[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in caso di mancato accordo io mi chiedo se potremo mai sapere quanto sono costate le olimpiadi (visto che rischiano per 15 giorni di rovinare 4 anni di palinsesti)e altra domanda che mi faccio da ignorante in marketing;su un contratto se non erro da quasi 1 miliardo all'anno per la a non era proprio possibile risparmiare nulla 10-15 milioni da destinare a campionati stranieri? NON CREDO SAREBBE SALTATO A 990 milioni

fcmourinho ha scritto:
in caso di mancato accordo io mi chiedo se potremo mai sapere quanto sono costate le olimpiadi (visto che rischiano per 15 giorni di rovinare 4 anni di palinsesti)e altra domanda che mi faccio da ignorante in marketing;su un contratto se non erro da quasi 1 miliardo all'anno per la a non era proprio possibile risparmiare nulla 10-15 milioni da destinare a campionati stranieri? NON CREDO SAREBBE SALTATO A 990 milioni

ti ripeto che le olimpiadi non c'entrano nulla..

se tu mi dici che rovinano i palinsesti per i prossimi 4 anni come che hanno preso f1 e motogp?

le olimpiadi sono state comprate anni fa e non rientrano nel budget annuale di spesa per i diritti,tra altro le olimpiadi sono servite per acquistare i mondiali 2010 e 14.

Io penso davvero che Sky prenderà la Liga... se prenderanno la Liga è quasi certo che rinunceranno alla Bundesliga (salvo clamorose sorprese).

fcmourinho ha scritto:
ovviamente no:eusa_wall: :eusa_wall:

sono contento dei nuovi arrivi ma la rinuncia a liga o bundess sarebbe dura da digerire. personalmente rinuncerei a golf e rugby anche volentieri

sky guagnerebbe comunque piú gare 5 contro 3 del suo contratto e 3 di b tedesca che sky nn dava e eurosport2 darebbe

ERCOLINO ha scritto:
Ultimo tentativo di riapertura,se ci saranno altri OT ,verrà chiuso nuovamente e tutti quelli che hanno contribuito ad eventuali OT anche solo quotando il post verranno sospesi.

Quindi pensateci bene a quello che fate e scrivete ,evitate di scrivere giusto per scrivere

Grazie

Up per ricordare a tutti

Nel caso di accordo con la Liga tutto sommato penso sia meglio dello scorso anno, visto che sono riusciti ad occupare, calcisticamente, anche il Giovedì in cambio dei match della Bundes che si sovrapponevano quasi sempre ad altri nel week end.:evil5:

Voglio dire solo una cosa: pareggio del ManCity-South. La cosa che mi ha colpito sono state le quote snai: MANCITY-SOUTH tipo 1-16 con X a 8. Cioè se finisce in pareggio chi ha messo x e ha giocato qualcosina "diventa ricco". :D

fcmourinho ha scritto:
sono contento dei nuovi arrivi ma la rinuncia a liga o bundess sarebbe dura da digerire. personalmente rinuncerei a golf e rugby anche volentieri

fcmourinho ha scritto:
é solo un mio parere
Con tutto il rispetto per tutti...

Vado solo un attimo OT, poi basta: penso che questo sia il tuo comprensibile pensiero e che corrisponda al 99% di quegli abbonati che hanno sottoscritto Sport + Calcio...
Il pacco Sport serve solo a vedere la Champions, il resto è inutile o fa da tappa buchi... e scusate il piccolo sfogo :smile:
Fine OT.

Ma se sky dovesse acquistare i diritti della Bundes, mica trasmetterebbe anche alcune partite della Bundes2?

marcobremb ha scritto:
:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
Pazzesco... la cultura sportiva in Itaglia diminuisce di ora in ora

Per questo dico sempre che le olimpiadi durano poco...servirebbe almeno un mese a reti unificate...ma cambierebbe poco o nulla purtroppo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso