[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scalatore ha scritto:
A me risulta in Ottobre.. :eusa_wall:

da wikipedia (che non è la bibbia ma....):

Squadre della Football League One e della Football League Two sono esentate fino al primo turno vero e proprio in novembre e le squadre della Football League Championship e Premier League sono esentate fino al terzo turno, che tradizionalmente si gioca il primo weekend di gennaio. Le finali sono giocate a fine stagione in maggio.

testata al muro. :D

B. Pierluigi ha scritto:
da wikipedia (che non è la bibbia ma....):

Squadre della Football League One e della Football League Two sono esentate fino al primo turno vero e proprio in novembre e le squadre della Football League Championship e Premier League sono esentate fino al terzo turno, che tradizionalmente si gioca il primo weekend di gennaio. Le finali sono giocate a fine stagione in maggio.

testata al muro. :D

io vado a memoria: e sicuramente mi sbaglio..

Allora c'è qualcosa che non mi torna perchè Marianella in una delle semifinali di FA Cup delle edizioni scorse parlò di come i primi turni, con le squadre di più basso livello, iniziassero ad appena un mese di distanza dalla finale dell'edizione precedente, ovvero in Giugno; sul calcio inglese tendo a fidarmi di Marianella, se poi hanno cambiato, questo non lo so...

massimomarcello ha scritto:
Allora c'è qualcosa che non mi torna perchè Marianella in una delle semifinali di FA Cup delle edizioni scorse parlò di come i primi turni, con le squadre di più basso livello, iniziassero ad appena un mese di distanza dalla finale dell'edizione precedente, ovvero in Giugno; sul calcio inglese tendo a fidarmi di Marianella, se poi hanno cambiato, questo non lo so...

Marianella è affidabile al 101%..

Torno oggi dopo 15 giorni di Africa e buio totale sulle novità e....la Liga non c'e' ancora a campionato iniziato , la Bundes è su ES , ma non si vedrà nella versione italiana su Sky....
Prendere l' EL e perdere 2 campionati stranieri e forse anche l' FA cup inglese....mahhhh !! :icon_rolleyes:

Loro possono farci aspettare...E se dicessimo che mettiamo anche noi in sospeso i nostri abbonamenti?? Questo nn si può vero?? I soldi devono essere dati tutti e in regola... :S

Terlizzi6 ha scritto:
Io vi dico di stare calmi...

sono convinto che rivedrete la Liga. Certo, 10 milioni di euro l'anno non manderà in bancarotta Sky. Però Sky dovrà trovare un modo per recuperare qualcosa dei soldi spesi magari tagliando qualche evento extrasportivo.
ci manca solo che aumentino ulteriormente il prezzo del listino...

Sulla Liga, avete ragione nel dire che è una grossa perdita, ma al tempo stesso potrebbe trattarsi di un semplice ritardo (certo, sarebbe stato meglio non averlo) visto che abbiamo notizie certe sul fatto che ci stanno provando. Il mancato accordo poi potrebbe non dipendere solo da Sky, ma anche dal fatto che chi gestisce i diritti tv del campionato spagnolo abbia chiesto troppo.
Dove invece Sky mi ha sorpreso negativamente è stato nell'atteggiamento sulla Premier, una sola partita live a settimana per noi abbonati Sport su un mare di partite trasmesse non ha alcun senso. Vedo che pochi stanno ponendo l'accento su questo, ma ci è stata ridotta senza alcun motivo e senza alcun risparmio in maniera drastica l'offerta sulla Premier League, di un evento di cui possiedono i diritti e che è un evento molto importante nel pacchetto Sport. Non capisco i motivi di questa scelta

Satelliteoflove ha scritto:
Il mancato accordo poi potrebbe non dipendere solo da Sky, ma anche dal fatto che chi gestisce i diritti tv del campionato spagnolo abbia chiesto troppo.

Dipende proprio da quello :D

Chiaramente a Sport 24 continuano a parlare di Premier e niente di Liga (a parte Llorente per le trattative con la Juve) e tantomeno Bundesliga.

ma non mi torna una cosa. sky non doveva essere nella posizione di forza nello scambio con mp,dato che mp senza ch rischiava il crack? A parte il fatto che nn capisco perché sky nn abbia chiesto diritti di mondiale per club sbk e motogp2013........ma teoricamente dovrebbe averci gudagnato anche economicamente qualcosa per rinunciare ad un'esclusiva strapagata prima e che avrebbe dovuto portare valanghe di nuovi abbonati (dalla stessa mp) ora dicono che nn hanno soldi per liga o bundess e coppe ing. Ora,o a sky i dirigenti son impazziti o qualcosa nn mi torna! che ne dite,dove sbaglio?

fcmourinho ha scritto:
ma non mi torna una cosa. sky non doveva essere nella posizione di forza nello scambio con mp,dato che mp senza ch rischiava il crack? ........ma teoricamente dovrebbe averci gudagnato anche economicamente qualcosa per rinunciare ad un'esclusiva strapagata prima e che avrebbe dovuto portare valanghe di nuovi abbonati (dalla stessa mp) ora dicono che nn hanno soldi per liga o bundess e coppe ing. ....

Allora non sono così da solo a fare certe considerazioni.....:D

Ecco La 2 Giornata Di Premier
25 agosto 2012
swansea -westa ham ore 13.45
man utd-fulham ore 16.00
chelsea-newcaslte ore 18.30
tottenham west brom ore 21
nessuna partita per il pacchetto sport solo la differita dello utd alle 18 e tottenham alle 24
26 agosto 2012
stoke-arsenal ore 14.30 solo pacchetto calcio
liverpoll-man city ore 17 ss3hd
serie a 1 giornata
juve -parma ore 20.45
domenica milan -samp ore 18
palermo -napoli ore 20.45
mercoledi anticipo chelsea-reading ore 20.45 solo pacchettto calcio

riassumendo una solo partita di premier inquietante.............

Ultima modifica:
Piskyno89 ha scritto:
non vorrei dire ma la coppa di lega è già iniziata e a fine mese cominciano a giocare le squadre di premier:evil5: :evil5:
Era solo per dire che non c'è fretta nel prendere i diritti rispetto a Liga e Bundesl

@p1477: Sarà cosi per tutta la stagione: 1 di Premier e 1 di Liga (quando arriverà)..tranne se non cambiano idea in corso

tenendo presente che con ulteriori esborsi pari a zero se sky si fosse fatta pagare anche solo 20 milioni l'anno+i diritti magari nn esclusivi di mondiale per club sbk e gp 13 avrebbe potuto girare i soldi per liga e bundess e magari restava pure qualcosa per ligue1 e eurolega basket,arrivando ad una completezza senza precedenti........e invece cornuti e mazziati

Ultima modifica:
p1477 ha scritto:
riassumendo una solo partita di premier inquietante.............

Ancora una volta è evidente che, mentre si registra un impoverimento del calcio internazionale su sky (al momento senza liga, bundes e coppe), vogliono spingere l'appassionato di calcio a spendere di più facendo entrambi i pacchetti.

dado88 ha scritto:
Era solo per dire che non c'è fretta nel prendere i diritti rispetto a Liga e Bundesl

@p1477: Sarà cosi per tutta la stagione: 1 di Premier e 1 di Liga (quando arriverà)..tranne se non cambiano idea in corso

I diritti dovevano essere già acquisiti sia per la Liga, per la Bundesliga e per le Coppe: dire non c'è fretta è solo un puro eufenismo.. Sky ha preso per i fondelli tutti quanti noi.. Punto e basta.. :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso