[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
un altro da inserire nella "famosa" lista ignorati...:lol:

poi si chiedono perchè la discussione va OT, ma tanto alcuni qui non vengono bannati, anche se fanno di tutto per mandare a puttane il thread

fabio78 ha scritto:
Ma fatemi capire, tutti voi che senza Liga non potete stare... stasera state guardando l'Udinese o il Barcellona su Sportitalia? No perché, se foste coerenti, la risposta sarebbe scontata...

P.S.: io non sto guardando niente perché sono fuori casa...

Stasera guardo l'Udinese, ma il Barcellona l'avrei guardato ben volentieri nel fine settimana scorso. E direi che con tutti i soldi che paghiamo a sky é una vergogna che ci dobbiamo ridurre a guardarlo su una tv gratuita che bontà sua trasmette una sintesi in differita.

Scusate Il Maiuscolo
Sky Deve Dare Agli Abbonati Calcio La Champions!!!!!!e' Una Vergogna.!

Domanda da 1 milione di dollari: secondo voi se non riusciranno -come sembra- ad avere la Bundes nemmeno su Eurosport2hd, "apriranno" di nuovo la Premier sul pacchetto SPORT con almeno un paio di partite in più al week-end come una sorta di "risarcimento", oppure si continuerà fino a fine stagione con solo una?

ps: la Liga dò per scontato che ce la facciano dopo la pausa...

domy80 ha scritto:
apriranno" di nuovo la Premier sul pacchetto SPORT con almeno un paio di partite in più al week-end come una sorta di "risarcimento", oppure si continuerà fino a fine stagione con solo una?
no,anche perchè il palinsesto è strapieno:evil5:

domy80 ha scritto:
vedremo:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
no,anche perchè il palinsesto è strapieno:evil5:

Mi par di capire che loro credono che Europa League+F1 (+Motogp dal 2013) compensino la perdita/riduzione subita dal pack SPORT con Premier, Liga e Bundes.

Mah! :eusa_think:

domy80 ha scritto:
Mi par di capire che loro credono che Europa League+F1 (+Motogp dal 2013) compensino la perdita/riduzione subita dal pack SPORT con Premier, Liga e Bundes.

Mah! :eusa_think:

La MotoGP passerà dal 2014 in poi...Io ho una mia teoria riguardo l'uso del pack calcio e del pack sport.

Io penso che al pack sport debbano venire assegnati, del calcio, gli eventi calcistici piu importanti (io trasmetterei solo : 1 match di Serie A - Il migliore di CL della settimana e il migliore di EL al max e 1 match di premier ) per come stanno le cose.

Io credo che il pack sport deve servire per tutti gli sport senza valorizzare in modo eccezionale il calcio rispetto agli altri sport che su quel pack hanno pari importanza a mio modo di vedere.
Per un calciofilo esiste il pack Calcio che conterrebbe tutto e avrebbe più valore per quel che costa.

Certo queste sono solo le mie opinioni, sappiamo tutti che la CL dal pack sport non andrà mai via per far si che entrambi i pack facciano molti abbonati.

Spero che almeno la Liga verrà presa perche effettivamente ora l'offerta di calcio estero, Premier League e Copa Sudamericana a parte non contiene nient'altro...

Che poi chi si sveglia la notte per vedere la Copa Sudamericana? Forse a Sky pensano che la gente nn lavora...

Peppers00 ha scritto:
Che poi chi si sveglia la notte per vedere la Copa Sudamericana? Forse a Sky pensano che la gente nn lavora...
Si può sempre registrare la partita o vederla in differita, perchè un'evento si disputa la notte allora non deve andare in onda? :eusa_think: ...questa notte da non perdere la gara di ritorno tra Independiente e Boca (l'andata è finita 3 a 3) ;)

raga', scusate l'ot, ho chiesto anche nella sezione premium calcio ma nessuna risposta per ora, volevo chiedervi se qualcuno sa se real-barca di stasera e'acquistabile in py per wiew?
grazie.

EDIT: PAY PER WIEW MEDIASET OVVIAMENTE.

Peppers00 ha scritto:

Quindi neanche l'NBA dovrebbe essere più trasmesso?

Il problema per le coppe sudamericane sono le differite ad orari assurdi..

skyman ha scritto:
Io penso che al pack sport debbano venire assegnati, del calcio, gli eventi calcistici piu importanti (io trasmetterei solo : 1 match di Serie A - Il migliore di CL della settimana e il migliore di EL al max e 1 match di premier ) per come stanno le cose.
:5eek: :5eek: ma lo leggi il forum??:eusa_think: :eusa_think: già per 1 match di premier si stanno scandalizzando,figuriamoci se avviene pure per la serie a:evil5:

domy80 ha scritto:
Domanda da 1 milione di dollari: secondo voi se non riusciranno -come sembra- ad avere la Bundes nemmeno su Eurosport2hd, "apriranno" di nuovo la Premier sul pacchetto SPORT con almeno un paio di partite in più al week-end come una sorta di "risarcimento", oppure si continuerà fino a fine stagione con solo una?

A mio parere il problema vero non è l'impoverimento del pacchetto SPORT (dove arriveranno F1 e moto GP), ma semmai è l'impoverimento del pacchetto CALCIO, sul quale è rimasta solo la serie a, la premier e alcune cose minori ed è stata aggiunta la sola Europa League.
Almeno aprissero i canali Eurosport agli abbonati al pacchetto calcio così possiamo vedere il campionato giapponese e polacco.

Ma quindi la Bundesliga è ufficiale che non sarà su sky quest'anno, giusto?

VillaLobos81 ha scritto:
raga', scusate l'ot, ho chiesto anche nella sezione premium calcio ma nessuna risposta per ora, volevo chiedervi se qualcuno sa se real-barca di stasera e'acquistabile in py per wiew?
grazie.

EDIT: PAY PER WIEW MEDIASET OVVIAMENTE.
potrebbe sembrare una presa in giro :D cmq solite modalita di tutte le partite in ppv!

pocho4ever ha scritto:
e vieni a scrivere nella sezioni di sky? ti pare normale?

senti io non lo so che hai, ne' perche'sei sempre cosi'avvelenato.
fermo restando che ero chiaramente ot, ho innanzitutto chiesto scusa per l'intervento, ho precisato che avevo gia'chiesto in sezione premium e che non avevo ricevuto risposta, e solo alla fine ho chiesto delucidazioni visto che bene o male parlo sempre con voi, e mi pare che di sicuro ne sappiate piu'di me.
saresti potuto restare in silenzio, invece no, come al solito devi o deridere o attaccare.

niente, sei fatto proprio cosi'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso