[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma stiamo scherzando? dai ma non si può credere veramente che il campionato australiano sostituisca liga e bundes. finchè sostituisce un torneo di bocce va bene ma non potrei sopportare una minchiata simile al posto di liga e bundes. se invece arrivassero almeno russo portoghese olandese chiuderei un occhio

agostino31 ha scritto:
Non lo so. Però se l'A-League va in onda su Fox sport Australia,Sky sport NZL,Fox soccer channel,Sky sports uk scommetto che dietro ci sia la stessa persona......

ultimi 7 giorni di speranza............... però il fatto che dopo 3 giornate di liga e 2 di bundes non ci sia una posizione yfficiale è quantomeno irrrispettoso verso chi paga.

Ange 86 ha scritto:
Non lo so. Però se l'A-League va in onda su Fox sport Australia,Sky sport NZL,Fox soccer channel,Sky sports uk scommetto che dietro ci sia la stessa persona......

Un vero patriota australiano:D

fcmourinho ha scritto:
ma stiamo scherzando? dai ma non si può credere veramente che il campionato australiano sostituisca liga e bundes. finchè sostituisce un torneo di bocce va bene ma non potrei sopportare una minchiata simile al posto di liga e bundes. se invece arrivassero almeno russo portoghese olandese chiuderei un occhio[/QUOQTE]

Ma chi ha detto che il campionato australiano sostituisce liga e bunde?
Chi ha detto che Sky comprerà il campionato australiano?
Chi vi da la certezza che le trattative per la Liga devono per forza finire venerdì prossimo?

fcmourinho ha scritto:
ultimi 7 giorni di speranza............... però il fatto che dopo 3 giornate di liga e 2 di bundes non ci sia una posizione yfficiale è quantomeno irrrispettoso verso chi paga.

sulla bundesliga con quel famoso comunicato su facebook,hanno detto la verità.Per quest'anno scordatevi di vederla(almeno sui canali sky sport)

Una cosa a cui forse nessun ha pensato? E se del piero fosse stato acquistato da una squadra spagnola?
Sky l'avrebe presa la liga?

Che paraculi!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

fcmourinho ha scritto:
ma stiamo scherzando? dai ma non si può credere veramente che il campionato australiano sostituisca liga e bundes. finchè sostituisce un torneo di bocce va bene ma non potrei sopportare una minchiata simile al posto di liga e bundes. se invece arrivassero almeno russo portoghese olandese chiuderei un occhio
in uk non si fanno tutti questi problemi visto che non hanno la bundes:evil5: :evil5:

fcmourinho ha scritto:

In tutto questo tempo , diciamo dalla fine dei campionati nazionali (maggio) , hai voglia a intavolare ed eventualmente chiudere trattative per rinnovare i diritti TV....
La speranza si è esaurita già da almeno due settimane....:doubt:

Per rimediare ,si punta sul campionato australiano , con pinturicchio ormai 40enne...:lol: :lol:

purtroppo all italiano medio interessa la serie a, champions ed EL, SKY non ci perderà mai in maniera considerevole... siamo in minoranza ragazzi..

Purtroppo è vero all'italiano medio piace di più parlare di calcio,moviole e calcio mercato che vedere partite di calcio dove sono protagonisti i calciatori e non le polemiche

io posso capire le tv private, posso capire sportitalia che è gratis e se voglio vedere ligue1 eprimavera mi debba subire il calcio parlato. ma da sky io PRETENDO dirette su dirette eventi su eventi, invece abbondano anchi li repliche e sintesi

Mi ricordo di uno che diceva che non si dovevano spendere migliaia di euro per sky e farsi una vacanza,criticare chi ha in firma console o chi compra gli eventi di wrestling.Però vedo che sta sempre sul forum e fa il flamer..non è molto coerente..

circa una settimana fa scrissi(deriso da alcuni)che sky con ogni probabilità avrebbe preso i diritti del campionato di Del Piero.La cosa sembra avverarsi,ma per quanto riguarda la qualità della competizione è andata decisamente male.Il campionato scozzese,portoghese,greco,la mls,sarebbero stati dei tornei tutto sommato interessanti,tutt'al più con del piero dentro(anche se ovviamente non paragonabili a bundesliga o liga).Invece la A-league sembra essere a livelli semi amatoriali,e francamente neanche il più esterofilo degli appassionati di calcio penso possa trovare interesse in un torneo del genere,a parte del piero.Ovviamente il fatto che murdoch sia australiano influisce molto secondo me sul buon esito della trattativa.Ovvio che ci vorrà solo coraggio e faccia tosta a inserire la A-league tra le grandi esclusive di sky.
E trovo sempre più irritante il fatto che durante i week end delle nazionali sky non tiri fuori un euro,semplicemente vergognoso,mp e sportitalia fanno costantemente meglio,sky solo repliche,magari di inter vaslui o della seconda di campionato.Imbarazzante.Ma si vogliono dare una svegliata?

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Il campionato austraGliano? hahahahahahaha

E' come se in USA invece della NFL tramettessero la IFL e tutti gli appassionati fossero contenti perchè è in accaddì
stai tranquillo che qua sopra ci sono 2-3 utenti che sarebbero pronti a giustificare anche quest'altra "pagliacciata skyfosa" solo per risparmiare quattrini (perchè magari i diritti di questo pseudo-campionato glieli pagherebbero gli sponsor di del piero a Sky...), roba da matti veramente, perchè è solo economico, ovvero per risparmiare anche se i soldi ce li avrebbero eccome (perciò invito tutti a ridurre al minimo il proprio abbonamento per "punirli", cosa che ho già provveduto a fare), il motivo per cui non hanno preso Liga e Bundesliga e perso tra le altre la Fa cup, altro che audience ed altre menate varie...:mad: :mad: :mad:
P.S. chiudo con una battuta: il campionato australiano possono vederselo solo i "canguri indigeni", non gli esseri umani...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
stai tranquillo che qua sopra ci sono 2-3 utenti che sarebbero pronti a giustificare anche quest'altra "pagliacciata skyfosa"
e ti sei chiesto perché? Non è che ci lavorano? Altrimenti non c'è altra spiegazione, difendono l'indifendibile, spudoratamente e sfacciatamente di parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso