alerulez88
Digital-Forum Junior
Secondo me a certe richieste esagerate per la Liga, Sky fa benissimo a temporeggiare. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JackFoley ha scritto:C'è un post sulla pagina Facebook di Viasat, non possono trasmettere via sat. E gli altri canali non sono ricevibili via sat in Inghilterra, la questione sta tutta lì.
fabio78 ha scritto:http://www.plus.es/programacion/arsenal-sunderland-premier-league/E1055414/
Ops... non mi sembra che Arsenal-Sunderland vada in diretta, ma magari leggo male lo spagnolo...
Informarsi prima di scrivere le cose?
Villans'88 ha scritto:E nemmeno F1 e MotoGp come non lo era il 6 nazioni anni fa ma è comodo pensare che sia così e quindi vai con il luogo comune...
andy78 ha scritto:Quest anno per chi ha il pacco sport e vuole vedersi qualche partita il ticket calcio è fondamentale.
Che era la situazione dei ultimi due annipaintbox ha scritto:verrebbe trasmesso più calcio su sport che su calcio stesso.
ok paintbox quello che vuoi ma allora ocmprami il basket di serieA e la pallavolo non mi interessa niente che vogliano andare in chiaro... se io devo vedere la partita della juve per tre giorni di fila per coprire il buco lasciato apposta perdonami ma mi sento preso in giro...che non lo sappiano giustificare? Beh non è un problema mio...cmq ripeto sta situazione è gia successa in passato ed io non dico più niente leggo ma non insisto più tanto secondo me presto le cose cambiano. CHiedo scusa ai moderatori ma prometto non parlo più adesso di questa cosa anche xchè cmq di calcio estero c'è poco o niente da parlarepaintbox ha scritto:però io non capisco chi si lamenta per il pacco sport. abbiate un po' di empatia e mettetevi nei panni di chi ha il calcio. l'anno scorso il pacchetto calcio mandava (parlo di campionati):
serie a - premier - bundesliga - liga
oggi rimangono solo i primi due.
a questo punto se mandassero anche più partite sul pacco sport, ma come potrebbero mai giustificare il pacco calcio? considerata la champions quasi si arriverebbe, poi, al paradossale fatto che nell'intera settimana verrebbe trasmesso più calcio su sport che su calcio stesso.
paintbox ha scritto:però io non capisco chi si lamenta per il pacco sport. abbiate un po' di empatia e mettetevi nei panni di chi ha il calcio. l'anno scorso il pacchetto calcio mandava (parlo di campionati):
serie a - premier - bundesliga - liga
oggi rimangono solo i primi due.
a questo punto se mandassero anche più partite sul pacco sport, ma come potrebbero mai giustificare il pacco calcio? considerata la champions quasi si arriverebbe, poi, al paradossale fatto che nell'intera settimana verrebbe trasmesso più calcio su sport che su calcio stesso.