forzagranata ha scritto:un altro da inserire nella "famosa" lista ignorati...![]()
poi si chiedono perchè la discussione va OT, ma tanto alcuni qui non vengono bannati, anche se fanno di tutto per mandare a puttane il thread
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:un altro da inserire nella "famosa" lista ignorati...![]()
fabio78 ha scritto:Ma fatemi capire, tutti voi che senza Liga non potete stare... stasera state guardando l'Udinese o il Barcellona su Sportitalia? No perché, se foste coerenti, la risposta sarebbe scontata...
P.S.: io non sto guardando niente perché sono fuori casa...
Gisko77 ha scritto:ma queste provocazioni a cosa servono?
secondo te la gente si guarda una differita due giorni dopo, già sapendo il risultato?
no,anche perchè il palinsesto è strapienodomy80 ha scritto:apriranno" di nuovo la Premier sul pacchetto SPORT con almeno un paio di partite in più al week-end come una sorta di "risarcimento", oppure si continuerà fino a fine stagione con solo una?
vedremodomy80 ha scritto:ps: la Liga dò per scontato che ce la facciano dopo la pausa...
agostino31 ha scritto:no,anche perchè il palinsesto è strapieno![]()
domy80 ha scritto:Mi par di capire che loro credono che Europa League+F1 (+Motogp dal 2013) compensino la perdita/riduzione subita dal pack SPORT con Premier, Liga e Bundes.
Mah!![]()
Si può sempre registrare la partita o vederla in differita, perchè un'evento si disputa la notte allora non deve andare in onda?Peppers00 ha scritto:Che poi chi si sveglia la notte per vedere la Copa Sudamericana? Forse a Sky pensano che la gente nn lavora...
Peppers00 ha scritto:Che poi chi si sveglia la notte per vedere la Copa Sudamericana? Forse a Sky pensano che la gente nn lavora...
skyman ha scritto:Io penso che al pack sport debbano venire assegnati, del calcio, gli eventi calcistici piu importanti (io trasmetterei solo : 1 match di Serie A - Il migliore di CL della settimana e il migliore di EL al max e 1 match di premier ) per come stanno le cose.
domy80 ha scritto:Domanda da 1 milione di dollari: secondo voi se non riusciranno -come sembra- ad avere la Bundes nemmeno su Eurosport2hd, "apriranno" di nuovo la Premier sul pacchetto SPORT con almeno un paio di partite in più al week-end come una sorta di "risarcimento", oppure si continuerà fino a fine stagione con solo una?
ps: la Liga dò per scontato che ce la facciano dopo la pausa...
potrebbe sembrare una presa in giroVillaLobos81 ha scritto:raga', scusate l'ot, ho chiesto anche nella sezione premium calcio ma nessuna risposta per ora, volevo chiedervi se qualcuno sa se real-barca di stasera e'acquistabile in py per wiew?
grazie.
EDIT: PAY PER WIEW MEDIASET OVVIAMENTE.
redpower ha scritto:Ma quindi la Bundesliga è ufficiale che non sarà su sky quest'anno, giusto?
pocho4ever ha scritto:e vieni a scrivere nella sezioni di sky? ti pare normale?