[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
headstrong ha scritto:
Se non spendono è solo perché ritengono di poter investire la cifra attualmente richiesta da Liga e Bundesliga in maniera più redditizia.E' una scelta commerciale.

In altri tempi non c'era bisogno di fare scelte dolorose,ora si....e questo vale per ogni azienda soprattutto italiana,ma spesso non solo italiana.

parker11 ha scritto:
In altri tempi non c'era bisogno di fare scelte dolorose,ora si....e questo vale per ogni azienda soprattutto italiana,ma spesso non solo italiana.
In altri tempi non c'era l'Europa League,la F1....e tante altre cose.Se avessero voluto acquistare i diritti i soldi a Sky non sarebbero mancati.

headstrong ha scritto:
In altri tempi non c'era l'Europa League,la F1....e tante altre cose.Se avessero voluto acquistare i diritti i soldi a Sky non sarebbero mancati.

Ma al momento anche rinunciare all'EL con 4 squadre italiane e con la forte probabilità di una quinta(o addirittura una sesta)da febbraio sarebbe stata una scelta dolorosissima,anche se mi sembra assurdo che sky dopo aver scambiato l'esclusiva pregiatissima della CL,abbia anche messo dei soldi per l'EL.:badgrin:

Per la F1 hanno pagato,però se non ci fosse la crisi non credo avrebbero avuto problemi a tirar fuori un'altra decina di milioni o meno per il calcio estero.

la rai abdica su tutto.......:eusa_naughty:

Calcio: tv, su 'Cielo' primi gol Serie A

(ANSA) - ROMA - Svolta nei diritti tv del calcio: 'Cielo', canale visibile sul digitale terrestre e sul bouquet satellitare della pay-tv Sky, ha praticamente raggiunto l'accordo con la Lega per trasmettere in esclusiva le prime immagini dei gol e di 'Quelli che...'. In sostanza, le prime immagini in chiaro dei gol di A non saranno piu' sulla Rai: Cielo potra' anche realizzare un suo 'Quelli che..., con immagini dagli stadi. Simona Ventura e' in pole per condurre il programma.

La notizia che Cielo si è aggiudicata i gol in chiaro della serie A dalle 18 (ex 90° minuto della RAI) , è un altra svolta concreta di dove Sky abbia voluto investire il budget per il Calcio in questa stagione 2012/13 !
A questo punto , se c'era un lumicino di speranza per Liga e Bundes , con questa news penso si sia definitivamente spento !!

pressy ha scritto:
La notizia che Cielo si è aggiudicata i gol in chiaro della serie A dalle 18 (ex 90° minuto della RAI) , è un altra svolta concreta di dove Sky abbia voluto investire il budget per il Calcio in questa stagione 2012/13 !
A questo punto , se c'era un lumicino di speranza per Liga e Bundes , con questa news penso si sia definitivamente spento !!

eh si...se c'era un lumicino.....

pressy ha scritto:
aspettiamo ancora..

Non credo che il budget per cielo influisca su quello sportivo..

ovviamente non cambio idea che non li comprano i diritti sulla liga e bundesliga per altri motivi..

pressy ha scritto:

cioe al monopolismo? comprano solo i diritti italiani dunque.

ilk ha scritto:
Per lo Sport, in evidenza il clasico della Liga spagnola Barcellona-Real Madrid: in onda dalle 20 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD,che supera anche gli anticipi di serie A, con un ascolto medio complessivo di 887.865 spettatori, 2.225.901 spettatori unici e il 3,64% di share.

Vorro' proprio vedere il giorno del clasico su sport24 come (NON) spiegheranno a quei 900000 abbonati che sulla casa dello sport quest anno la partita non la trasmettono. Di certo sarà un bel danno di immagine...

Aspetta...... 900mila abbonati? Forse vorresti dire 300mila abbonati... di solito a guardare le partite sono 2/3 persone per ogni appartamento quindi potremmo dire 300/400mila abbonati... ;)

sawyer83 ha scritto:
Non credo che il budget per cielo influisca su quello sportivo..

ovviamente non cambio idea che non li comprano i diritti sulla liga e bundesliga per altri motivi..

Un conto Cielo (che campa di pubblicità finchè può e ne toglierà una fetta alla Rai/Mediaset), un altro conto SKY che campa con la maggior parte dei ricavi dagli abbonati.

Terlizzi6 ha scritto:
Un conto Cielo (che campa di pubblicità finchè può e ne toglierà una fetta alla Rai/Mediaset), un altro conto SKY che campa con la maggior parte dei ricavi dagli abbonati.

perchè secondo te hanno preso cielo?

wildsea80 ha scritto:
se c'è è ormai al lumicino proprio... preferisco ringraziare che ci sia ancora la Premier piuttosto...:evil5:

per la premier prima di ringraziare aspettiamo l'anno prossimo quando scade il contratto...

pressy ha scritto:
Non c'entra ovviamente una mazza quadrata ;)

Come sempre spari caxxate a iosa :evil5:

Ma anche se la cifra fosse in singola cifra secondo voi quando gli spagnoli sparano 8 milioni di euro ( cifra ipotetica ) e Sky fino ad adesso ne ha pagati 2 ( sempre ipotetica ) i vari Zappia,Pistoni,Raynaud o chiunque sia dovrebbe firmare al volo senza pensarci 2 volte?

Villans'88 ha scritto:
Ma anche se la cifra fosse in singola cifra secondo voi quando gli spagnoli sparano 8 milioni di euro ( cifra ipotetica ) e Sky fino ad adesso ne ha pagati 2 ( sempre ipotetica ) i vari Zappia,Pistoni,Raynaud o chiunque sia dovrebbe firmare al volo senza pensarci 2 volte?
Assolutamente no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso