Volendo, facciamo anche una petizione per farti avere il 50% e il ticket serie b a 0,10 cent al mese. 
Ma vaaaaa...
Ma vaaaaa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è niente più praticamentesawyer83 ha scritto:e la copa libertadores.
gigio82 ha scritto:Pensavo di averle lette tutte e invece mi sbagliavo.
Adesso l'efficienza di un Paese si misura in base a quanti campionati di calcio esteri (noto bene primario, credo che sia pure stato incluso nel paniere...) i propri abitanti possono vedere in pay-tv.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Robe da matti, veramente...![]()
![]()
![]()
E' per questo che l'Italia va a rotoli: se i problemi seri sono il non poter vedere Liga e Bundesliga, siamo messi veramente male.![]()
A proposito: cosa diceva Churchill?![]()
Ecco, vacci a vivere, allora, visto che noi "stiamo messi peggio"...![]()
smeraldo ha scritto:Ottima sta cosa della Polonia, la serie A la mandano?
Villans'88 ha scritto:Ma stai parlando di Germania e Inghilterra?
Io vedo campionati di diversi paesi, non solo le partite di Real e Barcellona, per esempio l'anticipo di Bundesliga del Venerdì per me era un must da quando era stato rimesso in pianta stabile, o il calcio sudamericano che purtroppo su Sportitalia è sparito. Se Sky continuerà con la sua vergognosa scelta di mollare quasi tutto il calcio internazionale non avrò altra scelta che farmi una di quelle paytv estere legali con le card che si trovano in giro per il web e disdire il pacchetto Sport, giusto per tenermi la Serie A completa. Stavolta Sky l'ha fatta veramente fuori dal vaso e ogni giorno mi sento preso in giro nel leggere i loro irritanti spot sulla "migliore offerta di sempre" e altre porcate di tale tipo.SATRED ha scritto:Tutto ciò che non Liga (o meglio Barca e Real) a voi non piaceQuesta purtroppo è la realtà, vero?
![]()
priz71 ha scritto:Bene continuate a ragionare cosi,povera italia.So anche io che ci sono problemi piu' gravi in Italia ma pagare sempre di piu' sky per vedere sempre di meno ed esserne felici o trovare la cosa non importante e' veramente da pazzi.Spero che il prossimo anno ti tolgano anche la premier league e ti facciano pagare 40 euro solo il pacchetto calcio,e' quello che vi meritate!
su hotbird c'e' pure pay tv polacca con 19 euro al mese vedo liga,bundesliga in italiano su eurosport e premier league.Piu' molto altro sport.Non capiro' niente ma almeno vedo quello che mi va.Ed e' pure legale visto che e' pay tv di comunità europea.....
Tanto questo paese allo sfascio italiano andrà sempre peggio visto come ragionate voi.....
Pagate sempre di piu' per vedere sempre di meno,complimenti!Siete in linea con il paese,che tristezza!
pmmagic8 ha scritto:Intanto su SKY la strategia è "di Liga e Bundes parliamo il meno possibile, magari gli abbonati si dimenticano che esistono".
Tra l'altro mi sembra che anche quei pochi giornalisti di SKY che ogni tanto commentavano la cosa su twitter, non ne parlino più, a dimostrazione che hanno perso anche loro le speranze...
tweet di ieri @RickyTrevisani solo tu puoi darmi la vera risposta: ma quest'anno la vedremo la Liga su Sky?? Da un assiduo fan di #ligarules @speriamo.. Non ci sono altre risposte...pmmagic8 ha scritto:Intanto su SKY la strategia è "di Liga e Bundes parliamo il meno possibile, magari gli abbonati si dimenticano che esistono".
Tra l'altro mi sembra che anche quei pochi giornalisti di SKY che ogni tanto commentavano la cosa su twitter, non ne parlino più, a dimostrazione che hanno perso anche loro le speranze...
In Inghilterra il calcio è uno sport molto popolare invece e a quanto ho capito è il più seguito, chiaramente condividendo l'attenzione del pubblico con cricket e rugby, altre attività molto seguite da quelle parti.paintbox ha scritto:di inghilterra.
magari non farei cambio per le partite di premier ma una option cone espn uk a 8 sterline in italia ce la sognamoGpp ha scritto:In Inghilterra il calcio è uno sport molto popolare invece e a quanto ho capito è il più seguito, chiaramente condividendo l'attenzione del pubblico con cricket e rugby, altre attività molto seguite da quelle parti.
pmmagic8 ha scritto:Intanto su SKY la strategia è "di Liga e Bundes parliamo il meno possibile, magari gli abbonati si dimenticano che esistono".