[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma per coprire i buchi di palinsesto, su premier league show stanno facendo vedere 20minuti di sintesi di manutd fulham? fortuna che è finita con 5 gol, perché non oso pensare quali azioni faranno vedere quando capiterà una partita che finirà 0 a 0
penosi

paintbox ha scritto:
il fatto è semplice: avendo perso liga e bundesliga, hanno dovuto dare l'esclusiva della premier nel pacchetto calcio
Non credo che c'entra qualcosa, anche quando arriverà la Liga solo una partita ci sarà sul pacchetto Sport

wildsea80 ha scritto:
vero, a che serve quando appare il numero della card in basso? succede spesso soprattutto nei canali calcio durante la premier...
Per beccare chi mette le immagini in streaming.

des ha scritto:
ma per coprire i buchi di palinsesto, su premier league show stanno facendo vedere 20minuti di sintesi di manutd fulham?
Dove è la novità? :eusa_think: Anche la scorsa stagione (e quella precedente) facevano delle sintesi per coprire il buco tra una partita e l'altra...non mi dire che lo hai notato solo oggi

pressy ha scritto:
Per completezza bisogna anche dire che Sky , come calcio estero , trasmette anche alcuni eventi del calcio sudamericano. Spesso sono trasmissioni notturne , non ho idea di quanti contatti di abbonati abbiano queste partite....:icon_rolleyes:

Fanno molti ascolti nelle repliche durante il giorno.

Yavonz ha scritto:
Fanno molti ascolti nelle repliche durante il giorno.
Ne dubito per due motivi:
1) Viene "pompata" pochissimo
2) Le repliche sono sempre ad orari pessimi

Inoltre, nella seconda giornata della Premier League inglese, il match Manchester United-Fulham, dalle 16 su Sky Calcio 2 HD e Sky SuperCalcio HD, ha avuto un séguito di 104.063 spettatori medi complessivi*.

lionelmessi ha scritto:
come si fa a non trasmettere le partite di real e barcellona
è ASSURDO.

-cut-

Ripeto: non lamentarti se Sky prende i diritti della Liga (i cui ascolti, due partite all'anno a parte, sono esigui) a costi folli e poi ti aumenta l'abbonamento. Troppo facile volere la botte piena e la moglie ubriaca...

Ultima modifica di un moderatore:
sawyer83 ha scritto:
Se dobbiamo parlare di auditel,voglio vedere cosa fa liverpool-city.

Aveva contro il primo tempo di Milan - Samp oltre al pre-partita sempre molto seguito...dubito vada oltre i 200k

fabio78 ha scritto:
E certo, tu da profondo conoscitore dei diritti internazionali e dei loro costi spari una sentenza così, en passant. Perchè a Sky naturalmente sono contenti di avere un anno Real-Barcellona e l'anno dopo no, ben sapendo che il prodotto si svaluta... mi domando ogni tanto come ragionate...

Ripeto: non lamentarti se Sky prende i diritti della Liga (i cui ascolti, due partite all'anno a parte, sono esigui) a costi folli e poi ti aumenta l'abbonamento. Troppo facile volere la botte piena e la moglie ubriaca...
la realtà è chje sky perde i diritti e aumenta il prezzo

Sarebbe interessante sapere in quali paesi europei (e ovviamente quali TV) trasmettono la Liga e la Bundesliga in diretta . Basterebbe conoscere la situazione nei grandi paesi : Francia , Olanda , Gran Bretagna , Spagna per la bundesliga , Germania per la Liga , ......

pressy ha scritto:
Sarebbe interessante sapere in quali paesi europei (e ovviamente quali TV) trasmettono la Liga e la Bundesliga in diretta . Basterebbe conoscere la situazione nei grandi paesi : Francia , Olanda , Gran Bretagna , Spagna per la bundesliga , Germania per la Liga , ......

UK: Liga su Sky Bunde su Espn
Francia: Liga su Be In Sport,Bunde sia su C+ che su Be In Sport
Spagna: Bunde su Digital+
Germania: niente Liga
Olanda: entrambe su Sport1

Villans'88 ha scritto:
UK: Liga su Sky Bunde su Espn
Francia: Liga su Be In Sport,Bunde sia su C+ che su Be In Sport
Spagna: Bunde su Digital+
Germania: niente Liga
Olanda: entrambe su Sport1

Se Liveonsat non mi inganna in GERMANIA trasmettono solo BUNDES e un paio di partite di PREMIER la domenica (al sabato sono intasati con la Bundes) mentre se ne fregano altamente sia della nostra SERIE A che della LIGA e della LIGUE1.

blubrot ha scritto:
Se Liveonsat non mi inganna in GERMANIA trasmettono solo BUNDES e un paio di partite di PREMIER la domenica (al sabato sono intasati con la Bundes) mentre se ne fregano altamente sia della nostra SERIE A che della LIGA e della LIGUE1.

SportDigital trasmette sia la nostra Serie A che la Ligue1 oltre ad altri campionati ma niente Liga

Villans'88 ha scritto:
SportDigital trasmette sia la nostra Serie A che la Ligue1 oltre ad altri campionati ma niente Liga

Hai ragione, non so perchè ma ero convinto fosse un canale AUSTRIACO e quindi non l'avevo catalogato nel paese di ANGELA MERKEL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso