[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarei proprio di conoscere quali sono le pretese degli spagnoli per far trasmettere in italia...non dico tutta la liga ma almeno le partite di Barcellona e Real Madrid...

MOSAICO ha scritto:
sarei proprio di conoscere quali sono le pretese degli spagnoli per far trasmettere in italia...non dico tutta la liga ma almeno le partite di Barcellona e Real Madrid...
e poi si dice che il campionato non è fatto da due squadre :D

sawyer83 ha scritto:
comunque mi sa che è saltato mondo gol,lunedi non ce in programmazione.

Fanno bene,se devono tagliare,tagliassero anche queste trasmissioni di contorno che servono a poco/nulla ma comunque sottraggono soldi.
Non avrebbe senso trasmetterlo poi con questa situazione desolante,anche perchè le domande e gli sms del pubblico sarebbero solo orientati a chiedere della liga e la bunde,alla fine il programma si trasformerebbe in un monologo vertente sui diritti tv fra l'imbarazzo di Trevisani e Cattaneo.

anzichè lamentarci di quello che non abbiamo ringraziamo quello che abbiamo.... Premier e Ligue1 :D tanto nn arriverà più niente. la pausa nazionali è finita e domani si gioca.

parker11 ha scritto:
Fanno bene,se devono tagliare,tagliassero anche queste trasmissioni di contorno che servono a poco/nulla ma comunque sottraggono soldi.
Non avrebbe senso trasmetterlo poi con questa situazione desolante,anche perchè le domande e gli sms del pubblico sarebbero solo orientati a chiedere della liga e la bunde,alla fine il programma si trasformerebbe in un monologo vertente sui diritti tv fra l'imbarazzo di Trevisani e Cattaneo.

completamente d'accordo.

qua continuate a parlare di bundesliga, ma la situazione comincia anche ad essere drammatica per la premier league

questa settimana ci saranno ben 3 partite in differita
e sono quelle di man city, man utd, liverpool...... !!!!!!!!!!!!!!!!!

le uniche big in diretta saranno chelsea e arsenal

a me questo sembra anche peggio che non vedere la bundesliga

fabrizio76 ha scritto:
l'abbiamo spiegato 99999999999999999 volte perchè non si vede in diretta:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

fabrizio76 ha scritto:

no, non è peggio ed il motivo è stato spiegato, non penso saranno molte le giornate con tutte le big alle 16, molto peggio l'assenza della bundesliga e della liga

agostino31 ha scritto:
l'abbiamo spiegato 99999999999999999 volte perchè non si vede in diretta:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
non ha chiesto il motivo per cui non lo sono... avverto un po di suscettibilità nell'aria... ha solo fatto notare lo stato attuale delle cose.....

fabrizio76 ha scritto:
qua continuate a parlare di bundesliga, ma la situazione comincia anche ad essere drammatica per la premier league

le uniche big in diretta saranno chelsea e arsenal

alla faccia del meglio del calcio estero :lol:

inutile farsi illusioni perchè questo era il fine settimana decisivo, ormai almeno per quest'anno scordiamoci Liga e Bundesliga, per cui una sola cosa bisogna fare per "punirli": 1) disdetta o in alternativa riduzione immediata della propria combinazione di pacchetti per sottargli soldi (cosa che personalmente ho già provveduto a fare), perchè è inutile scrivere soltanto senza agire di conseguenza, in modo tale che quando andranno a fare i conti a giugno sul numero delle disdette (o dei soli pacchetti disdetti), capiranno che hanno fatto un grave errore, perchè non ha nessun tipo di giustificazione, per quanto diversi di voi vi sforziate di trovargliele (hanno solo voluto risparmiare credendo di non perdere soldi dagli abbonati ma sono convinto che se ne pentiranno amaramente...), in quanto altrove le pay tv hanno preso i diritti senza problemi, oltretutto lo scambio dell'europa league più che rafforzare sè stessa ha rafforzato senza ombra di dubbio la concorrenza a mio avviso, visto che adesso l'offerta calcistica è pressocchè simile (se si eccettua la Premier)_

Gisko77 ha scritto:
bravissimi proprio...
tra l'altro fanno tutto in calderone con 3 pacchetti, per vedere tutte queste partite uno deve svenarsi e avere sport, calcio e ticket b
ma che vuoi che sia, 99euro di surplus per loro sono un niente...:badgrin:
comunque ho notato che rispetto all'anno scorso stanno facendo molta ma molta più pubblicità del pacchetto calcio e del ticket B (addirittura inserendo entrambe le offerte nel ticker di SS24...), si vede che stanno iniziando a perdere soldi, contrariamente alle loro previsioni, mi sa eh...

Gisko77 ha scritto:
bravissimi proprio...
tra l'altro fanno tutto in calderone con 3 pacchetti, per vedere tutte queste partite uno deve svenarsi e avere sport, calcio e ticket b
beh ma cosa vi devono dire scusa? guardate sto anno la liga e bundesliga non c'è l'abbiamo perchè non vogliamo sborsare altri soldi ma accontentavi e divertitevi che vi abbiamo preso l'europa league la f1 ed il motomondiale.... :D mmmm no mi sa che il loro comunicato è più intrigante (poi la realtà è un'altra ma quelli sono dettagli da poco) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso