Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasper^ ha scritto:assurdo nn trasmettere la bundesliga,il secondo campionato più importante dopo la premier!
flown23go ha scritto:benissimo a sto punto allora faccio bene che a me non dispiace per niente che dobbiate farvi un altro pacco per la champions, cmq si mi auguro di avedere i buchi coperti in futuro
scalatore ha scritto:Infatti.. come è assurdo non trasmettere la Liga.. E c'è pure gente che qui va dicendo che la bundesliga non è di caratura perchè non giocano Del Piero e Totti: cosa è il campionato degli anni verdi?![]()
Terlizzi6 ha scritto:Forse non ci siamo capiti una cosa... l'interesse degli italiani nei confronti della Bundesliga è e resterà immutata perchè abbiamo già la Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, ecc. (secondo te ce la facciamo a sorbire tutte queste partite??? secondo te ce la facciamo a vedere pure la Bundesliga?), se Del Piero si fosse trasferito all'Amburgo (guarda caso, l'Amburgo sta trattando Iaquinta tanto non cambierà niente) ovvio che ci saranno gli estimatori di Del Piero che gioca con quella squadra. Certo che io sarei molto curioso di vedere Del Piero con la maglia dell'Amburgo che gioca in un campionato competitivo, è successo anche agli spagnoli per Raul dello Schalke04 l'anno scorso.
Secondo il tuo ragionamento e di alcuni forumisti, la Bundesliga è il secondo campionato più importante del mondo... sono d'accordo... perchè Sky non molla la Serie A a favore della Bundesliga? Ma che discorso stai facendo? Sempre secondo il vostro ragionamento Sky dovrebbe privilegiarti (Bundesliga secondo campionato mondiale) se a discapito di milioni di italiani che seguono assiduamente la Serie A (quarto campionato mondiale)? Eddai su....
des ha scritto:trovo assurdo che non abbiano intenzione di trovare un accordo per la bundesliga, considerando anche che eurosport ha i diritti ma non può trasmetterla in italia
se c'è la volontà un accordo si trova
ma evidentemente a sky hanno pensato "togliamo la bundesliga, aumentiamo il listino e chissenefrega se gli abbonati si in****ano"
scalatore ha scritto:no ma mollerebbe la Premier League per fare vedere la B..![]()
Terlizzi6 ha scritto:Un altro discorso senza senso... è inutile farti capire.
Sky non guarda al prestigio dei campionati, guarda se con l'acquisto di un diritto sportivo può avere un ritorno economico, è quello che interessa a loro.
Finora abbiamo capito che, parlando in diritti dei campionati calcistici (esclusi Mondiali), per Sky la Serie A, Serie B, Premier League, Champions League, Europa League e Liga (se non in parte) hanno un ritorno economico. Questo lo sanno pure i bambini di tre anni.
scalatore ha scritto:Invece il discorso sui 300 abbonati che disdicono per la Bundesliga ha senso? Ma chi sei tu per dire che sono 300? che fai lo statista del calcio estero?
Terlizzi6 ha scritto:Il discorso ha senso, tutti tranne te e qualcun altro hanno capito che la Bundensliga non ha ritorni economici in Italia (ripeto, siamo in Italia! e non in Germania!). Ti ricordo che Sky fino al 30 giugno 2012 aveva ancora i diritti di tutti i campionati calcistici tranne l'Europa League ha perso quasi 80mila abbonati (stiamo parlando di mancato incasso tra 35 e 50 milioni di euro), c'è qualcosa che non mi quadra. Evidentemente Sky si sta cautelando... stai certo che se al prossimo bilancio Sky avrà un'utile investirà i soldi per i diritti mancanti (come la Bundesliga).
P.S.: dò per scontato la Liga su Sky.
sawyer83 ha scritto:utente
@dimarziotweet bundesliga niente?
1h Gianluca Di Marzio @dimarziotweet
non faceva ascolti
colpa del budget![]()
Tanti canali sono stati eliminati e altri verranno eliminati nei prossimi mesi...bisogna considerare il rapporto costo/ricavo che un canale fa avereloresimi ha scritto:Quindi 40 canali su 80 90 li elimineranno dato che non rientrano mai nell'auditel, immagino sappiate che cosa sto pensando su certe scelte.
dado88 ha scritto:Tanti canali sono stati eliminati e altri verranno eliminati nei prossimi mesi...bisogna considerare il rapporto costo/ricavo che un canale fa avere
dado88 ha scritto:Tanti canali sono stati eliminati e altri verranno eliminati nei prossimi mesi...bisogna considerare il rapporto costo/ricavo che un canale fa avere
loresimi ha scritto:Quindi 40 canali su 80 90 li elimineranno dato che non rientrano mai nell'auditel, immagino sappiate che cosa sto pensando su certe scelte.