[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Sicuro che li abbia estesi? Io non ho letto da nessuna parte questa cosa, secondo me è stato solo un accordo "privato" con Sky, che alla fine era l'unica a potersi lamentare e a vietare la trasmissione delle partite.

sì da qualche parte l'ho letto(però sono passati mesi e non ricordo dove :)) e comunque non credo fosse sufficiente accordarsi con sky, sia perchè eurosport aveva i diritti per più partite(5 contro 3), sia perché avere i diritti di trasmissione non significa poter autorizzare un altro canale a trasmettere l'evento...

Si vorrebbe la notizia di Digital-Sat :D ...ho provato a cercarla ma non lo trovata :crybaby2:

Gisko77 ha scritto:
sì da qualche parte l'ho letto(però sono passati mesi e non ricordo dove :)) e comunque non credo fosse sufficiente accordarsi con sky, sia perchè eurosport aveva i diritti per più partite(5 contro 3), sia perché avere i diritti di trasmissione non significa poter autorizzare un altro canale a trasmettere l'evento...
Sì però se tu sei il detentore dei diritti in esclusiva per quel paese e un'emittente supera i "confini" trasmettendo nella tua area è tuo interesse muoverti e protestare. Sky questo lo sa e lo ha sempre fatto, basta pensare a come i canali tedeschi su Hotbird abbiano modificato le trasmissioni in passato in occasione delle partite di calcio dei mondiali. Se l'anno scorso non l'ha fatto è solo ed esclusivamente perché era per lei un vantaggio. Se poi ci sono stati accordi ulteriori non lo so, come ho detto nel post precedente :)

Gpp ha scritto:
Sì però se tu sei il detentore dei diritti in esclusiva per quel paese e un'emittente supera i "confini" trasmettendo nella tua area è chiaro che è tuo interesse muoverti e protestare. Sky questo lo sa e lo ha sempre fatto, basta pensare a come i canali tedeschi su Hotbird abbiano criptato in passato in occasione delle partite di calcio dei mondiali.

certo, come è altrettanto interesse del detentore dei diritti farsi pagare dal canale che trasmette l'evento, cioè non è che domani sportitalia può cominciare a trasmettere la premier se si accorda con sky, deve comunque accordarsi con la FA...
cmq la mia idea è questa, probabilmente i tedeschi vogliono da eurosport almeno gli stessi soldi che prendevano prima da sky ed evidentemente il costo è troppo elevato, l'unica speranza è che sky in qualche modo si accordi e ricominci a trasmettere la bundesliga sui suoi canali cambiando la versione di eurosport2 hd in modo da non avere il canale criptato per tutto il week end...

l'eventuale perdita della bundesliga sarebbe gravissima, molto più grave della liga che tolte due partite è un campionato pietoso

dado88 ha scritto:
Certo che c'e'...possono essere acquistati anche a campionato in corso

Rispetto ai campionati persi nel passato come russia,usa,francia e scozia perdendo due campionati famosi e di livello abbastanza alto mi seccherebbe, anche con l'avvento di el, f1 e motomondiale.

dado88 ha scritto:
Certo che c'e'...possono essere acquistati anche a campionato in corso

dovessi scommettere, per me la liga arriverà alla fine, non sarebbe la prima volta che i diritti vengono presi in extremis o dopo le prime due giornate, comincio a temere seriamente per il campionato tedesco invece

Gisko77 ha scritto:
dovessi scommettere, per me la liga arriverà alla fine, non sarebbe la prima volta che i diritti vengono presi in extremis o dopo le prime due giornate, comincio a temere seriamente per il campionato tedesco invece

forse fanno cosi per ottenere i due campionati a prezzi minori, però resta una grana.

debrisangoku ha scritto:
forse fanno cosi per ottenere i due campionati a prezzi minori, però resta una grana.

sì, sono comunque in situazione di quasi monopolio, se sky non può pagare quanto richiesto difficilmente un'altra tv italiana potrà farlo, l'importante è che non finisca come con l'NFL, in quel caso la lega americana preferì in pratica regalare i diritti alla rai piuttosto che accordarsi con sky

Gisko77 ha scritto:
sì, sono comunque in situazione di quasi monopolio, se sky non può pagare quanto richiesto difficilmente un'altra tv italiana potrà farlo, l'importante è che non finisca come con l'NFL, in quel caso la lega americana preferì in pratica regalare i diritti alla rai piuttosto che accordarsi con sky

trovo però curioso, che, per questo o no( per l'avvento di 3 diritti remunerativi su sky), la liga o altro debbano essere in forse., boh, sarò io ma questa cosa non la tollero.

La Liga quasi certamente ci sarà, mentre per la Bundesliga rimane il dubbio su quanto Sky voglia o possa spendere. Personalmente preferirei il campionato spagnolo a quello tedesco, anche se ad essere onesti è giusto ammettere che è più equilibrato della Liga, perché un campionato dove la prima finisce la stagione con trenta punti di vantaggio sulla terza è chiaramente un campionato dai valori falsati e senza un minimo di equilibrio. Tuttavia la Liga regala partite dai contenuti tecnici interessanti, sia per la mentalità delle squadre sia per il numero di campioni che hanno, cosa che i campionati tedesco e italiano purtroppo si sognano di questi tempi.

Gpp ha scritto:
La Liga quasi certamente ci sarà, mentre per la Bundesliga rimane il dubbio su quanto Sky voglia o possa spendere. Personalmente preferirei il campionato spagnolo a quello tedesco, anche se ad essere onesti è giusto ammettere che è più equilibrato della Liga, perché un campionato dove la prima finisce la stagione con oltre trenta punti di vantaggio sulla terza è chiaramente un campionato dai valori falsati e senza un minimo di equilibrio.

a me piacciono tutti e 2., li ritengo un must, anche se so che in spagna è dura avere partite molto equilibrate.

debrisangoku ha scritto:
trovo però curioso, che, per questo o no( per l'avvento di 3 diritti remunerativi su sky), la liga o altro debbano essere in forse., boh, sarò io ma questa cosa non la tollero.
Il fatto è che per Sky non sono in forse (parlo della solo Liga) loro sono sicuri di prenderli e lo faranno.

Per quanto riguarda la Bundesliga credo che sono rimasti sorpresi dalla storia di EuroSport e quindi si sono ritrovati a fare una scelta (che ovviamente noi non conosciamo).

E' come il calciomercato..quando una società sa che prenderà quel giocatore ma per farlo aspetta l'ultimo giorno di mercato D

Gpp ha scritto:
La Liga quasi certamente ci sarà, mentre per la Bundesliga rimane il dubbio su quanto Sky voglia o possa spendere. Personalmente preferirei il campionato spagnolo a quello tedesco, anche se ad essere onesti è giusto ammettere che è più equilibrato della Liga, perché un campionato dove la prima finisce la stagione con trenta punti di vantaggio sulla terza è chiaramente un campionato dai valori falsati e senza un minimo di equilibrio. Tuttavia la Liga regala partite dai contenuti tecnici interessanti, sia per la mentalità delle squadre sia per il numero di campioni che hanno, cosa che i campionati tedesco e italiano purtroppo si sognano di questi tempi.
Esatto...In effetti il divertimento della Liga secondo me è dato più dagli scontri dalla terza fino all'ultima in classifica...
La Bundesliga equilibrata regala tantissimi gol ed emozione...In ogni caso io spero ci siano entrambi...Lasciai Sky anni fa che era stracolmo di campionati e manifestazioni e l'ho ripreso ieri un bel pò più scarno...Una piccola delusione...

debrisangoku ha scritto:

beh preparati, perchè probabilmente se ne prenderanno anche solo 1 ripeteranno alla noia che ci hanno "regalato" anche la liga, come se non pagassimo regolare abbonamento

Peppers00 ha scritto:
Esatto...In effetti il divertimento della Liga secondo me è dato più dagli scontri dalla terza fino all'ultima in classifica...
La Bundesliga equilibrata regala tantissimi gol ed emozione...In ogni caso io spero ci siano entrambi...Lasciai Sky anni fa che era stracolmo di campionati e manifestazioni e l'ho ripreso ieri un bel pò più scarno...Una piccola delusione...

vedendo le olimpiadi che comunque sono fatte bene, ottima qualità, e pensando da settembre in poi per me potrebbe essere una medio grossa delusione, di principio, andiamo a cicli, o tutto o poco niente?

Gisko77 ha scritto:
beh preparati, perchè probabilmente se ne prenderanno anche solo 1 ripeteranno alla noia che ci hanno "regalato" anche la liga, come se non pagassimo regolare abbonamento

se mi dessero tutto, ma fatto come le olimpiadi per lo sport e l'intrattenimento pagherei pure 90 al mese, ma se loro fanno e disfano allora si, da fastidio.

Piccolo OT:

L'unica pecca della Bundesliga è che ce la fanno vedere molto male, posso dire tranquillamente che non ho mai visto una partita di Bundes in HD. :mad:

comunque ci sarà l'edizione della libertadores 2013.

fonte:il portale di digital sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso