[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Si sta parlando di gusti dei vari campionati, di quale campionato sia più bello e quale sia il più brutto e tutte questioni sportive. Invece in questo thread si deve parlare solo della copertura tv del calcio estero e non di sport

mi sembra che i moderatori abbiano permesso diverse cose, se espresse in maniera civile, quindi magari hanno una visione più ampia dell'off topic. magari preferiscono premiare la discussione civile e costruttiva, piuttosto che affossarla.

ripeto: io lascerei fare a loro.

e poi cmq una pertinenza in topic c'è, perchè parlando dei nostri gusti aiutiamo anche a chi legge (e magari qualcuno di sky) quale potrebbe essere un campionato interessante in base alle nostre opinioni,,,

@paintbox: E' vero..ma sul calcio giocato non hanno mai permesso tanto

flown23go ha scritto:
e poi cmq una pertinenza in topic c'è, perchè parlando dei nostri gusti aiutiamo anche a chi legge (e magari qualcuno di sky) quale potrebbe essere un campionato interessante in base alle nostre opinioni,,,
Per quello esistono gli ascolti tv...mica due post su un forum

pubblicato il palinsesto calcistico di sky della settimana... che tristezza l'ultima pagina... quella del calcio estero.... l'anno scorso era piena di colori... quest'anno è tutta gialla.... non ce la posso fare..... vado a gettarmi da un ponte!!! :crybaby2:

flown23go ha scritto:
cmq io non dico che è scarso ripeto, ma ho visto molte partite di liga bundesliga premier etc ma ti ripeto solo nella liga quando c'è un dribbling o qualche giochetto strano dei big players casualmente il difensore (e si vede) toglie la gamba all'ultimo, e sta cosa mi da enormemente fastidio.... se sono calciatori è giusto che si prendano anche i rischi di farsi male se serve... io i falli li vedo sempre in germania, Italia, Inghilterra in spagna mai almeno tra una grande ed una piccola, poi contro le piccole effettivamente si sembra una partita di calcio più vera :D

chiudo questo presunto off topic dicendo solo che, alla fine, è giusto che tu abbia gusti e preferenze, ma non mi piace che si stia cercando di far passare la liga come un campionato di squadre ridicole, quando ogni anno ne portano 5-6 in fondo alle competizioni europee.

poi uno può preferire quello che vuole, non credo manco sia il mio campionato preferito, pensa un po'...

paintbox ha scritto:
chiudo questo presunto off topic dicendo solo che, alla fine, è giusto che tu abbia gusti e preferenze, ma non mi piace che si stia cercando di far passare la liga come un campionato di squadre ridicole, quando ogni anno ne portano 5-6 in fondo alle competizioni europee.

poi uno può preferire quello che vuole, non credo manco sia il mio campionato preferito, pensa un po'...
mai detto che sono ridicole..... ho solo detto che quando ci sono le big i difensori potrebbero anche prendersi la briga di difendere invece di stare fermi per non causare infortuni seri.... tutto qui....

iarygoff ha scritto:
pubblicato il palinsesto calcistico di sky della settimana... che tristezza l'ultima pagina... quella del calcio estero.... l'anno scorso era piena di colori... quest'anno è tutta gialla.... non ce la posso fare..... vado a gettarmi da un ponte!!! :crybaby2:

l'anno scorso...mi ricordo 6-7 anni fa addirittura x il calcio estivo erano presenti 2 pagine .pdf del palinsesto!come siamo caduti in basso!:eusa_naughty: :sad:

Comunque io non critico più questa scelta editoriale,ogni pay tv è libera di comprare e non comprare quello che più ritiene opportuno,però poi ogni cliente è libero se pagare e quanto pagare....:badgrin: :badgrin:

Se ancora vogliono possono tranquillamente risolvere mettendo la champions e la serie b sul pacchetto calcio e lo renderebbero + interessante anche se sono convinto che uno tra liga o bundes alla fine arriva.

andy78 ha scritto:
Se ancora vogliono possono tranquillamente risolvere mettendo la champions e la serie b sul pacchetto calcio e lo renderebbero + interessante anche se sono convinto che uno tra liga o bundes alla fine arriva.
mi puo anche star bene facendo cosi aumentando però le partite di calcio estero sullo sport e champions ed europa league su tutti e 2 i pacchi

Dal forum di Sky:

Ciao abbonati ho da darvi grandi news Sky non appena si sblocca il contenioso pay tv in terra iberica acquisira' i diritti del campionato spagnolo!!! Al 90% ci siamo!!!! Anche la bundesliga e' stata monitorata vista le tante lamentele pero' li sara' piu' dura pero' potrebbero esserci novta' positive.. possibilita' 50%! Ripeto sky prendera' la LIGA ho voci autorevoli che me lo hanno confermato!!! Speriamo che anch'io venga accontentato con l'eurolega di basket ad oggi non visibile su nessun network italiano Ciao boys spero di aver realixxato i vostri sogni.. Saluti

Adesso ci fidiamo di un'utente del forum di Sky? Sicuramente avrà letto questa discussione :badgrin: :badgrin:

allora siamo a posto... se tutte le voci autorevoli che hanno confermato qualcosa che poi sistematicamente non si è avverato fossero reali a quest'ora non litigheremmo più sui diritti tv di nessun genere :D

dado88 ha scritto:
Adesso ci fidiamo di un'utente del forum di Sky? Sicuramente avrà letto questa discussione :badgrin: :badgrin:

Secondo quel messaggio praticamente Sky si è messa a giocare per un mesetto con i diritti del calcio estero.
Totò diceva: "bazzecole, quisquilie, pinzellacchere!" ;)

massimomarcello ha scritto:
Di un utente generalmente no, ma che a Sky abbiano sentito fischiare le orecchie, magari si... ;)
si ma quello parla di uno x come noi che ha scritto la prima cosa che gli è venuta in mente per farsi quotare un po....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso