[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JackFoley ha scritto:
Vallo a dire a Viasat, c'è un post su Facebook grosso così. Via sat non possono trasmettere più di una partita alle 16, lo stesso Sky Italia.

È già stato detto (da altri non da me) che nelle prossime settimane sky trasmetterà più di una partita delle 16

ERCOLINO ha scritto:

Incredibile impoverimento del calcio estero su SKY.

Con il pack sport in pratica si vede solo il "monday night", per vedere quello che piu' o meno prima si vedeva su sport bisogna adesso avere il pack calcio (fra oggi e domani 5 match di premier league).

La scelta di SKY è abbastnza chiara, per giustificare il pack calcio ha spostato la premier league da SPORT a CALCIO. Di fatto pero' tutti e due i pack si sono impoveriti mancando bundesliga e liga ….il risultato è che per vedere tutta la premier ora si devono avere due pack ma, in questo modo, si paga piu' dell'anno scorso con offerta minore :(

Cowsland ha scritto:
È già stato detto (da altri non da me) che nelle prossime settimane sky trasmetterà più di una partita delle 16

Vedremo...se non lo fanno oggi che non hanno nulla da trasmettere, dubito che lo faranno nelle prossime settimane quando avranno la B e ci sarà anche l'anticipo alle 13.45 (che oggi non c'è). Hanno tot partite da trasmettere a weekend, se fai una partita alle 13.45, le due della domenica pomeriggio, quella del sabato alle 18 e il Monday Night più di due alle 16 non puoi fare, e oggi, GUARDA CASO, una delle 16 va in differita. Oggi potevan farne 3 alle 16 + quella delle 18.45 + le due di domani + il Monday Night. Ne fanno una in diretta alle 16, una alle 18.45 e la differita alle 21. Non credo sia un caso, la possibilità ce l'hanno. Evidentemente non possono.

sawyer83 ha scritto:
Le Notizie generali sono raccolte tramite twitter vari dei giornalisti sky

Chi vende i diritti della liga ha chiesto il quadruplo della ultima volta.

Bundesliga difficilissimo che verrà trasmessa

Coppe inglesi nebbia totale.
Sky deve solo vergognarsi se rimane tutto così :eusa_wall:

Una volta sky si vantava di far vedere piu' partite della premier rispetto alla stessa Inghilterra, ormai siamo sullo stesso piano

non scherziamo, io son straconvinto che la Liga (che io, da amante del calcio estero reputo troppo importante anche x motivi di orari, in quanto non si sovrappone a partita di Premier ad esempio) sia uno dei punti di forza di Sky...Mourinho, Messi, C.Ronaldo...dai...faranno uno sforzo, magari salterà la prima giornata, ma arriverà....

anche perchè...

altrimenti anzichè fare MondoGol faranno Mondopremier e manderanno a casa Trevisani e Cattaneo....:D ..
ovviamente scherzo ma fino a 1 certo punto...la Liga ora come ora è molto seguita e troppo richiesta per deludere il pubblico...in fondo manca ancora una settimana (2 se salta la prima giornata come successo anni fa)

piuttosto sarei deluso dalla mancanza delle coppe inglesi , per le quali nn si sa nemmeno se stanno trattando :( mi mancherebbero i super match che ogni anno garantiscono

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Una volta sky si vantava di far vedere piu' partite della premier rispetto alla stessa Inghilterra, ormai siamo sullo stesso piano

E'ancora così. Su Sky UK vanno 115 partite, su ESPN 23. Son 138, su Sky Italia ne vanno più del doppio.

wildsea80 ha scritto:
non scherziamo, io son straconvinto che la Liga (che io, da amante del calcio estero reputo troppo importante anche x motivi di orari, in quanto non si sovrappone a partita di Premier ad esempio) sia uno dei punti di forza di Sky...Mourinho, Messi, C.Ronaldo...dai...faranno uno sforzo, magari salterà la prima giornata, ma arriverà....

anche perchè...

altrimenti anzichè fare MondoGol faranno Mondopremier e manderanno a casa Trevisani e Cattaneo....:D ..
ovviamente scherzo ma fino a 1 certo punto...la Liga ora come ora è molto seguita e troppo richiesta per deludere il pubblico...in fondo manca ancora una settimana (2 se salta la prima giornata come successo anni fa) ;)

piuttosto sarei deluso dalla mancanza delle coppe inglesi , per le quali nn si sa nemmeno se stanno trattando :( mi mancherebbero i super match che ogni anno garantiscono

Veramente la Liga inizia oggi :)

Sarei curioso di sapere se gli spagnoli pretendono il quadruplo da tutti o solo da noi; quest'ultima cosa non mi stupirebbe più di tanto; tutti, non solo gli spagnoli, sanno quanto siamo "malati" di calcio e sanno quasi di per certo che siamo disposti a fare follie economiche pur di vederlo.

Ah per la precisione,le coppe inglesi nebbia totale è una mia supposizione visto che nessuno ai vari giornalisti di sky gli chiede la situazione delle due coppe.

Gisko77 ha scritto:
pensate a chi li ha entrambi, che paga di più per avere le partite della domenica alle 15:00, l'anticipo delle 18:00 del sabato(generalmente una partita scrausa) e 4/5 partite di premier in più

io

massimomarcello ha scritto:
Sarei curioso di sapere se gli spagnoli pretendono il quadruplo da tutti o solo da noi; quest'ultima cosa non mi stupirebbe più di tanto; tutti, non solo gli spagnoli, sanno quanto siamo "malati" di calcio e sanno quasi di per certo che siamo disposti a fare follie economiche pur di vederlo.

probabile

massimomarcello ha scritto:

Sono abbastanza convinto che abbiano chiesto il quadruplo in tutti i mercati di riferimento in cui il calcio è il primo sport, sia in Europa che in Medio Oriente, solo che gli arabi e bSkyb possono permettersi di spendere cifre del genere a cuor leggero, Sky Italia evidentemente no e i motivi li sappiamo.
Poi per altri mercati minori probabilmente il prezzo è decisamente più accessibile e riescono a comprarli un po' tutti, di fatto tutta Europa è coperta ormai.

sawyer83 ha scritto:
Ah per la precisione,le coppe inglesi nebbia totale è una mia supposizione visto che nessuno ai vari giornalisti di sky gli chiede la situazione delle due coppe.
prima o poi qualcuno dovrà spiegare anche questa situazione...le coppe inglesi coprono giornate totalmente scoperte dal calcio estero di sky, allo stato attuale...rinunciare significa lasciare gli abbonati senza calcio estero per 2 settimane in alcuni weekend :(

Secondo me chi vende i diritti della Liga, vedendo che nessuno trasmetterà la prima giornata in Italia, abbasserà le pretese pur di non farli rimanere invenduti ;)

marcobremb ha scritto:
Secondo me chi vende i diritti della Liga, vedendo che nessuno trasmetterà la prima giornata in Italia, abbasserà le pretese pur di non farli rimanere invenduti ;)
credo e spero anch io....restando così le cose hanno solo tanti soldi da perderci:evil5:

GLI SPAGNOLI ESOSI - Le partite della Liga non compaiono per ora nel palinsesto della piattaforma satellitare. Il contratto triennale è scaduto di recente e al momento di rinnovarlo, Sky si è trovata di fronte le richieste esose degli spagnoli. Forse l'80% in più, ma c'è chi parla anche del 100%. Insomma, la Liga vorrebbe il doppio per i diritti tv e Sky Italia, che non naviga in buone acque - ha perso il 5% dei ricavi e 71 mila abbonati - ha ovviamente rifiutato. Ora le trattative sono in corso. « Speriamo di arrivare presto a un buon accordo Anche tre anni fa siamo partiti con due giornate di ritardo - spiegano da Sky - I nostri spettatori sono abituati a una ricca copertura del campionato spagnolo».

BUNDESLIGA - Per la Bundesliga il discorso è ben diverso. Sky sta cambiando la sua strategia sul calcio internazionale e non sarebbe intenzionata a rinnovare il contratto per i diritti tv del campionato tedesco per i modesti ascolti registrati. Insomma, le partite della Bundesliga sarebbe di nicchia e per questo un business non così interessante. Meglio puntare sulla Premier League e (si spera) sulla Liga spagnola che da sempre attirano il grande pubblico sui canali dello sport Sky. Le trattative anche qui proseguono e se non dovessero andare a buon fine, le partite del campionato tedesco potrebbero essere trasmesse da Eurosport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso