[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gallagher46 ha scritto:
io penso che gli aspetti più irritanti di questa situazione grottesca per assurdo non stiano neanche nella mancata acquisizione di liga e bundesliga,ma in due cose:

1)SKY,quasi a voler provocare l'abbonato,ha la faccia tosta(per non dire altro)di spiattellare ai quattro venti come questa sia la più grande offerta calcistica di sempre.Trattando l'abbonato,che spende profumatamente,come un emerito idiota.Ma come,la EL che per loro fino all'anno scorso non contava più nulla?SKY si è svenata con olimpiadi e F1,peccato che a me dei motori non me ne freghi nulla,e levare lo sport dal chiaro non so se sarà una strategia che in automatico porterà tutti questi abbonati.

2)SKY non si rimbocca neanche le maniche con quel che le rimane:sarebbe stato apprezzabile quanto meno valorizzare meglio la copa sudamericana,e soprattutto (altra vergogna)rendere almeno maggiormente visibile la serie B.Visto che a comprare il pacchetto sono al 95%tifosi di una squadra di B,non sarebbe stato certo un problema mandare in free per abbonati anticipo,posticipo,ed una partita il sabato alle 15.Invece nulla di tutto ciò,chiedono sempre più soldi.Forse non hanno capito che vorremmo vedere più eventi,e meno boiate da parte di giornalisti che forse si sentono ormai delle semidivinità(d'accordo che sia per beneficienza,ma la sigla estiva di calciomercato con bonan e di marzio va oltre l'imbarazzante).
straquotone

pocho4ever ha scritto:
era la clip coi migliori giocatori dalla prossima champions ed è partita con real e barcellona
bello scherzetto :D
loro scherzano io tra un mese non più..........

marcobremb ha scritto:
Guarda che sport non è = calcio :evil5:
non in questo caso nel senso che, quando dicono MOLTO PROVOCATORIAMENTE che "l'offerta sportiva è la più ricca di sempre", lo dicono dopo aver citato solo gli eventi calcistici, perciò in questo caso quando parlano di offerta sportiva si riferiscono solo al calcio:eusa_naughty: :eusa_wall:
P.S. per cortesia, non giustifichiamoli più perchè sono ASSOLUTAMENTE INDIFENDIBILI a maggior ragione perchè vogliono pure prenderti per il cul'o, cioè come si dice? "cornuti e mazziati" siamo eh...:mad:

forzagranata ha scritto:
non in questo caso nel senso che, quando dicono MOLTO PROVOCATORIAMENTE che "l'offerta sportiva è la più ricca di sempre", lo dicono dopo aver citato solo gli eventi calcistici, perciò in questo caso quando parlano di offerta sportiva si riferiscono solo al calcio:eusa_naughty: :eusa_wall:
Ah... ora ho capito :5eek:

fcmourinho ha scritto:
loro scherzano io tra un mese non più..........

Paura...!!

E cmq...meglio spendere soldi su F.1 e MGP..che buttarli x far vedere 2 partite all' anno.

Barcellona-Real
Real-Barcellona.

Sam89 ha scritto:
Paura...!!

E cmq...meglio spendere soldi su F.1 e MGP..che buttarli x far vedere 2 partite all' anno.

Barcellona-Real
Real-Barcellona.
:lol: dai che esagerazione
hanno perso tante di quelle partite tra liga e bundesliga...

Allora , secondo alcuni soloni , da domani inizieranno le due settimane cruciali per un eventuale acquisizione dei diritti della Liga da parte di Sky.....:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Allora , secondo alcuni soloni , da domani inizieranno le due settimane cruciali per un eventuale acquisizione dei diritti della Liga da parte di Sky.....:icon_rolleyes:

io personalmete per la liga ho perso le speranze

In Spagna, come in Italia, agosto è un mese inabile per le trattative. A settembre, però, si torna a lavorare. La società incaricata di vendere i diritti e quindi a trattare con Sky è Mediapro. Non dubito che ci sarà finalmente un'intesa tra le parti giacché hanno pagato tantissimo ai club per i loro diritti. Soltanto per i diritti di Real e Barça hanno sborsato 300 milioni di euro a stagione.
L'attegiamento di Sky non è stato il migliore (lasciare gli abbonati senza 3-4 giornate di Liga per risparmiare qualche soldo). Sanno che dovranno pagare di più per i diritti rispetto a 3 anni fa (La Liga non è un granché per quanto riguarda a l'organizzazione ma i club sempre arrivano fino in fondo in Europa e la rivalità Real-Barça che dura 9 mesi ha un prezzo). Il problema forse sia che pagano troppo per la Serie A (sia rispetto a i soldi che investe Mediaset per il digitale terrestre -per trasmettere quasi le stesse partite- che per un campionato con soltanto 2 squadre nei gironi di Champions -i francesi e i tedeschi ne hanno 3 e gli inglesi e gli spagnoli 4-).
Io spero che alla fine si arrivi a un accordo e sarebbe bello che acquistassero più partite rispetto ai precedenti accordi (visti gli orari delle partite) si per riempire i bucchi della Bundesliga che per dare senso al "dimagrito" pacchetto calcio.
E l'anno prossimo tocca rinnovare i diritti della Premier...

Sam89 ha scritto:
Paura...!!

Barcellona-Real
Real-Barcellona.

Proprio sicuro ? L'hai vista Atletico Madrid -Chelsea ? Un bel autogol per Sky dopo aver fatto vedere questa partita dire che la Liga è solo 2 squadre .

dado88 ha scritto:
Si, quando hanno perso i diritti di: SerieA basket, SerieA di volley, SerieA di pallamano, Currie Cup & NPC di Rugby, College Basket, NFL...per due/tre stagioni il pacchetto sport è stato veramente vuoto.

P.S. Sky non ha mai avuto tutti i quattro slam (credo che non ha mai avuto altro torneo al di fuori di Wimbledon)

Ma parli seriamente ? Ma chi ti ha fatto esperto a 5 stelle ? Ma almeno i nomi di Rino Tommasi o Gianni Clerici ti dicono qualcosa ?

guerxo ha scritto:
In Spagna, come in Italia, agosto è un mese inabile per le trattative. A settembre, però, si torna a lavorare. La società incaricata di vendere i diritti e quindi a trattare con Sky è Mediapro. Non dubito che ci sarà finalmente un'intesa tra le parti giacché hanno pagato tantissimo ai club per i loro diritti........

Sky , ammesso che ci siano ancora trattative , chiederà uno sconto del 10% poichè 3 giornate sono state già giocate !! :lol: :lol:

hermosa ha scritto:
Ma parli seriamente ? Ma chi ti ha fatto esperto a 5 stelle ? Ma almeno i nomi di Rino Tommasi o Gianni Clerici ti dicono qualcosa ?
Certo che li conosco, e' cosa c'entra con la mia risposta? Tu sei abbonato al pacchetto sport dal 2003? Sei appassionato a tutti i sport oppure no?

a me vengono i brividi pensando che l'anno prossimo ci sarà da rinnovare la Premier...nn vorrei rivedere lo stesso film....

wildsea80 ha scritto:
a me vengono i brividi pensando che l'anno prossimo ci sarà da rinnovare la Premier...nn vorrei rivedere lo stesso film....

Se perdessero anche la premier il pack calcio che senso avrebbe? :D

a me vengono i brividi perchèla premier a mp interessa tantissimo da anni.io sono certo che se non quest'anno,l'anno prossimo torneranno bundess e liga

fcmourinho ha scritto:
a me vengono i brividi perchèla premier a mp interessa tantissimo da anni.io sono certo che se non quest'anno,l'anno prossimo torneranno bundess e liga

La strategia di Premium per il calcio internazionale è acquistare eventi singoli a prezzo abbastanza ragionevole per poi poter ricavarne qualche extra con il PPV.

Esempio: qualche partita del campionato russo o i derby Celtic-Rangers o magari le 10 partite del PSG ancora "su piazza" oppure appunto la supercoppa spagnola e la finale di Coppa del Re (dove magari niente niente ci capitano spesso e volentieri Real Madrid e/o Barcellona).

Se poi magari ci possono vedere che ci guadagnano magari qualche euro in più con la pubblicità (vedi Community Shield), allora lo sbattono direttamente su Italia 1.

Acquistare campionati esteri, specialmente a prezzi folli come la Premier o la Liga, non mi sembra esattamente un business che dalle parti di Cologno abbia molto appeal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso