[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
anche se sono "solo" 3 le squadre coinvolte, queste 3 catturano più interesse delle big inglesi, spagnole e tedesche, basta vedere l'ascolto del preliminare dell'inter...

Non vorrei portare sfiga alle italiane , ma andate a vedere gli anni scorsi quando sono state eliminate in EL , poi voglio vedere l'audience su Sky di quinta squadra olandese contro quinta ucraina...

fcmourinho ha scritto:
io una proposta ce l'ho i diritti della b li hanno! visto che di calcio estero mettono una miseria dovrebbero mettere almeno quelli compresi in calcio. certo non è paragonabile ma almeno la presa pèr i fondelli sarebbe limitata,nn credete?
se mi ridanno i 99 euro spesi 99! va + che bene da spende in prima fila...cinema

e se vorrei aggiungere il pacchetto sport al mio abbonamento premetto che pago 47.38 e ho 3 pacchetti intrattenimento + cinema + calcio quando sarebbe la somma mensile?

romanodel73 ha scritto:
Benzi ha scritto su twitter che non c'è nessuna speranza di vedere la Bundes quest'anno su Eurosport
io ora vorrei sapere dov'è quel genio che dopo l'annuncio di sky sulla pagina di facebook disse " ma hanno detto sky sport non hanno nominato eurosport io ci credo ancora alla bundes su eurosport" io insistevo nel dire ma ci fate o ci siete e loro no... insistendo a interpretare i comunicati con le loro teorie delle più profonde seghe mentali...
non vado a recupare i messaggi perchè voglio evitare.

pocho4ever ha scritto:
io ora vorrei sapere dov'è quel genio che dopo l'annuncio di sky sulla pagina di facebook disse " ma hanno detto sky sport non hanno nominato eurosport io ci credo ancora alla bundes su eurosport" io insistevo nel dire ma ci fate o ci siete e loro no... insistendo a interpretare i comunicati con le loro teorie delle più profonde seghe mentali...
DI MALE IN PEGGIO VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pocho4ever ha scritto:

perdonami per l'intromissione, ma trovo del tutto fuori luogo questa tua sorte di sfogo.

se ricordo bene (correggimi se sbaglio), e'stato lo stesso benzi qualche giorno fa, sempre su eurosport, a dire che c'era ancora possibilita'di vedere la bundesliga (notizia riportata da uno degli utenti del forum), questo non faceva altro che rafforzare l'idea che quel comunicato era prettamente riferito a sky, e'che su i diritti di trasmissione in italia, tramite eurosport, non era stata detta ancora l'ultima parola.
francamente davvero non capisco perche'tu debba rivolgerti in questo modo.

spesso parlate di buone maniere ma non vi rendete conto che le vere provocazioni si lanciano proprio con interventi come questo.

marcobremb ha scritto:
Non era Benzi... ma Berton :)

ecco, bravissimo, hai fatto bene a correggermi.
ma il succo del discorso non cambia, quando tu hai riportato quella notizia (fosti tu giusto?) nessuno ha detto una parola.

VillaLobos81 ha scritto:
perdonami per l'intromissione, ma trovo del tutto fuori luogo questa tua sorte di sfogo.

se ricordo bene (correggimi se sbaglio), e'stato lo stesso benzi qualche giorno fa, sempre su eurosport, a dire che c'era ancora possibilita'di vedere la bundesliga (notizia riportata da uno degli utenti del forum), questo non faceva altro che rafforzare l'idea che quel comunicato era prettamente riferito a sky, e'che su i diritti di trasmissione in italia, tramite eurosport, non era stata detta ancora l'ultima parola.
francamente davvero non capisco perche'tu debba rivolgerti in questo modo.

spesso parlate di buone maniere ma non vi rendete conto che le vere provocazioni si lanciano proprio con interventi come questo.
mi scuso per i modi ma dovevo dirlo.

E' una vergogna, siamo i trattati peggio d'Europa tra i grandi Paesi...

Ma poi mi chiedo, visto che la Liga è già finita :D adesso SKY offrirà ancora meno!

pocho4ever ha scritto:
mi scuso per i modi ma dovevo dirlo.

figurati, non hai nulla da scusarti, non hai ne'offeso ne'insultato.
se mi sono permesso di intromettermi, e'solo perche' io come voi tengo al forum, e avrei piacere che non si creassero tensioni e polemiche inutili, che poi portano sempre al solito finale, ossia: chiusura della discussione.

e poi, a dirla tutta, io ogni volta che leggo il tuo nick mi si apre una ferita al cuore.

Pato89 ha scritto:
Però l'unica soluzione non può essere disdire.
Anche perché ci sono certe cose che ha solo sky e non si possono trovare presso altre paytv italiane.
Invece si possono fare pressioni, come abbonati, per cercare di far capire a sky che la sua scelta aziendale sul calcio internazionale è sbagliata e punitiva per i tanti appassionati che hanno scelto sky per questo.
Fare capire che l'abbonato non è solo un limone da spremere: una volta agganciato, fargli subire di tutto, tanto o così o niente. Un'azienda serie ha rispetto per i suoi clienti, perché se viene a mancare rischia di farsi cattiva pubblicità e di allontanare il cliente.
mi dispiace contraddirti ma l'unico modo per mettergli pressione lo ribadisco qual è: 1) riduzione immediata del proprio abbonamento alla combinazione minima, cosa che personalmente ho provveduto a fare e fidati che se saremo in tanti a farlo subito, iniziando a perdere soldi capiranno che il "risparmio non è mai guadagno"; 2) disdetta se il prezzo continua ad aumentare e l'offerta sul calcio estero resta così impoverita, stop. Non esistono altri modi per mettergli pressione, fidati...;)

Ma fatemi capire, tutti voi che senza Liga non potete stare... stasera state guardando l'Udinese o il Barcellona su Sportitalia? No perché, se foste coerenti, la risposta sarebbe scontata...

P.S.: io non sto guardando niente perché sono fuori casa...

fabio78 ha scritto:
Ma fatemi capire, tutti voi che senza Liga non potete stare... stasera state guardando l'Udinese o il Barcellona su Sportitalia? No perché, se foste coerenti, la risposta sarebbe scontata...

P.S.: io non sto guardando niente perché sono fuori casa...

ma queste provocazioni a cosa servono?
secondo te la gente si guarda una differita due giorni dopo, già sapendo il risultato?

Gisko77 ha scritto:
ma queste provocazioni a cosa servono?
secondo te la gente si guarda una differita due giorni dopo, già sapendo il risultato?
un altro da inserire nella "famosa" lista ignorati...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso