[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SoloSky ha scritto:
ciao ragazzi vorrei capire 1 cosa, leggendo qua http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30839 vedo che ieri c'era 1 marea di partita con la sigla FTA SAT (Canale estero in chiaro via satellite) , vuol dire quindi che tutte quelle partita erano visibili a tutti quelli che hanno 1 decoder sky?

se così fosse, non è possibile aggiungere a quella pagina anche i Numeri dei Canali cosi da non impazzire a fare zapping?

x esempio leggevo Israele vs Russia- diretta su Iba Channel , però non so dove trovare il canale...dovrei girarmi tutto il decoder :D
Solo quelle sul 13.0° Est che è hotbrid. Per tutte le altre oltre ad avere un decoder fta dovresti avere o un dualfeed o una motorizzata per prenderle.

Ange 86 ha scritto:
Solo quelle sul 13.0° Est che è hotbrid. Per tutte le altre oltre ad avere un decoder fta dovresti avere o un dualfeed o una motorizzata per prenderle.

ok quelle sul 13.0°EST le potevo vedere....ma i numeri dei canali?

SoloSky ha scritto:
ieri c'era 1 marea di partita con la sigla FTA SAT (Canale estero in chiaro via satellite) , vuol dire quindi che tutte quelle partita erano visibili a tutti quelli che hanno 1 decoder sky?
Erano visibili quelle trasmesse su Hotbird 13 est. Molte di quelle erano trasmesse su altri satelliti, come puoi notare dalle scritte tra parentesi.

Mi sono accorto solo ora che già avevano risposto, scusate. Per i numeri canali tutto dipende da Sky, se vuole può posizionare i canali in chiaro dove vuole, basta solo avere la volontà e l'interesse per farlo.

VillaLobos81 ha scritto:
la bundes e'sicuramente competitiva flown...ma in spagna c'e'il meglio del meglio..
ps quella dritta che ti ho dato spero ti funzioni... cmq prova nel corso della stagione in ogni caso magari hai qualche bella sorpresa ;)

VillaLobos81 ha scritto:
la bundes e'sicuramente competitiva flown...ma in spagna c'e'il meglio del meglio..

E' una questione molto personale: c'è chi preferisce vedere due squadre "normali" combattere 95 minuti per la vittoria, oppure una "stratosferica" contro una "infinitamente più debole" fare accademia per tutto il tempo e stravincere (quando va male) 4-0.

Entrambe -le questioni- rispettabilissime, ci mancherebbe.

domy80 ha scritto:
E' una questione molto personale: c'è chi preferisce vedere due squadre "normali" combattere 95 minuti per la vittoria, oppure una "stratosferica" contro una "infinitamente più debole" fare accademia per tutto il tempo e stravincere (quando va male) 4-0.

quotissimo, nonostante tutto la cosa migliore sarebbe che sky le avesse prese tutte e 2... poi anche se andava su esp2 non mi cambiava anzi mettevo il commento inglese :D

flown23go ha scritto:
ps quella dritta che ti ho dato spero ti funzioni... cmq prova nel corso della stagione in ogni caso magari hai qualche bella sorpresa ;)

si flown, finora tutto bene, speriamo continui cosi', grazie ancora ovviamente.
io comunque ammetto di essere un po in fissa con la liga, ho studiato molto il fenomeno barcellona in questi anni e vorrei continuare a vedere fin dove vogliono arrivare.
e speriamo sempre nella sorpresa.

Sberl ha scritto:
Verissimo che 20 anni fa c'eran tante cose in chiaro....ma vogliam parlare della qualità? E di come venivan trasmesse?

Io pagando Sky attualmente posso vedermi cose che 20 anni fa potevo solo immaginare esistessero. Prendi la NFL: si vedeva cosa? Una partita a settimana? In differita? Adesso ne abbiamo fino a 7 partite live a settimana più trasmissioni, college football e via dicendo. Baseball? Idem. Serie A? Ogni singola partita viene trasmessa e via dicendo.
Io sinceramente a 20 anni fa non ci tornerei. E se adesso uno non vuol pagare una pay-tv, basta il web per molti sport in maniera legale (dove ovviamente in Italia siamo indietro anni luce sotto questo aspetto).

Detto questo, l'offerta calcio di Sky attualmente è insufficiente e speriamo arrivino presto sti benedetti diritti della Liga
Neanche io tornerei a 20 anni fa... Quello che volevo dire è che non mi interessa pagare (tanto) per vedere comunque quello che Sky o chi per lui decide di farmi vedere, oltretutto infarcito di pubblicità. Piuttosto mi accontento di molte meno cose ma gratis. Se pago, voglio avere il più possibile l'opportunità di scegliere quello che mi interessa veramente. In questo senso, molto bene il web legale da te citato...

domy80 ha scritto:

e'sempre tutto personale.
nessuno ha la verita'in mano ovviamente.

il mio e'piu'un discorso tecnico, credo che da quel punto di vista in spagna giochino i giocatori piu'forti.
sul discorso delle partite che finiscono 4-0, sicuramente dici una verita', pero'vorrei integrare dicendo un'altra cosa: smettiamola con la storia che real e barca vincono facile perche'giocano in spagna, concordo che magari in italia non le vincerebbero TUTTE per 4-0, ma le vincerebbero comunque TUTTE.
non so se capisci il senso di cio'che voglio dire, ma in soldoni: oggi real e barca son troppo superiori a tutte le altre, non solo in italia.
poi vabbe'il calcio e'bello per questo, perche'ti arriva un chelsea che in 5 partite fa 5 tiri in porta e si porta a casa la coppa piu'prestigiosa.

comunque, tornando alla discussione di partenza, io preferisco la liga (per la verita' vorrei entrambi i campionati...ma dovendo scegliere...) per i motivi di cui sopra.

Ultima modifica:
VillaLobos81 ha scritto:
si flown, finora tutto bene, speriamo continui cosi', grazie ancora ovviamente.
io comunque ammetto di essere un po in fissa con la liga, ho studiato molto il fenomeno barcellona in questi anni e vorrei continuare a vedere fin dove vogliono arrivare.
e speriamo sempre nella sorpresa.
beh qualcosina in chiaro te lo ha regalato :D poi con la striscia dei risultati continua in basso :D

SATRED ha scritto:
Si, ma non cominciamo con gli OT :)
Sat mi sa che i primi a essere OT è proprio sky non comprando quello che doveva comprare... quindi spingendo noi di parlare di aria fritta e talvolta litigare con certi fan....

dado88 ha scritto:
Solo per la cronaca, ieri sera con il decoder di Sky si potevano vedere le partite di: Francia, Svezia, Germania e Portogallo
Potevano quardarle TUTTI con QUALSIASI decoder. Adesso vogliamo dare il merito a SKY se qualche emittente ESTERA trasmette qualche partita in chiaro su horbird? :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso