[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
assurdo nn trasmettere la bundesliga,il secondo campionato più importante dopo la premier!

Sky negli ultimi 6 mesi ha perso oltre 130 mila abbonati , ed ha acquistato molti nuovi eventi sportivi , tra i quali l'onerosissima F1 e un' Olimpiade che si sapeva già non avrebbe portato nulla , se non spese ingenti.

Ha semplicemente tagliato il calcio internazionale rinunciando a Bundes , Liga e FA-cup , rientrando così parzialmente dei molti soldi spesi in altre avventure....:icon_cool:

Elementare Watson , direbbe Sherlock Holmes...:D

kasper^ ha scritto:
assurdo nn trasmettere la bundesliga,il secondo campionato più importante dopo la premier!

Infatti.. come è assurdo non trasmettere la Liga.. E c'è pure gente che qui va dicendo che la bundesliga non è di caratura perchè non giocano Del Piero e Totti: cosa è il campionato degli anni verdi? :lol:

flown23go ha scritto:
benissimo a sto punto allora faccio bene che a me non dispiace per niente che dobbiate farvi un altro pacco per la champions, cmq si mi auguro di avedere i buchi coperti in futuro

Ho sempre avuto sia il pacco calcio che quello Sport quindi personalmente la cosa non mi tocca. Poi anch'io mi auguro un palinsesto sempre pieno

scalatore ha scritto:
Infatti.. come è assurdo non trasmettere la Liga.. E c'è pure gente che qui va dicendo che la bundesliga non è di caratura perchè non giocano Del Piero e Totti: cosa è il campionato degli anni verdi? :lol:

Forse non ci siamo capiti una cosa... l'interesse degli italiani nei confronti della Bundesliga è e resterà immutata perchè abbiamo già la Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, ecc. (secondo te ce la facciamo a sorbire tutte queste partite??? secondo te ce la facciamo a vedere pure la Bundesliga?), se Del Piero si fosse trasferito all'Amburgo (guarda caso, l'Amburgo sta trattando Iaquinta tanto non cambierà niente) ovvio che ci saranno gli estimatori di Del Piero che gioca con quella squadra. Certo che io sarei molto curioso di vedere Del Piero con la maglia dell'Amburgo che gioca in un campionato competitivo, è successo anche agli spagnoli per Raul dello Schalke04 l'anno scorso.

Secondo il tuo ragionamento e di alcuni forumisti, la Bundesliga è il secondo campionato più importante del mondo... sono d'accordo... perchè Sky non molla la Serie A a favore della Bundesliga? Ma che discorso stai facendo? Sempre secondo il vostro ragionamento Sky dovrebbe privilegiarti (Bundesliga secondo campionato mondiale) se a discapito di milioni di italiani che seguono assiduamente la Serie A (quarto campionato mondiale)? Eddai su....

c'era una volta il calcio estero su sky...
inghilterra,germania,spagna,scozia...
che belli i derby dell'old firm...una volta...

ora,ad un costo improponibile vista l'offerta,al pack calcio e' rimasta solo,e nemmeno tutta,la premier.
io mi sono abbonato a sky principalmente per il calcio estero,otto anni fa.

mi dispiace solo di non aver saputo per tempo che liga e bundes non ci sarebbero state.
ormai ho attivato il ticket calcio fino a maggio e pazienza.
per il prossimo anno addio sky e vai di streaming russo.qualita' e quantita' che sky si sogna.
aumento dei prezzi e meno proposte.
sky, cosi non va.

trovo assurdo che non abbiano intenzione di trovare un accordo per la bundesliga, considerando anche che eurosport ha i diritti ma non può trasmetterla in italia
se c'è la volontà un accordo si trova
ma evidentemente a sky hanno pensato "togliamo la bundesliga, aumentiamo il listino e chissenefrega se gli abbonati si in****ano"

Terlizzi6 ha scritto:
Forse non ci siamo capiti una cosa... l'interesse degli italiani nei confronti della Bundesliga è e resterà immutata perchè abbiamo già la Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, ecc. (secondo te ce la facciamo a sorbire tutte queste partite??? secondo te ce la facciamo a vedere pure la Bundesliga?), se Del Piero si fosse trasferito all'Amburgo (guarda caso, l'Amburgo sta trattando Iaquinta tanto non cambierà niente) ovvio che ci saranno gli estimatori di Del Piero che gioca con quella squadra. Certo che io sarei molto curioso di vedere Del Piero con la maglia dell'Amburgo che gioca in un campionato competitivo, è successo anche agli spagnoli per Raul dello Schalke04 l'anno scorso.

Secondo il tuo ragionamento e di alcuni forumisti, la Bundesliga è il secondo campionato più importante del mondo... sono d'accordo... perchè Sky non molla la Serie A a favore della Bundesliga? Ma che discorso stai facendo? Sempre secondo il vostro ragionamento Sky dovrebbe privilegiarti (Bundesliga secondo campionato mondiale) se a discapito di milioni di italiani che seguono assiduamente la Serie A (quarto campionato mondiale)? Eddai su....

no ma mollerebbe la Premier League per fare vedere la B.. :eusa_wall:

des ha scritto:
trovo assurdo che non abbiano intenzione di trovare un accordo per la bundesliga, considerando anche che eurosport ha i diritti ma non può trasmetterla in italia
se c'è la volontà un accordo si trova
ma evidentemente a sky hanno pensato "togliamo la bundesliga, aumentiamo il listino e chissenefrega se gli abbonati si in****ano"

Gli abbonati hanno il diritto di in****arsi... ma bisogna capire quanti sono realmente? Finora si sono lamentati un centinaio di abbonati tra forum e FB, poi aggiungiamo un altro centinaio di abbonati che non frequentano il mondo virtuale. Ragionando in termini economici, per Sky è meglio buttare qualcosa come 5/10 milioni l'anno o perdere 200/300 abbonati (tanto gli altri non disdicono, sono certo che arriverà la Liga) per la mancanza della Bundesliga? Facciamo i conti... con 300 abbonati sono 144mila euro di mancato guadagno.

scalatore ha scritto:
no ma mollerebbe la Premier League per fare vedere la B.. :eusa_wall:

Un altro discorso senza senso... è inutile farti capire.

Sky non guarda al prestigio dei campionati, guarda se con l'acquisto di un diritto sportivo può avere un ritorno economico, è quello che interessa a loro.

Finora abbiamo capito che, parlando in diritti dei campionati calcistici (esclusi Mondiali), per Sky la Serie A, Serie B, Premier League, Champions League, Europa League e Liga (se non in parte) hanno un ritorno economico. Questo lo sanno pure i bambini di tre anni.

Per lo Sport, in evidenza il posticipo della prima giornata della Premier League inglese Everton-Manchester United, in onda dalle 21 su Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, seguito in media da 167.470 spettatori complessivi e 421.552 spettatori unici.

Terlizzi6 ha scritto:
Un altro discorso senza senso... è inutile farti capire.

Sky non guarda al prestigio dei campionati, guarda se con l'acquisto di un diritto sportivo può avere un ritorno economico, è quello che interessa a loro.

Finora abbiamo capito che, parlando in diritti dei campionati calcistici (esclusi Mondiali), per Sky la Serie A, Serie B, Premier League, Champions League, Europa League e Liga (se non in parte) hanno un ritorno economico. Questo lo sanno pure i bambini di tre anni.

Invece il discorso sui 300 abbonati che disdicono per la Bundesliga ha senso? Ma chi sei tu per dire che sono 300? che fai lo statista del calcio estero?

scalatore ha scritto:
Invece il discorso sui 300 abbonati che disdicono per la Bundesliga ha senso? Ma chi sei tu per dire che sono 300? che fai lo statista del calcio estero?

Il discorso ha senso, tutti tranne te e qualcun altro hanno capito che la Bundensliga non ha ritorni economici in Italia (ripeto, siamo in Italia! e non in Germania!). Ti ricordo che Sky fino al 30 giugno 2012 aveva ancora i diritti di tutti i campionati calcistici tranne l'Europa League ha perso quasi 80mila abbonati (stiamo parlando di mancato incasso tra 35 e 50 milioni di euro), c'è qualcosa che non mi quadra. Evidentemente Sky si sta cautelando... stai certo che se al prossimo bilancio Sky avrà un'utile investirà i soldi per i diritti mancanti (come la Bundesliga).

P.S.: dò per scontato la Liga su Sky.

Terlizzi6 ha scritto:
Il discorso ha senso, tutti tranne te e qualcun altro hanno capito che la Bundensliga non ha ritorni economici in Italia (ripeto, siamo in Italia! e non in Germania!). Ti ricordo che Sky fino al 30 giugno 2012 aveva ancora i diritti di tutti i campionati calcistici tranne l'Europa League ha perso quasi 80mila abbonati (stiamo parlando di mancato incasso tra 35 e 50 milioni di euro), c'è qualcosa che non mi quadra. Evidentemente Sky si sta cautelando... stai certo che se al prossimo bilancio Sky avrà un'utile investirà i soldi per i diritti mancanti (come la Bundesliga).

P.S.: dò per scontato la Liga su Sky.

Detto da uno che fino a ieri postava 18.000 messagi sul vicenza, parlando di B, su un thread di Calcio Estero la cosa è molto molto poco attendibile.. E poi, in merito ai "soli" 300 abbonati che disdicono per la mancata Bundesliga su sky la cosa è alquanto bizzarra: solo per usare un eufemismo.. Guarda che questo non è Fantacalcio è Calcio Estero su digital forum.. Certo che nel giro di qualche ore sei diventato un grande esperto di calcio internazionale: complimenti.. :eusa_whistle:

sawyer83 ha scritto:
utente
@dimarziotweet bundesliga niente?

1h Gianluca Di Marzio ‏@dimarziotweet
non faceva ascolti

colpa del budget :D

Quindi 40 canali su 80 90 li elimineranno dato che non rientrano mai nell'auditel, immagino sappiate che cosa sto pensando su certe scelte.

loresimi ha scritto:
Quindi 40 canali su 80 90 li elimineranno dato che non rientrano mai nell'auditel, immagino sappiate che cosa sto pensando su certe scelte.
Tanti canali sono stati eliminati e altri verranno eliminati nei prossimi mesi...bisogna considerare il rapporto costo/ricavo che un canale fa avere

dado88 ha scritto:
Tanti canali sono stati eliminati e altri verranno eliminati nei prossimi mesi...bisogna considerare il rapporto costo/ricavo che un canale fa avere

Questo è calcio estero? :eusa_wall:

dado88 ha scritto:

Per sky fino a 2-3 anni fa non era un problema mantenerli, ora tutto un colpo eliminano parecchia roba, e danno poche spiegazioni, se la serie b farà pochi ascolti o ticket eliminano pure loro, questa cosa non è concepibile, non ti accontentano piu.

loresimi ha scritto:

Era ora.... non ne posso più dei tanti canali... bisogna incentrare sui diritti sportivi e cinematografici. Spiegatemi se tira più il campionato di Bundensliga o tre canali (La3, easy baby e babel, tiro tre a caso...). Spero che con il taglio dei canali ed altri eventi inutili rimane qualcosa per comprare i diritti della Bundesliga e qualcosa altro di utile. Se continuano con questa politica del taglio dei canali sono certo che prima o poi prenderanno la Bundesliga. Abbiate un pò di pazienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso