[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Fare disinformazione non è assolutamente corretto... anzi
bisogna vedere in che contesto lo ha scritto, in che situazione era, a cosa stava pensando.,,,, è un umano pure lui eh, non è che perchè lavora a sky allora adesso deve guardarsi bene dal sbagliare di scrivere...

flown23go ha scritto:
bisogna vedere in che contesto lo ha scritto, in che situazione era, a cosa stava pensando.,,,, è un umano pure lui eh, non è che perchè lavora a sky allora adesso deve guardarsi bene dal sbagliare di scrivere...
Lo ha scritto varie volte che la CL fa parte del pack calcio quando gli utenti gli facevano notare di quanto si sarebbe impoverito ;)

lo so che ha scritto CL, dicevo che magari ha letto veloce e in testa sua pensava all'EL, se no è chiaro che non si giustifica quello che ha detto

dado88 ha scritto:
@marce12: Fidati di noi e non dei siti internet, ad oggi la partita delle 12.30 è presente sul pacchetto Sport.

certo che mi fido di voi,ci mancherebbe

ma quello non e' un sito internet qualunque,e' il sito ufficiale di sky,se ora rinnovo,e la partita delle 12,30 c'e' me la cavo con un "grazie ragazzi"ma se non c'e' e telefono a sky non vorrei sentirmi dire"MA NON HA LETTO PRIMA DI RINNOVARE?
solo per capire

cmq ripeto voglio riascoltare lo spot su sky sport magari ho ragione, cmq era molto simile a quello della europa league solo con la champions ma ripeto voglio riascoltarlo meglio ora come ora fate finta (come sempre) che non ho detto niente! :D :D

marce12 ha scritto:
certo che mi fido di voi,ci mancherebbe

ma quello non e' un sito internet qualunque,e' il sito ufficiale di sky,se ora rinnovo,e la partita delle 12,30 c'e' me la cavo con un "grazie ragazzi"ma se non c'e' e telefono a sky non vorrei sentirmi dire"MA NON HA LETTO PRIMA DI RINNOVARE?
solo per capire

hai ragione purtroppo sul sito non c'è un palinsesto dettagliato su quello che si vede, anchè perchè poi cambiano le cose a loro piacimento (vedi le partite sul pacchetto SPORT)...ti devi accontentare di "il meglio "tutto il" "calcio internazionale" ma poi uno che si deve abbonare non sa cosa fanno solo su calcio, cosa su sport e se calcio internazionale vuol dire la coppa sudamericana alle 3 di notte o bundesliga (che è tutta un'altra cosa)

marcobremb ha scritto:
Lo ha scritto varie volte che la CL fa parte del pack calcio quando gli utenti gli facevano notare di quanto si sarebbe impoverito ;)
cioè marco io sono andato a leggere adesso l'ashtag di trevisani,,, devi ammettere che la gente li è peggio di noi.... lo attaccano senza motivo appena apre bocca non gli dotutti i torti che dia la prima risposta che gli passa per la testa... per essere obiettivo lui li fa solo un piacere a rispondere potrebbe anche stare zitto e fare come una grossa marca conun certo aggiornamento dire non so niente e non dare mezze speranze....

se togliessero almeno la b dalla ppv potrebbero parlare. ma un pack calcio senza ch b liga e bundess é semplicemente assurdo. HO ENTRAMBI QUINDI NN HO NULLA CONTRO NESSUNO

flown23go ha scritto:
cioè marco io sono andato a leggere adesso l'ashtag di trevisani,,, devi ammettere che la gente li è peggio di noi.... lo attaccano senza motivo appena apre bocca non gli dotutti i torti che dia la prima risposta che gli passa per la testa... per essere obiettivo lui li fa solo un piacere a rispondere potrebbe anche stare zitto e fare come una grossa marca conun certo aggiornamento dire non so niente e non dare mezze speranze....

concordo completamente

sawyer83 ha scritto:
concordo completamente
ragazzi,stavo vedendo il tennis, ho girato a skycalcio ed hanno fatto uno spot in cui dicevano tutta la champions ed europa league su skysport e skycalcio.... ho sentito bene, certo è suscettibile a interpretazioni ma ho sentito bene...

agostino31 ha scritto:
veramente ti dovresti abbonare al pacco sport se ti piace lo sport,non il calcio:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Veramente io mi sono abbonato a sport in base a quello che trasmetteva, se poi cambiano i palinsesti è un altro discorso, chiunque è libero di continuare a pagare o meno, io sinceramente no, considerando che della serie a non me ne frega niente, che nei we mi bastavano 3 o 4 partite, avendo fortunatamamenta anche altro da fare, poi non capisco se uno fa il calcio senza sport non vede la CL, la CL è sport e non calcio?, il calcio non è uno sport che può anche andare nel pacco sport? Bho preferisco mille volte vedermi freesat uk gratis

flown23go ha scritto:
avrà anche un po le palle piene di rispondere sempre alla stessa domanda? che dici?
sì, ma piuttosto che dire sciocchezze o cose che non si sanno sarebbe meglio che tacesse evitando di rispondere:eusa_naughty:

Cowsland ha scritto:
Amichevoli Inghilterra / scozia
Campionato Gallese :)
Fa cup
Europa League
Ah e la Champions :) mi era sfuggita

La versione britannica di Tivusat
La Champions è su ITV con una partita per turno come farà Mediaset nel nostro paese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso