[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ma sono solo sei paesi, assolutamente il nulla ;)

veramente espn latin america prende tutto il sud america..

Comunque se secondo te è il nulla...

Ciao IL Barone

Anakin83 ha scritto:
Per non parlare di Al Jazeera Sport :lol:

Be li sono tanti i paesi...

comunque i miei post sono per informazione non è che a me mi cambia nulla se su sky ci sia o meno la liga...

IL Barone

si però al jazeera quanto spende per i diritti tv del campionato del suo paese? :D

Il Barone ha scritto:
Be li sono tanti i paesi...

comunque i miei post sono per informazione non è che a me mi cambia nulla se su sky ci sia o meno la liga...

IL Barone

Può interessare a chi vuole informarsi per il calcio estero (e tutte le opzioni che hai citato sono già a tutt'oggi superiori a Sky Italia per il calcio estero - anche con Liga e Bundeliga eventualmente presenti). Se fossi interessato solo al calcio estero, io non starei qua ad aspettare e l'avrei fatto da qualche anno già.

pato89
difatti se le paytv europee avessero solo i campionati esteri costerebbero 1/4 di quello che costano oggi ;)

in inghilterra la premier è più trasmessa dalla bbc che dalla espn e sky sports:
sulla prima match of the day il sabato notte con un riassunto della partita + importante più highligjt e la domenica notte idem. Espn una partita (in media) alla settmana e sky sports 3 alla settimana

ma le coppe inglesi sono fuori discussione o le trattative ci sono pure x quelle??:eusa_think: non ci sta pensando quasi nessuno, eppure coprono intere giornate quando c'è il weekend di coppa in Inghilterra

wildsea80 ha scritto:
ma le coppe inglesi sono fuori discussione o le trattative ci sono pure x quelle??:eusa_think: non ci sta pensando quasi nessuno, eppure coprono intere giornate quando c'è il weekend di coppa in Inghilterra

Il sito della FA CUP da sky italia ...sperando che sia aggiornato all' edizione 2012/13.

The FA Cup Abroad

The FA Cup will also be available around the world. If there is a match in in your area, it will be screened by one of the following broadcasters:

Main European Territories
Germany - ARD
France - France Television
Spain - Sogecable
Italy - Sky Italia
Eastern Europe - Sportklub
Russia - NTV+
Ukraine - TRK
Scandinavia - Viasat

Other continents
ESPN Star Sports - Pan Asia
Al Jazeera - Pan Middle East
Supersport - Pan Africa
ESPN - South America
Fox Sports - North America
Setanta - Australia

speriamo che la FA Cup ci sia!
è una manifestazione splendida e l'unica coppa nazionale dove le squadre di Premier schierano la formazione titolare anche se giocano con squadrette di dilettanti
io guarderei anche i primi 2 turni con squadre sconosciute se me li facessero vedere:D ma mi accontento anche del terzo turno...

leggo sempre questo thread ma non ho ben capito la storia delle partite delle 16 del sabato pomeriggio....signora del pub a parte come funziona?Se ne potrà vedere solo una anche su sky?

rvd_88 ha scritto:
speriamo che la FA Cup ci sia!
è una manifestazione splendida e l'unica coppa nazionale dove le squadre di Premier schierano la formazione titolare anche se giocano con squadrette di dilettanti
io guarderei anche i primi 2 turni con squadre sconosciute se me li facessero vedere:D ma mi accontento anche del terzo turno...

Ma quindi mancheranno pure le coppe inglesi? Ma basta, io davvero non capisco questa nuova politica di SKY di disinvestimenti sul calcio, per andare a comprare diritti di altri sport. É ovvio che la maggior parte degli abbonati si sono fatti SKY per il calcio, e loro stanno mortificando l'offerta calcistica per investire su F1, MotoGP, olimpiadi, ecc... Boh, a questo punto sarebbe bello che nascesse una paytv alternativa per gli amanti del calcio che facesse concorrenza a sky. (e non tiratemi fuori premium,per cortesia).

arcimboldo223 ha scritto:
in inghilterra la premier è più trasmessa dalla bbc che dalla espn e sky sports:
sulla prima match of the day il sabato notte con un riassunto della partita + importante più highligjt e la domenica notte idem. Espn una partita (in media) alla settmana e sky sports 3 alla settimana

Come no...la BBC trasmette solo gli Highlights mentre Sky da ogni settimana diverse partite in diretta ( 115 match a stagione fino al 2016 )
Non è proprio la stessa cosa;)

Mi sembrava strano che la Premier League fosse trasmessa in chiaro in Gran Bretagna :)

Le coppe inglesi per quanto mi riguarda possono anche evitare di prenderle, molto meglio se prendessero con quei soldi la Liga e la Bundesliga.

priz71 ha scritto:
leggo sempre questo thread ma non ho ben capito la storia delle partite delle 16 del sabato pomeriggio....signora del pub a parte come funziona?Se ne potrà vedere solo una anche su sky?

anche io vorrei sapere se sky quest'anno trasmetterà in diretta partite di premier league che si giocheranno alle 16 oppure solo in altri orari.

mediamorfosi ha scritto:
anche io vorrei sapere se sky quest'anno trasmetterà in diretta partite di premier league che si giocheranno alle 16 oppure solo in altri orari.

Certo che le trasmetterà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso