[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma stiamo scherzando? dai ma non si può credere veramente che il campionato australiano sostituisca liga e bundes. finchè sostituisce un torneo di bocce va bene ma non potrei sopportare una minchiata simile al posto di liga e bundes. se invece arrivassero almeno russo portoghese olandese chiuderei un occhio

agostino31 ha scritto:
Non lo so. Però se l'A-League va in onda su Fox sport Australia,Sky sport NZL,Fox soccer channel,Sky sports uk scommetto che dietro ci sia la stessa persona......

ultimi 7 giorni di speranza............... però il fatto che dopo 3 giornate di liga e 2 di bundes non ci sia una posizione yfficiale è quantomeno irrrispettoso verso chi paga.

Ange 86 ha scritto:
Non lo so. Però se l'A-League va in onda su Fox sport Australia,Sky sport NZL,Fox soccer channel,Sky sports uk scommetto che dietro ci sia la stessa persona......

Un vero patriota australiano:D

fcmourinho ha scritto:
ma stiamo scherzando? dai ma non si può credere veramente che il campionato australiano sostituisca liga e bundes. finchè sostituisce un torneo di bocce va bene ma non potrei sopportare una minchiata simile al posto di liga e bundes. se invece arrivassero almeno russo portoghese olandese chiuderei un occhio[/QUOQTE]

Ma chi ha detto che il campionato australiano sostituisce liga e bunde?
Chi ha detto che Sky comprerà il campionato australiano?
Chi vi da la certezza che le trattative per la Liga devono per forza finire venerdì prossimo?

fcmourinho ha scritto:
ultimi 7 giorni di speranza............... però il fatto che dopo 3 giornate di liga e 2 di bundes non ci sia una posizione yfficiale è quantomeno irrrispettoso verso chi paga.

sulla bundesliga con quel famoso comunicato su facebook,hanno detto la verità.Per quest'anno scordatevi di vederla(almeno sui canali sky sport)

Una cosa a cui forse nessun ha pensato? E se del piero fosse stato acquistato da una squadra spagnola?
Sky l'avrebe presa la liga?

Che paraculi!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

fcmourinho ha scritto:
ma stiamo scherzando? dai ma non si può credere veramente che il campionato australiano sostituisca liga e bundes. finchè sostituisce un torneo di bocce va bene ma non potrei sopportare una minchiata simile al posto di liga e bundes. se invece arrivassero almeno russo portoghese olandese chiuderei un occhio
in uk non si fanno tutti questi problemi visto che non hanno la bundes:evil5: :evil5:

fcmourinho ha scritto:

In tutto questo tempo , diciamo dalla fine dei campionati nazionali (maggio) , hai voglia a intavolare ed eventualmente chiudere trattative per rinnovare i diritti TV....
La speranza si è esaurita già da almeno due settimane....:doubt:

Per rimediare ,si punta sul campionato australiano , con pinturicchio ormai 40enne...:lol: :lol:

purtroppo all italiano medio interessa la serie a, champions ed EL, SKY non ci perderà mai in maniera considerevole... siamo in minoranza ragazzi..

Purtroppo è vero all'italiano medio piace di più parlare di calcio,moviole e calcio mercato che vedere partite di calcio dove sono protagonisti i calciatori e non le polemiche

io posso capire le tv private, posso capire sportitalia che è gratis e se voglio vedere ligue1 eprimavera mi debba subire il calcio parlato. ma da sky io PRETENDO dirette su dirette eventi su eventi, invece abbondano anchi li repliche e sintesi

Mi ricordo di uno che diceva che non si dovevano spendere migliaia di euro per sky e farsi una vacanza,criticare chi ha in firma console o chi compra gli eventi di wrestling.Però vedo che sta sempre sul forum e fa il flamer..non è molto coerente..

circa una settimana fa scrissi(deriso da alcuni)che sky con ogni probabilità avrebbe preso i diritti del campionato di Del Piero.La cosa sembra avverarsi,ma per quanto riguarda la qualità della competizione è andata decisamente male.Il campionato scozzese,portoghese,greco,la mls,sarebbero stati dei tornei tutto sommato interessanti,tutt'al più con del piero dentro(anche se ovviamente non paragonabili a bundesliga o liga).Invece la A-league sembra essere a livelli semi amatoriali,e francamente neanche il più esterofilo degli appassionati di calcio penso possa trovare interesse in un torneo del genere,a parte del piero_Ovviamente il fatto che murdoch sia australiano influisce molto secondo me sul buon esito della trattativa.Ovvio che ci vorrà solo coraggio e faccia tosta a inserire la A-league tra le grandi esclusive di sky.
E trovo sempre più irritante il fatto che durante i week end delle nazionali sky non tiri fuori un euro,semplicemente vergognoso,mp e sportitalia fanno costantemente meglio,sky solo repliche,magari di inter vaslui o della seconda di campionato.Imbarazzante.Ma si vogliono dare una svegliata?

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Il campionato austraGliano? hahahahahahaha

E' come se in USA invece della NFL tramettessero la IFL e tutti gli appassionati fossero contenti perchè è in accaddì
stai tranquillo che qua sopra ci sono 2-3 utenti che sarebbero pronti a giustificare anche quest'altra "pagliacciata skyfosa" solo per risparmiare quattrini (perchè magari i diritti di questo pseudo-campionato glieli pagherebbero gli sponsor di del piero a Sky...), roba da matti veramente, perchè è solo economico, ovvero per risparmiare anche se i soldi ce li avrebbero eccome (perciò invito tutti a ridurre al minimo il proprio abbonamento per "punirli", cosa che ho già provveduto a fare), il motivo per cui non hanno preso Liga e Bundesliga e perso tra le altre la Fa cup, altro che audience ed altre menate varie...:mad: :mad: :mad:
P.S. chiudo con una battuta: il campionato australiano possono vederselo solo i "canguri indigeni", non gli esseri umani...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
stai tranquillo che qua sopra ci sono 2-3 utenti che sarebbero pronti a giustificare anche quest'altra "pagliacciata skyfosa"
e ti sei chiesto perché? Non è che ci lavorano? Altrimenti non c'è altra spiegazione, difendono l'indifendibile, spudoratamente e sfacciatamente di parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso