite del PSG a qualsiasi orario vadano in onda come fanno per le altre big europee ( inglesi,spagnoli e Bayern Monaco )
Se non ricordo male Sky nel 2007-2008 trasmetteva 2 match di Ligue1 a settimana ovvero una partita il sabato pomeriggio e il posticipo domenicale delle 21 ( massacrato negli ascolti da Serie A e Liga )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso