[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ovviamente no, per mandare in onda le immagini servono i diritti...io mi aspettavano che mostravano i gol prendendoli da Youtube come fanno spesso ma ancora non lo hanno fatto :D
allora vedi che lo possono fare:eusa_wall: :eusa_wall:

Trovo l'assenza della Liga e della Bundes sui canali SKY
una brutta cosa....:doubt:
Io lancio gridolini di piacere quando Sky aquisisce qualcosa
in fatto di sport, ma anche gridi di dolore quando ieri non
ho trovato la Liga nel palinsesto Sky...:sad:
Se rimane questo stato di cose è evidente l'impoverimento
del pacchetto Calcio...:sad:
L'Europa League...?...:lol: :D

Villans'88 ha scritto:
Evidentemente come tanti altri sport anche il calcio estero non fa gli ascolti che noi credevamo. O forse conviene aspettare prima di fare un bilancio finale.

P.S: Che il calcio estero non tiri più ne è testimone anche SI che ha completamente cambiato palinsesto puntando sul ciarlatano irpino e solamente sul calcio francese.

Io posso capire sportitalia che è free campa con gli ascolti e pubblicità ma una pay tv che campa con gli ascolit non ha senso,questo è riferito per ogni sport.

sawyer83 ha scritto:
Io posso capire sportitalia che è free campa con gli ascolti e pubblicità ma una pay tv che campa con gli ascolit non ha senso,questo è riferito per ogni sport.
Non campa, ma tiene, come normale che sia, conto degli ascolti. Raccolta pubblicitaria... questo strano concetto che nel forum suona sempre strano.

sawyer83 ha scritto:

Il concetto di pay-tv è cambiato da molto tempo. Ormai anche loro considerano gli ascolti

militoo ha scritto:
Non campa, ma tiene come normale che sia conto. Raccolta pubblicitaria... questo strano concetto di questo forum.

Quello che voglio dire anch'io

Villans'88 ha scritto:
Il concetto di pay-tv è cambiato da molto tempo. Ormai anche loro considerano gli ascolti

personalmente è una cavolata.

Ripeto il mio discorso è valido anche se fra 5 minuti annunciano Liga,Bundesliga e tutti campionati del mondo :D

Nicola Roggero So che Sky si sta muovendo sul fronte dei diritti internazionali, penso che ne sapremo di più tra qyalche settimana.

Dopo la sosta della nazionale..cosi Sky ha ancora 20 giorni (ho escluso i sabato e le domeniche) per trattare

sawyer83 ha scritto:
Nicola Roggero So che Sky si sta muovendo sul fronte dei diritti internazionali, penso che ne sapremo di più tra qyalche settimana.
almeno è stato vago e lascia qualche speranza anche per la bundes, così come fatto da marchetti ieri. speriamo bene

buono dai..speriamo si muova sul serio qualcosa...mi viene da pensare che nn si stia trattando solo la liga

Dopo la sosta è un po' eccessivo a mio parere,comunque saltano tre giornate di liga e due di bunde.
I tempi per fare prima ci sono,speravo che almeno la liga fino a sabato ci fosse dato che mancano 5 giorni.

Nota ufficiale della redazione di Sky Sport (Facebook):

"Cari amici, in questi giorni stiamo ricevendo da parte vostra molti messaggi con richieste di informazioni in merito alla trasmissione sui nostri canali della Liga spagnola e della Bundesliga.
Come sapete la trasmissione di questi eventi sportivi è legata all’acquisizione dei rispettivi diritti.
Per quanto riguarda la Bundesliga confermiamo che non sarà trasmessa dai canali Sky Sport.
Per quanto riguarda la Liga, invece, la situazione per la distribuzione televisiva non è ancora definita a livello internazionale.
Si tratta di una questione tecnica e non di una scelta editoriale da parte di Sky Sport.
La nostra priorità è proporre ai nostri abbonati un’offerta sportiva il più completa possibile: Serie A, Serie bwin, Europa League, Champions League, Premier League, Formula 1, NBA, Tennis, Rugby, Golf.
Sarà nostra premura tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi."

Non vi dico quanti commenti di replica a questo messaggio su facebook dopo neanche un minuto, il malumore è tangibile, molti abbonati al solo pacchetto CALCIO sono molto adirati, se non si compra la LIGA secondo me la soluzione è includere la Champions nel pacchetto calcio.

Ma sbaglio o su Eurosport 2hd c'è la diretta di una partita del campionato polacco ? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso