marcobremb
Digital-Forum Friend
Direi che CL è diverso da ELiavol83 ha scritto:mah secondo me ha capito europa league...ha preso una topica troppo grossa![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che CL è diverso da ELiavol83 ha scritto:mah secondo me ha capito europa league...ha preso una topica troppo grossa![]()
bisogna vedere in che contesto lo ha scritto, in che situazione era, a cosa stava pensando.,,,, è un umano pure lui eh, non è che perchè lavora a sky allora adesso deve guardarsi bene dal sbagliare di scrivere...marcobremb ha scritto:Fare disinformazione non è assolutamente corretto... anzi
Lo ha scritto varie volte che la CL fa parte del pack calcio quando gli utenti gli facevano notare di quanto si sarebbe impoveritoflown23go ha scritto:bisogna vedere in che contesto lo ha scritto, in che situazione era, a cosa stava pensando.,,,, è un umano pure lui eh, non è che perchè lavora a sky allora adesso deve guardarsi bene dal sbagliare di scrivere...
dado88 ha scritto:@marce12: Fidati di noi e non dei siti internet, ad oggi la partita delle 12.30 è presente sul pacchetto Sport.
marce12 ha scritto:certo che mi fido di voi,ci mancherebbe
ma quello non e' un sito internet qualunque,e' il sito ufficiale di sky,se ora rinnovo,e la partita delle 12,30 c'e' me la cavo con un "grazie ragazzi"ma se non c'e' e telefono a sky non vorrei sentirmi dire"MA NON HA LETTO PRIMA DI RINNOVARE?
solo per capire
cioè marco io sono andato a leggere adesso l'ashtag di trevisani,,, devi ammettere che la gente li è peggio di noi.... lo attaccano senza motivo appena apre bocca non gli dotutti i torti che dia la prima risposta che gli passa per la testa... per essere obiettivo lui li fa solo un piacere a rispondere potrebbe anche stare zitto e fare come una grossa marca conun certo aggiornamento dire non so niente e non dare mezze speranze....marcobremb ha scritto:Lo ha scritto varie volte che la CL fa parte del pack calcio quando gli utenti gli facevano notare di quanto si sarebbe impoverito![]()
flown23go ha scritto:cioè marco io sono andato a leggere adesso l'ashtag di trevisani,,, devi ammettere che la gente li è peggio di noi.... lo attaccano senza motivo appena apre bocca non gli dotutti i torti che dia la prima risposta che gli passa per la testa... per essere obiettivo lui li fa solo un piacere a rispondere potrebbe anche stare zitto e fare come una grossa marca conun certo aggiornamento dire non so niente e non dare mezze speranze....
ragazzi,stavo vedendo il tennis, ho girato a skycalcio ed hanno fatto uno spot in cui dicevano tutta la champions ed europa league su skysport e skycalcio.... ho sentito bene, certo è suscettibile a interpretazioni ma ho sentito bene...sawyer83 ha scritto:concordo completamente
tempesta72 ha scritto:certo è suscettibile a interpretazioni ma ho sentito bene...
lo so, però non avevamo mai detto champions sul calcio..theclubber ha scritto:E Sky ci campa su queste cose...![]()
agostino31 ha scritto:veramente ti dovresti abbonare al pacco sport se ti piace lo sport,non il calcio![]()
![]()
![]()
sì, ma piuttosto che dire sciocchezze o cose che non si sanno sarebbe meglio che tacesse evitando di rispondereflown23go ha scritto:avrà anche un po le palle piene di rispondere sempre alla stessa domanda? che dici?
Quotoforzagranata ha scritto:sì, ma piuttosto che dire sciocchezze o cose che non si sanno sarebbe meglio che tacesse evitando di rispondere![]()
fcmourinho ha scritto:danno partite interessanti su freesat?
Cowsland ha scritto:Amichevoli Inghilterra / scozia
Campionato Gallese
Fa cup
Europa League
Ah e la Championsmi era sfuggita