[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcelliskg ha scritto:
e non è ritardabile da studio sul posto sincronizzandolo alla tv?
Lo devi fare di proposito, quando commettano dallo studio si trovano davanti alla tv e vedono le immagini che vediamo noi.

marcelliskg ha scritto:
quindi sky quando sa di far piu audience manda sul posto? che cosa triste
Vedi che le partite che fanno più audience sono i big-match come il Derby di Manchester o altre sfide.

@Wesley: Si per la Champions c'e' il doppio audio

si sono finiti i dindini ,con le olimpiadi si sono dissanguati :D

Toglietemi tutto ma non la Ilariona in hd domenica prossima :D

Wesley ha scritto:
mamma mia ragazzi mi sono fatto un sistema yamaha home theater anche per ascoltare l'audio negli stadi inglesi e solo ora leggo che sky non mette il doppio audio (anche per la champions?).
Poi ho visto lo studio in sd che e' una cosa inguardabile su un tv hd.E anche i servizi sono in SD
Che amarezza! Ma che paytv e' diventata?

questo conferma ancora di più il mio pensiero che l'hd a pagamento è una ladrata assoluta!:icon_twisted: eh ma dall'anno prossimo se ne accorgeranno di aver esagerato in negativo su più fronti...:evil5:

Sono abbonato da una vita ma posso tranquillamente,NON LI RICONOSCO + ,one question OT,se cambio sport con cinema pago qualcosa? grazie.

B. Pierluigi ha scritto:
Comunque così invogliano alla pirateria.... :(

mi pare il minimo...:icon_twisted: dopo avercelo messo in quel posto più volte (sia Sky che MP) è giunta l'ora di restituire il "favore".:evil5: voglio vedere quanti abbonati perderanno il prossimo anno.altro che 71 mila...:icon_twisted:

Se perdono gli abbonati (quindi i soldi) cambieranno idea e strategie...come fanno tutte le aziende

Secondo me neanche loro si rendono conto di quello che hanno e stanno combinando tanto per loro l importante è puntare su golf-indy car e cose simili piuttosto che offrire cose che agli italiani interessano veramente tipo LIGA-BUNDES -PALLAVOLO E BASKET !! in Italia lo sport + seguito è il calcio ma ancora non l hanno capito!!

dado88 ha scritto:
Se perdono gli abbonati (quindi i soldi) cambieranno idea e strategie...come fanno tutte le aziende

Per ora hanno preferito l'EL, F1 da marzo 2013 e MotoGP da aprile 2014 (nemmeno in piena esclusiva) perdendo (al momento) competizioni calcistiche in esclusiva.
Poi arriverà Villans che ricorderà che aver preso questi diritti non c'entra nulla col non aver confermato altri... intanto questi diritti che per me facevano la vera differenza tre le pay-tv italiane non ci sono più.

dovrebbero cercare di trasmettere tutto,sia il calcio che golf e indycar
come le altre pay tv,anche perche' paghiamo un bel po'
invece sky prende una cosa e ne perde un'altra

Tranquilli come già detto da altri l'accordo per la Liga lo trovano dopo qualche giornata,per i tedeschi non so,vedremo..

theclubber ha scritto:

cosa non hai capito? :)

ho solo detto che non li riconosco + ,gli anni passati forse ci hanno abituato troppo bene e adesso paghiamo a caro prezzo .

Lord Axl ha scritto:
Tranquilli come già detto da altri l'accordo per la Liga lo trovano dopo qualche giornata,per i tedeschi non so,vedremo..

Infatti nei miei commenti riporto sempre (al momento).
Non trasmettere Real-Barcellona è da puro Tafazzi. :D
Alla settima giornata c'è già il Classico.

militoo ha scritto:
Poi arriverà Villans che ricorderà che aver preso questi diritti non c'entra nulla col non aver confermato altri... intanto questi diritti che per me facevano la vera differenza tre le pay-tv italiane non ci sono più.

Confermo. Luogo comune che continuate a ripetere all'infinito. Vorrei però ricordarti che sono in trattativa per quei diritti che tu già dai per persi.
L'articolo del Corriere parla chiaro: richieste alte degli spagnoli che non Sky non avrebbe accettato nemmeno se avesse avuto 6-7 milioni di abbonati e cambio di strategia dovuto agli ascolti per la Bunde.
Se poi deve rinfacciare l'esclusiva della F1 fino al 2015 o 2017 fai pure...un giorno te ne farai una ragione che non è più sulla Rai;)

ormai sky e' allo sbando un po' come l'Italia.

Da quando poteva distruggere la concorrenza ha premuto il pulsante di autodistruzione:sad: :sad: :sad:

Villans'88 ha scritto:
Confermo. Luogo comune che continuate a ripetere all'infinito. Vorrei però ricordarti che sono in trattativa per quei diritti che tu già dai per persi.
Non sai leggere. Scrivo (al momento) da 20 commenti a questa parte. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sono convinto che ci sarà la Liga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso