[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
E' difficile che uno (immaginiamo il classico padre di famiglia poco esperto di satellite e robe vaire) non sappia le cose burocratiche e sia a conoscenza di quello che trasmettono Canal+ o SkySports, che normalmente non sono ricevibili in Italia.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
E' una discreta contraddizione...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

E mi sembra che Trevisani e Nicolodi lo abbiano detto...:evil5: :evil5: :evil5:

No parlo in generale, chi non viene nel forum, ma sa che vede due campionati, e poi non li vede piu, o per appassionati di calcio, secondo te, solo perchè vuoi difendere l'operato di sky, non sono perdite un po' dure da digerire? nel 2009 c'era quasi tutto, con il piu basket f1, mancava solo il motomondiale e l'europa league, e allora si parlavano di soldi, diritti o lo si dice solo quando sky non ha ancora preso qualcosa per giustificarli? io so che all'estero ci sono, e sono ancora piu arrabbiato, altri no.

debrisangoku ha scritto:
Quando c'erano tele piu e stream i prezzi erano piu bassi e tele piu dava gia 3-4 campionati piu stream 2-3 e la cl.
Devi considerare l'inflazione, non puoi fare il paragone diretto con il valore attuale della moneta. In ogni caso i prezzi non ricordo che fossero così convenienti, soprattutto in rapporto al numero di canali e contenuti offerti. Per me chi si convince che la concorrenza tra pay TV fa abbassare i prezzi o migliora l'offerta si illude completamente, perché i fatti, a mio modo di vedere, confermano l'esatto opposto.

memento80 ha scritto:
con gli accordi stipulati con mediaset sky trasmetterà anche la supercoppa europea!! sky ha perso l'esclusività della C.L. per avere E.L e la supercoppa! forse ha fatto bene?

Se la trasmette fa bene. certo

Gpp ha scritto:
Devi considerare l'inflazione, non puoi fare il paragone diretto al cambio della moneta attuale. In ogni caso i prezzi non ricordo che fossero così convenienti, soprattutto in rapporto al numero di canali e contenuti offerti. Per me chi si convince che la concorrenza tra pay TV fa abbassare i prezzi si illude completamente, perché i fatti, a mio modo di vedere, confermano l'esatto opposto.

e non si può usare come scusa l'inflazione, la domanda e il numero dei canali, se vuole sky spende, se non li prende è perchè vuol risparmiare ma ci rimettiamo noi.

gigio82 ha scritto:
Vai a vivere all'estero, allora.
Di più non so cosa dirti...:doubt: :doubt: :doubt:

magari. almeno vedo 6-7 campionati e non ci sono problemi di diritti pagati salati, che valgono solo per sky, questo è ridicolo.

debrisangoku ha scritto:
e non si può usare come scusa l'inflazione, la domanda e il numero dei canali, se vuole sky spende, se non li prende è perchè vuol risparmiare ma ci rimettiamo noi.
Questo è sicuro, se Sky vuole e può spendere spende, ma come ogni azienda fa delle valutazioni ben precise nel ponderare il rapporto tra investimento e ricavo che ogni singolo prodotto le dà. Giustamente come spettatori noi valutiamo solo l'offerta e ci arrabbiamo se questa diminuisce, sono d'accordo.

Veramente il pacchetto calcio non ha MAI dato accesso alla Champions League, che è sempre stata esclusiva del pacchetto Sport

Vedi sopra: non ci sono partite migliori in un pacchetto e peggiori in un altro, perchè sono tutte appannaggio di quello Sport

Vero: avendo entrambi i pacchetti ho fatto confusione

Guarda che Sky non ha mai trasmesso questi 2 campionati contemporaneamente, visto che ha acquisito i diritti del campionato russo solo dopo aver lasciato quelli del francese:evil5:

Vero: mi ricordavo male

gigio82 ha scritto:
Campionato che è diventato di livello infimo.
Ma immagino che, non essendo più trasmesso da Sky, sia diventato imperdibile:icon_rolleyes:

Infimo o non infimo, io Celtic e Rangers li guardavo spesso e c'erano ogni settimana, di sicuro più spesso di una partita di squadre sudamericane - a volte sconosciute - alle 4 di notte.. e mi pare sia da un po' di anni che non lo trasmettono più

gigio82 ha scritto:
Si parla di una riorganizzazione del pacchetto Sport con conseguente riduzione a soltanto 1 (o 2) partite di Premier League su quel pacchetto

Vogliamo scommettere che Sky trasmetterà regolarmente la Liga?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Speriamo, io sarei ben felice di entrambe le cose!

gigio82 ha scritto:
Il pacchetto Calcio è nato solo ed esclusivamente per trasmettere tutte le partite di Serie A, gia dai tempi di Tele+.:evil5: :evil5: :evil5:
Quindi, vedi un pò tu...;) ;) ;)

Guarda, onestamente del motivo per cui è nato ai tempi di Telepiù - in cui infatti non lo avevo sottoscritto - non mi interessa; mi interessa cos'era diventato e cosa c'era quando l'ho sottoscritto (molti anni dopo che è nato), e ti assicuro che quell'anno c'era Serie A, Serie B, e i campionati inglese,francese,tedesco,scozzese e spagnolo. Di questi sono SICURO.
A quel tempo, eh sì che molta di sta roba non passava su Sport... c'erano un sacco di partite e molte non potevano fisicamente metterle sui canali Sport!
Oggi, di questi 7 campionati, 4 se ne sono andati, 1 non sappiamo ancora se lo avremo, 1 è trasmesso quasi integralmente da Sport, e l'altro - nei big match - è trasmesso quasi integralmente su Sport.

Se è vero che il pacchetto Calcio serve solo a trasmettere tutte le partite della squadra del cuore, non capisco perchè certe squadre del cuore (Milan, Inter, Juve e Napoli) si possono seguire tranquillamente tutte sul pacchetto Sport e gli altri devono pagare un altro pacchetto! Se davvero è come dici, anticipi e posticipi dovrebbero essere equamente distribuiti tra le squadre, in maniera che - a prescindere dalla tua fede - con il solo pacchetto Sport tu sia mediamente inchiappettato comunque; oppure, come sarebbe secondo me normale, li togliamo dal pacchetto sport e in quello ci mettiamo gli altri sport, rendendolo più appetibile con più roba di altri sport, che non è vero che non interessa a nessuno (EuroLega e campionato italiano di basket? Meeting di atletica? Coppa Davis? Qualche match in più di volley e pallanuoto?).

Nemmeno le pulciosissime amichevoli estive ce le danno tutte con il pacchetto calcio! Molte sono in pay-per-view...

Il pacchetto calcio dovrebbe essere trattato meglio da SKY, perchè

- è costoso
- per definizione è spento per il 90% del tempo anche quando i campionati sono in corso
- per definizione è spento per 3 mesi di estate

Almeno datemi vita, morte e miracoli (a campionati in corso) a giustificarne la sottoscrizione... Invece c'è poca roba e quella più "succosa" le passano tuttora sul pacchetto Sport, mentre dovrebbe essere il contrario; col pacchetto Sport ti accontenti di vedere Ospitaletto-Lumezzane e ringrazia... Se vuoi vedere Inter-Juve c'è il pacchetto "Calcio", il cui nome mi parrebbe eloquente...

Il tutto, IMHO :icon_cool:

Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
Non proprio

Falso.
Tele+ trasmetteva solo Liga e Premier League e con un numero di partite molto inferiore a weeekend (2 spagnole + 4 inglesi)

Logicamente (strano...) non si cita il fatto che per vedere la Serie A al completo (come oggi) bisognasse sottoscrivere 2 abbonamenti:doubt:

e ora per vedere i due campionati persi si dovrà rifare uguale, o rinunciarci.

Gpp ha scritto:
Questo è sicuro, se Sky vuole e può spendere spende, ma come ogni azienda fa delle valutazioni ben precise nel ponderare il rapporto tra investimento e ricavo che ogni singolo prodotto le dà. Giustamente come spettatori noi valutiamo solo l'offerta e ci arrabbiamo se questa diminuisce, sono d'accordo.

E allora ci giocano, l'avevo gia detto, dopo l'olimpiade, non vogliono dar via milioni come fossero caramelle, han pensato agli ascolti con 3 diritti che apprezzo molto, ma se tolgono ci rimani male.

E' il primo anno che ho Sky (pacchetto Calcio), vengo da 3 anni mediaset e per me gia avere la Premier è una cosa stupenda però ci rimarrò davvero male se Liga e Bundesliga non verranno trasmesse.... :crybaby2:
E' l'anno delle Olimpiadi e ciò ha comportato uno sforzo economico per l'azienda...speriamo vada tutto bene...
Mi chiedevo, se per esempio Sky non compra questi diritti chi altri può trasmetterli secondo voi?..Mediaset ha la forza per prenderli?!?!?!sono ignorante in materia....perchè se è solo sky interessata prima o poi si arriva ad un accordo...

Volevo segnalarvi che pochi minuti fa Riccardo Trevisani ‏su Liga e Bundesliga ha risposto ad un ragazzo con:
"ancora si sta trattando.. "

Bisogna solo aspettare e sperare...
;)

Bladex ha scritto:
E' il primo anno che ho Sky (pacchetto Calcio), vengo da 3 anni mediaset e per me gia avere la Premier è una cosa stupenda però ci rimarrò davvero male se Liga e Bundesliga non verranno trasmesse.... :crybaby2:
E' l'anno delle Olimpiadi e ciò ha comportato uno sforzo economico per l'azienda...speriamo vada tutto bene...
Mi chiedevo, se per esempio Sky non compra questi diritti chi altri può trasmetterli secondo voi?..Mediaset ha la forza per prenderli?!?!?!sono ignorante in materia....perchè se è solo sky interessata prima o poi si arriva ad un accordo...

Volevo segnalarvi che pochi minuti fa Riccardo Trevisani ‏su Liga e Bundesliga ha risposto ad un ragazzo con:
"ancora si sta trattando.. "

Bisogna solo aspettare e sperare...
;)

Se Sky non riesce ad acquistare i diritti di Bundes e Liga, figurati mediaset. :lol:

Domanda a Trevisani

ciao @RickyTrevisani è vero che nella nuova stagione calcistica sono assenti la liga e la bundes?il pacchetto calcio che senso avrebbe?!!

risposta
il senso che hai la serie a e 300 partite tra champions e europa league. Piu la premier. Piu varie cose che si stanno definendo

e in un altra ha fatto capire che stanno trattando anche per la bundesliga(la domanda era se c'erano possibilità per la liga e bundesliga).

Aspettando la Liga e la Bundesliga,nel prossimo weekend sono previste 5 partite della prima giornata di Premier League.

Sabato 18 Agosto:
Arsenal-Sunderland alle 16.00
Newcastle United-Tottenham Hotspur alle 18.30
Domenica 19 Agosto:
Wigan Athletic-Chelsea alle 14.30
Manchester City-Southampton alle 17.00
Lunedi 20 Agosto:
Everton-Manchester United alle 21.00

Fonte:canale 248 Sky Calcio Info

84skulls ha scritto:
Fonte:canale 248 Sky Calcio Info
Madò, con 10 giorni di anticipo...:5eek: :5eek: :5eek:
Ma aspettare un pò (con tutto ciò che comporta, seghe mentali comprese) è troppo difficile, visto che tanto l'EPG viene cambiato in continuazione, a volte anche a 2 ore dall'inizio di una partita:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Febbre insanabile da calcio :lol:

Intanto io mi associo a Marco: sono positivo sul fronte Bundes + Liga, le trattative saranno anche incasinate, ma troveranno un modo per portarcele.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso