[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ogni anno iniziano con meno partite in diretta di calcio estero sul pacco sport cercando di aumentare gli abbonamenti al pacco calcio, poi cammin facendo le dirette aumentano anche per gli abbonati sport.
Che strategie...

cozval ha scritto:
Su FB il comunicato è stato sommerso di insulti :D

Il pensiero più comune è :

L'abbonamento sale e i campionati scendono? :D Basterebbe spostare la champions su CALCIO e il pacchetto sport avrebbe il record del mondo di disdette :D
No no, scomparirebbe proprio...

Voi pensate che Sky è alla canna del gas? Faccio fatica a credere che si sta facendo male da sola... forse hanno fatto troppi investimenti, questo è vero... ma tagliare eventi inutili (vedo che ci sono canali e prodotti inutili dell'ex Mondo Sky) a favore della Liga, no? Boh!

Moris74 ha scritto:
nell'ipotesi che venga acquistata la Liga vi aspettate che l'arricchimento del mio pack porti ad un aumento delle partite trasmesse anche su Sport,oppure non pensate che succeda come ora con la Premier?:eusa_think:

Secondo me dipende da come finisce la situazione Bundesliga ed eurosport2, se dovessero accordarsi in qualche modo, penso che anche di Liga ci sarà una sola partita, altrimenti forse una in più...

montani1 ha scritto:
Come ogni anno iniziano con meno partite in diretta di calcio estero sul pacco sport cercando di aumentare gli abbonamenti al pacco calcio, poi cammin facendo le dirette aumentano anche per gli abbonati sport.
Che strategie...
Bravissimo, occhio attento.

montani1 ha scritto:
Che strategie...

non tutti gli anni, successe qualche anno fa, ma negli anni più recenti a partire da agosto c'era il pieno di premier anche su sport

massimomarcello ha scritto:
Bravissimo, occhio attento.
Ormai conosco i miei polli.
Anche se me ne frega relativamente di vedere il calcio estero, anzi sono ben contento che ci siano meno investimenti sul calcio.

pocho4ever ha scritto:
per la bundesliga inutile ancora sperare in accordi con eurosport o altro l'hanno detto in modo chiarò non verrà trasmessa.

nel comunicato parlano di canali sky sport

Gisko77 ha scritto:
nel comunicato parlano di canali sky sport
ma con un comunicato del genere è palese che non sarà visibile nemmeno sui canali eurosport dopo le parole di benzi poi e dai ragazzi a volte vi arrampicate proprio su tutto, e cercate di essere OBIETTIVI

sawyer83 ha scritto:
ps:la bundesliga non verrà trasmessa solo per gli ascolti ed è inquietante la cosa(e ripeto che questo vale per qualsiasi sport)..

Non è il primo evento che viene tagliato per bassi ascolti e non sarà nemmeno l'ultimo purtroppo

montani1 ha scritto:
Per questo motivo non lo faranno mai.

Io, interista sfegatato, quest'anno potrei anche disdire SPORT... al limite per gufare juve e milan posso andare tranquillamente di streaming :D

Gisko77 ha scritto:
non tutti gli anni, successe qualche anno fa, ma negli anni più recenti a partire da agosto c'era il pieno di premier anche su sport
Va in base a cosa gli salta in mente a chi gestisce le strategie a sky.
Vedrai che dopo qualche settimana di protesta magicamente ritornera qualche partita in più di calcio estero su sport.

fcmourinho ha scritto:
non ho parole,il digusto monta

Probabilmente comincerò ad informarmi sui due canali beINSport in HD su Hotbird, hanno tutto quello che Sky non ha confermato per ora di coppe e campionati esteri, ma aspetterò ancora qualche mese per vedere come va la situazione qua da noi e soprattutto da loro.
;)

pocho4ever ha scritto:
ma con un comunicato del genere è palese che non sarà visibile nemmeno sui canali eurosport dopo le parole di benzi poi e dai ragazzi a volte vi arrampicate proprio su tutto, e cercate di essere OBIETTIVI

ma io sono giorni che sono avvelenato :badgrin:

però la speranza è l'ultima a morire, se avessi letto "la bundesliga non verrà trasmessa", sarei stato d'accordo, visto che hanno aggiunto "sui canali sky sport" un minimo continuo a sperare...

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo me non sanno quello che scrivono... :eusa_wall:
E' normale questo, in tutta la redazione di Sky solo chi si sta occupando della trattativa sa quello che sta succedendo, tutto il resto sono solo voci (le parole dei commentatori) oppure ****ate come il povero cristo che cura la pagina facebook del canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso