Rispondo con maleducazione solo a quelli che si pongono con maleducazione.
Perchè postare considerazioni del tipo "E' uno Skyfo", "E' uno scandalo" o "E' una vergogna", oltretutto senza sapere nulla di come funzionino le cose (come nel caso che hai quotato) lo considero tale.
Se ciò che dici fosse vero non mi sarei mai permesso di intervenire per sottolineare la cosa...
Il fatto, purtroppo, è che le tue risposte, quasi sempre aggressive o scocciate, con tanto di inequivocabili faccine annesse, le dai, indipendentemente dal tipo di domande che vengono postate qui sopra...
Ribadendo che chi scrive qui, a meno che, come nel caso dei vari Max, Caspio o Ercolino (per citare i più ricorrenti), venga citato nominalmente, pone le proprie domande in forma impersonale, ciò non vuol dire che debba rispondergli per forza tu...
Anzi, proprio perchè ti indispongono talmente tanto (o almeno questo traspare dal tono delle tue repliche), potresti tranquillamente ignorarle. Altrimenti, esattamente come fanno le persone sopra citate, ti armi di santa pazienza e, se proprio senti questa necessità, gli rispondi senza offendere o in maniera meno irridente, come invece fai nel 90% (e mi sto tenendo stretto...

) dei casi...
Cmq per me la questione finisce qui (e mi scuso di nuovo per l'OT), nel senso che la mia era solo una semplice constatazione, fatta tra l'altro dopo aver notato per diversi giorni il tuo atteggiamento. Del resto, ognuno è libero di comportarsi come crede e più gli aggrada, fermo restando il mio (altrettanto) sacrosanto diritto di evidenziare, come ho fatto, quando si esagera nelle risposte...