[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Liga Su Sky

io spero che la liga ci sia , in quanto seguo moltissimo il real madrid .......cmq anche io avevo letto quella notizia di oggi sul rinnovamento del contratto di sky sulla liga , e ci rimango abbastanza male nel sapere che non si tratta di sky italia .... io cmq ho chiamato ieri a sky , e un operatore mi h detto che la liga ci sarà .....

miko93 ha scritto:
guardate cosa cè scritto in questa pagina di sky :
http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-hd.html

cliccate su sky calcio sotto , e vedrete che tra gli eventi diversi proposti , come la seire a , la premier , la libertadores , cè anche la liga spagnola ....però non capisco perchè non cè l'europa league
mamma mia quante "seghe mentali"
pazientate :)

Rispondo con maleducazione solo a quelli che si pongono con maleducazione.
Perchè postare considerazioni del tipo "E' uno Skyfo", "E' uno scandalo" o "E' una vergogna", oltretutto senza sapere nulla di come funzionino le cose (come nel caso che hai quotato) lo considero tale.

Se ciò che dici fosse vero non mi sarei mai permesso di intervenire per sottolineare la cosa...
Il fatto, purtroppo, è che le tue risposte, quasi sempre aggressive o scocciate, con tanto di inequivocabili faccine annesse, le dai, indipendentemente dal tipo di domande che vengono postate qui sopra...
Ribadendo che chi scrive qui, a meno che, come nel caso dei vari Max, Caspio o Ercolino (per citare i più ricorrenti), venga citato nominalmente, pone le proprie domande in forma impersonale, ciò non vuol dire che debba rispondergli per forza tu...
Anzi, proprio perchè ti indispongono talmente tanto (o almeno questo traspare dal tono delle tue repliche), potresti tranquillamente ignorarle. Altrimenti, esattamente come fanno le persone sopra citate, ti armi di santa pazienza e, se proprio senti questa necessità, gli rispondi senza offendere o in maniera meno irridente, come invece fai nel 90% (e mi sto tenendo stretto... :D ) dei casi...
Cmq per me la questione finisce qui (e mi scuso di nuovo per l'OT), nel senso che la mia era solo una semplice constatazione, fatta tra l'altro dopo aver notato per diversi giorni il tuo atteggiamento. Del resto, ognuno è libero di comportarsi come crede e più gli aggrada, fermo restando il mio (altrettanto) sacrosanto diritto di evidenziare, come ho fatto, quando si esagera nelle risposte... ;)

pocho4ever ha scritto:
ragazzi la liga ci sarà bisogna pazientare ;)
ps da oggi sono dipendente sky :D

Auguri, e dato che ci sei, se incroci De Laurentiis, digli di smetterla con sta mania di farsi pagare pure per le amichevoli.... :D

ragazzi ok che lavoro per sky, ma non sono nessuno eh
semplicemente vi posso aiutare a livello commerciale e la liga mi hanno detto che ci sarà

pocho4ever ha scritto:
ragazzi ok che lavoro per sky, ma non sono nessuno eh
semplicemente vi posso aiutare a livello commerciale e la liga mi hanno detto che ci sarà

Ovvio, mica ci aspettavamo di parlare con Zappia. :D
Comunque grazie dell'informazione che ci hai dato, e in bocca a lupo per il nuovo lavoro.

Ultima modifica:
non so se è già stato detto ma ieri sera Criscitiello ha confermato che la ligue 1 sarà in esclusiva su sportitalia per i prossimi 2 anni accordo raggiunto proprio ieri :evil5:

la community shield del 12 agosto sarà in chiaro su italia1 o verrà criptata (sul decoder sky)?

mexican87 ha scritto:
la community shield del 12 agosto sarà in chiaro su italia1 o verrà criptata (sul decoder sky)?

Ovviamente sarà criptata ;)

Intanto oggi sono stati resi noti gli orari della prima di campionato della Liga. E si giocherà alle ore 23!!

Sabato 18 agosto
19:00 Celta – Malaga
21:00 Siviglia – Getafe
23:00 Maiorca – Espanyol

Domenica 19 de agosto
19:00 Athletic Club – Betis
19:00 Real Madrid – Valencia
21:00 Barcellona – Real Sociedad
23:00 Levante – Atlético Madrid

Lunedì 20 de agosto
19:00 Deportivo – Osasuna
21:00 Rayo Vallecano – Granada
23:00 Saragozza – Valladolid

guerxo ha scritto:
Intanto oggi sono stati resi noti gli orari della prima di campionato della Liga. E si giocherà alle ore 23!!

Sabato 18 agosto

Domenica 19 de agosto

Lunedì 20 de agosto

anche quest'anno spettacolare lo spezzatino spagnolo. solo 2 partite in contemporanea. l'orario delle 23 è solo per le prime giornate penso?
i dirigenti della liga sanno valorizzare il campionato e soprattutto le pay tv spagnole fanno contenti gli abbonati al calcio. anche gli orari scelti mi piacciono. ma in italia cosa aspettano le pay tv a fare uno spezzatino del genere? ancora siamo a diretta gol? la lega ha incassato 1 miliardo di euro con i nostri soldi.

guerxo ha scritto:

Sabato 18 agosto

Domenica 19 de agosto

Lunedì 20 de agosto
e per quale motivo 3 partite di lunedì e poi alle 23 per motivi climatici, dovendo fare 3 partite "sfalsate" a partire dalle 19?...:D
In ogni caso per scaramanzia diciamo che al momento non sono in programma su Sky queste partite...;)

Info Bundesliga su Eurosport2HD

Sono un nuovo abbonato sky,volevo capire una cosa,per adesso su sky c'è solo la Premier,a quanto vedo sul forum per la Liga non ci sono nuove notizie,ma buone speranze per un accordo verso meta'Agosto.Per quanto riguarda la Bundesliga ho letto sul forum che non la trasmette piu'sky,ma Eurosport2HD canale sempre del pacchetto sky.Volevo chiedervi,ma siete sicuri che il canale non verra'oscurato durante le partite,perchè Eurosport non detiene i diritti per trasmetterle in Italia?Lo chiedo perchè nella guidatv di sky domani è in programma la partita di Bundesliga2 e nelle info c'è scritto che verra'oscurata per l'Italia.Sara'cosi solo per la Bundesliga2 oppure anche per la Bundesliga,L'anno scorso si vedevano?
Grazie per le risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso