[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brasilian ha scritto:
BUNDESLIGA - Per la Bundesliga il discorso è ben diverso. Sky sta cambiando la sua strategia sul calcio internazionale e non sarebbe intenzionata a rinnovare il contratto per i diritti tv del campionato tedesco per i modesti ascolti registrati. Insomma, le partite della Bundesliga sarebbe di nicchia e per questo un business non così interessante. Meglio puntare sulla Premier League e (si spera) sulla Liga spagnola che da sempre attirano il grande pubblico sui canali dello sport Sky. Le trattative anche qui proseguono e se non dovessero andare a buon fine, le partite del campionato tedesco potrebbero essere trasmesse da Eurosport.
E' da qui si capisce che la gente invece di vedere bel calcio preferisce vedere Messi che fa 5 gol a partita...

marcobremb ha scritto:
Secondo me chi vende i diritti della Liga, vedendo che nessuno trasmetterà la prima giornata in Italia, abbasserà le pretese pur di non farli rimanere invenduti ;)

mediapro.

ps:non andate nel sito perchè tanto non comunicherebbero nulla,se ci dobbiamo basare sul loro sito sembra che non li ha comprati nessuno i diritti.

Scusate però quel articolo sulla bundesliga non ha senso

er la Bundesliga il discorso è ben diverso. Sky sta cambiando la sua strategia sul calcio internazionale e non sarebbe intenzionata a rinnovare il contratto per i diritti tv del campionato tedesco per i modesti ascolti registrati.

qua mi dice che non vorrebbe rinnovare il contratto

e trattative anche qui proseguono e se non dovessero andare a buon fine

però qui mi parlano di trattative :D

sawyer83 ha scritto:
Scusate però quel articolo sulla bundesliga non ha senso

er la Bundesliga il discorso è ben diverso. Sky sta cambiando la sua strategia sul calcio internazionale e non sarebbe intenzionata a rinnovare il contratto per i diritti tv del campionato tedesco per i modesti ascolti registrati.

qua mi dice che non vorrebbe rinnovare il contratto

e trattative anche qui proseguono e se non dovessero andare a buon fine

però qui mi parlano di trattative :D
e soprattutto anche se no vanno a buon fine sicuramente esp2 non le può mostrare a noi a almeno

vabbè, c'è anche da dire che, tralasciando barca e real, di squadre valide che giocano bene in spagna ce ne sono. l'ultima finale di EL è stata atletico madrid - athletic bilbao e squadre come valencia, siviglia e malaga sono interessanti.

certo, la lotta al titolo è più scontata, ma non è che ci sono barca, real e poi squadre di serie c, come la si vuol far credere.

flown23go ha scritto:
e quindi? fiero di essere di nicchia a me dalla liga a pate una partita interessa meno di zero!

Mica ho contestato il tuo giudizio.
Dicevo solo che su alcune scelte gli ascolti contano e secondo il Corsera la Bundes produce molto poco. Tutto qua.

marcobremb ha scritto:
Secondo me chi vende i diritti della Liga, vedendo che nessuno trasmetterà la prima giornata in Italia, abbasserà le pretese pur di non farli rimanere invenduti ;)
ma è chiaro che sarà così. anche perché con la situazione economica che vivono i club spagnoli, alla fine sarà sky ad avere in un certo senso il coltello dalla parte del manico e quindi pur di non rinunciare a qualche decina di milione decideranno di vendere a sky in italia.

discorso diverso invece per la bundes, dove credo che la lega tedesca, visto il momento florido del calcio tedesco, non scenderà dalle proprie richieste. A giusta ragione.

@militoo sisi non era un attacco neanche il mio :) volevo solo far notare che se la gente si diverte veramente a vedere partite con squadre squilibratissime solo per gli stadi (non che in germania facciano schifo), secondo me di calcio ne capisce molto poco ma quest è il mio pensiero poi ovvi oche piu campionati ci sono meglio è

Nn capisco perchè dobbiamo ad ogni modo cercare di decidere se è più interessante la Liga o la Bundesliga...Per quello che si fanno pagare noi nn dovremmo scegliere, ma avere il diritto di vedere tutto il possibile !!

quoto! ma siccome è èdiventato possibile parlare di calcio estero vista la pecunia... allora si discute su cosa ci piace di più

De gustibus. Uno può appassionarsi ad una partita non perché equilibrata in sè ma per la spettacolarità di certi gesti tecnici eseguiti da giocatori unici che stanno facendo la storia di questo sport. D'altra parte allora se il ragionamneto da fare fosse quello di vedere solo tornei o match equilibrati, nel tennis nessuno dovrebbe vedere i tornei su terra rossa perché tanto alla fine li vince tutti Nadal o il 90% dei match di Federer perché tanto li vince lui.

Personalmente a me piace lo spettacolo tecnico e mi piace vedere la tattica con cui i tecnici mettono in campo le squadre. Se il match è pure equilibrato, meglio, altrimenti chi se ne frega e si applaude il più bravo.

PS: ieri sera ho avuto modo di vedere Villareal-real Madrid B di segunda... C'era più qualità tecnica in quella partita che nella metà almeno dei match di serie A.

Bye, Chris

Bundesliga e Liga non ci sono. Va bene, l'importante è pagare ogni mese. Ma cosa mi sono perso che non daranno nemmeno UNA partita in diretta su Sky Sport della prima giornata della Premier? Il solito giochetto di qualche anno fa dove toglievano il calcio estero da Sport per far abbonare la gente a Calcio?

:eusa_wall:

Piskyno89 ha scritto:
ma è chiaro che sarà così. anche perché con la situazione economica che vivono i club spagnoli, alla fine sarà sky ad avere in un certo senso il coltello dalla parte del manico e quindi pur di non rinunciare a qualche decina di milione decideranno di vendere a sky in italia.

In caso di dubbi su questo intervento, eccovi l'articolo di oggi:

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=218875

Solo per puntualizzare. Infatti Sky ha il coltello dalla parte del manico. Buona giornata.

(unico intervento della giornata)

Marco_22 ha scritto:
Bundesliga e Liga non ci sono. Va bene, l'importante è pagare ogni mese. Ma cosa mi sono perso che non daranno nemmeno UNA partita in diretta su Sky Sport della prima giornata della Premier? Il solito giochetto di qualche anno fa dove toglievano il calcio estero da Sport per far abbonare la gente a Calcio?

chiamasi frignate o chiagnate come ti piace da parte dei bimbini che si sentono derubati, riguardo poles si ha ragione e non ti do asolutamente torto su tutto ciò ma le difese avversarie invece di lasciargli fare i gesti tecnici che dici tu.... potrebbero anche metter una gambina in mezzo senza paura di fargli male invece di farli segnare...

Marco_22 ha scritto:

Ma skysupercalcio non lo vede chi è abbonato a sport? :icon_cool:

Fai come me...pago il doppio avendo sport+calcio e vedo la metà :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso