Veramente il pacchetto calcio non ha MAI dato accesso alla Champions League, che è sempre stata esclusiva del pacchetto Sport
Vedi sopra: non ci sono partite migliori in un pacchetto e peggiori in un altro, perchè sono tutte appannaggio di quello Sport
Vero: avendo entrambi i pacchetti ho fatto confusione
Guarda che Sky non ha mai trasmesso questi 2 campionati contemporaneamente, visto che ha acquisito i diritti del campionato russo solo dopo aver lasciato quelli del francese
Vero: mi ricordavo male
gigio82 ha scritto:
Campionato che è diventato di livello infimo.
Ma immagino che, non essendo più trasmesso da Sky, sia diventato imperdibile
Infimo o non infimo, io Celtic e Rangers li guardavo spesso e c'erano ogni settimana, di sicuro più spesso di una partita di squadre sudamericane - a volte sconosciute - alle 4 di notte.. e mi pare sia da un po' di anni che non lo trasmettono più
gigio82 ha scritto:
Si parla di una riorganizzazione del pacchetto Sport con conseguente riduzione a soltanto 1 (o 2) partite di Premier League su quel pacchetto
Vogliamo scommettere che Sky trasmetterà regolarmente la Liga?
Speriamo, io sarei ben felice di entrambe le cose!
gigio82 ha scritto:
Guarda, onestamente del motivo per cui è nato ai tempi di Telepiù - in cui infatti non lo avevo sottoscritto - non mi interessa; mi interessa cos'era diventato e cosa c'era quando l'ho sottoscritto (molti anni dopo che è nato), e ti assicuro che quell'anno c'era Serie A, Serie B, e i campionati inglese,francese,tedesco,scozzese e spagnolo. Di questi sono SICURO.
A quel tempo, eh sì che molta di sta roba non passava su Sport... c'erano un sacco di partite e molte non potevano fisicamente metterle sui canali Sport!
Oggi, di questi 7 campionati, 4 se ne sono andati, 1 non sappiamo ancora se lo avremo, 1 è trasmesso quasi integralmente da Sport, e l'altro - nei big match - è trasmesso quasi integralmente su Sport.
Se è vero che il pacchetto Calcio serve solo a trasmettere tutte le partite della squadra del cuore, non capisco perchè certe squadre del cuore (Milan, Inter, Juve e Napoli) si possono seguire tranquillamente tutte sul pacchetto Sport e gli altri devono pagare un altro pacchetto! Se davvero è come dici, anticipi e posticipi dovrebbero essere equamente distribuiti tra le squadre, in maniera che - a prescindere dalla tua fede - con il solo pacchetto Sport tu sia mediamente inchiappettato comunque; oppure, come sarebbe secondo me normale, li togliamo dal pacchetto sport e in quello ci mettiamo gli altri sport, rendendolo più appetibile con più roba di altri sport, che non è vero che non interessa a nessuno (EuroLega e campionato italiano di basket? Meeting di atletica? Coppa Davis? Qualche match in più di volley e pallanuoto?).
Nemmeno le pulciosissime amichevoli estive ce le danno tutte con il pacchetto calcio! Molte sono in pay-per-view...
Il pacchetto calcio dovrebbe essere trattato meglio da SKY, perchè
- è costoso
- per definizione è spento per il 90% del tempo anche quando i campionati sono in corso
- per definizione è spento per 3 mesi di estate
Almeno datemi vita, morte e miracoli (a campionati in corso) a giustificarne la sottoscrizione... Invece c'è poca roba e quella più "succosa" le passano tuttora sul pacchetto Sport, mentre dovrebbe essere il contrario; col pacchetto Sport ti accontenti di vedere Ospitaletto-Lumezzane e ringrazia... Se vuoi vedere Inter-Juve c'è il pacchetto "Calcio", il cui nome mi parrebbe eloquente...
Il tutto, IMHO