[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JackFoley ha scritto:
C'è un post sulla pagina Facebook di Viasat, non possono trasmettere via sat. E gli altri canali non sono ricevibili via sat in Inghilterra, la questione sta tutta lì.

Ma non è vero, sia canal + spagnolo che abu dhabi (con parabole grossine questo) si ricevono in inghilterra

i problemi sono 2 sky si è messa nelle condizioni di farsi prendere per il collo
e in italia non esiste concorrenza reale a sky e quindi si rischia il buio pesto

ritengo per ora piu'importante che si risolve per la liga e bundesliga che ci siano 1 o 100 partite di premier.

Villans'88 ha scritto:
E nemmeno F1 e MotoGp come non lo era il 6 nazioni anni fa ma è comodo pensare che sia così e quindi vai con il luogo comune...

ma questo è calcio estero?

per me sky subirà un grosso impatto negativo se si presenterà all'appello con il pacchetto calcio contenente solo serie a e premier.

insomma, per i calciofili (e tutti sappiamo che sono la gran parte degli abbonati) il motivo di essere abbonato a sky piuttosto che a premium era "eh, ma io vedo la premier, la liga e la bundesliga".

ora tutto ciò viene dannatamente meno. in casa mia, non fossimo in retention+presenta un amico, si sarebbe sicuramente pensato di passare a premium. quantomeno per provare, data la minima differenza. differenza che, ad oggi, è solo la premier...

andy78 ha scritto:
Quest anno per chi ha il pacco sport e vuole vedersi qualche partita il ticket calcio è fondamentale.

sti buffoni solo una partita mandano su sky sport...che cambio di tendenza!mi tiene legato a sky solo il tanto ciclismo che passa su eurosport altrimenti con la penuria di calcio che c'è quest'anno sarei già passato a premium.

Spulciando su internet la Liga a parte l Italia si vede in tutta Europa ( Romania,Slovacchia Serbia ) non per fare paragoni, ma se in una nazione come il nostro non vengono trasmesse le partite vuol dire essere messi male.

Io mi auguro un suicidio di Sky (inteso come rendersi conto delle scelte sbagliate in fatto di programmazione), perché quest'anno hanno veramente toppato alla grande.
Fino all'anno scorso c'erano tante partite di calcio estero sul pacchetto sport (per dire, sempre il Barcellona, il Real, l'Arsenal, il Man Utd, il Man City, Chelsea, Borussia, Bayern, ecc...). Ora, non solo non ci saranno più Liga e Bundesliga (a quanto pare), ma per di più ci sarà solo 1 partita su 10 della Premier.
Ora, potete dire quello che volete, ma la situazione è grottesca. Anche perché se pensano che il pacchetto Sport sopravviva con il golf nel weekend o il tennis con tornei di basso-medio livello (e quindi non parlo di Wimbledon, US Open, Roland Garros, Roma, ecc...) allora non credo abbiano capito molto.
E peraltro cosa fanno fare ad Altafini? :badgrin:

però io non capisco chi si lamenta per il pacco sport. abbiate un po' di empatia e mettetevi nei panni di chi ha il calcio. l'anno scorso il pacchetto calcio mandava (parlo di campionati):

serie a - premier - bundesliga - liga

oggi rimangono solo i primi due.

a questo punto se mandassero anche più partite sul pacco sport, ma come potrebbero mai giustificare il pacco calcio? considerata la champions quasi si arriverebbe, poi, al paradossale fatto che nell'intera settimana verrebbe trasmesso più calcio su sport che su calcio stesso.

Pacchetto calcio ha Europa League... Bisogna avere pazienza... Alla fine troveranno l accordo perderanno un paio di turno dopo la sosta nazionale firmano, il clasico non lo perdono... Gli abbonati sport non si possono lamentare hanno F1 ed EL in più e se arriva l Eurolega dire che e' un bel pack... Calcio manca un campionato estero sia Bundes o Liga... Dopo di che con SerieA , EL, Premier e un campionato estero credo sia completo... Pero' finiamola che dobbiamo essere un paese meno calciofilo poi perdi un campionato e subito macello.

Ultima modifica:
paintbox ha scritto:
però io non capisco chi si lamenta per il pacco sport. abbiate un po' di empatia e mettetevi nei panni di chi ha il calcio. l'anno scorso il pacchetto calcio mandava (parlo di campionati):

a questo punto se mandassero anche più partite sul pacco sport, ma come potrebbero mai giustificare il pacco calcio? considerata la champions quasi si arriverebbe, poi, al paradossale fatto che nell'intera settimana verrebbe trasmesso più calcio su sport che su calcio stesso.
ok paintbox quello che vuoi ma allora ocmprami il basket di serieA e la pallavolo non mi interessa niente che vogliano andare in chiaro... se io devo vedere la partita della juve per tre giorni di fila per coprire il buco lasciato apposta perdonami ma mi sento preso in giro...che non lo sappiano giustificare? Beh non è un problema mio...cmq ripeto sta situazione è gia successa in passato ed io non dico più niente leggo ma non insisto più tanto secondo me presto le cose cambiano. CHiedo scusa ai moderatori ma prometto non parlo più adesso di questa cosa anche xchè cmq di calcio estero c'è poco o niente da parlare

sul pacco calcio è compresa l'Europa League. comunque è veramente triste pagare tanto il pacco calcio per vedere solo il torneo minore d'europa, il campionato peggiore d'europa e il calcio inglese

paintbox ha scritto:

si hai ragione anche te ma solo una partita...infondo il calcio è anche uno sport..almeno 2 su sei...considerato che oggi pome nn c'è nessun evento live sul pacco sport.rasentano il ridicolo!:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso