dado88 ha scritto:Ma sono solo sei paesi, assolutamente il nulla![]()
veramente espn latin america prende tutto il sud america..
Comunque se secondo te è il nulla...
Ciao IL Barone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma sono solo sei paesi, assolutamente il nulla![]()
Il Barone ha scritto:veramente espn latin america prende tutto il sud america..
Comunque se secondo te è il nulla...
Ciao IL Barone
Anakin83 ha scritto:Per non parlare di Al Jazeera Sport![]()
pietro89 ha scritto:si però al jazeera quanto spende per i diritti tv del campionato del suo paese?![]()
Il Barone ha scritto:Be li sono tanti i paesi...
comunque i miei post sono per informazione non è che a me mi cambia nulla se su sky ci sia o meno la liga...
IL Barone
pietro89 ha scritto:pato89
difatti se le paytv europee avessero solo i campionati esteri costerebbero 1/4 di quello che costano oggi![]()
wildsea80 ha scritto:ma le coppe inglesi sono fuori discussione o le trattative ci sono pure x quelle??non ci sta pensando quasi nessuno, eppure coprono intere giornate quando c'è il weekend di coppa in Inghilterra
rvd_88 ha scritto:speriamo che la FA Cup ci sia!
è una manifestazione splendida e l'unica coppa nazionale dove le squadre di Premier schierano la formazione titolare anche se giocano con squadrette di dilettanti
io guarderei anche i primi 2 turni con squadre sconosciute se me li facessero vederema mi accontento anche del terzo turno...
arcimboldo223 ha scritto:in inghilterra la premier è più trasmessa dalla bbc che dalla espn e sky sports:
sulla prima match of the day il sabato notte con un riassunto della partita + importante più highligjt e la domenica notte idem. Espn una partita (in media) alla settmana e sky sports 3 alla settimana
priz71 ha scritto:leggo sempre questo thread ma non ho ben capito la storia delle partite delle 16 del sabato pomeriggio....signora del pub a parte come funziona?Se ne potrà vedere solo una anche su sky?
mediamorfosi ha scritto:anche io vorrei sapere se sky quest'anno trasmetterà in diretta partite di premier league che si giocheranno alle 16 oppure solo in altri orari.