[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
si ma uno che magari interessa solo quello e non cinema etc può spostarsi verso altri lidi...
è corretto. ;)
infatti non dico che è una mossa giusta, è un azzardo di sky, com'è stato detto da altri, probabilmente a sky stanno alla finestra a vedere che succede. ;)

Se7en ha scritto:
è corretto. ;)
infatti non dico che è una mossa giusta, è un azzardo di sky, com'è stato detto da altri, probabilmente a sky stanno alla finestra a vedere che succede. ;)
coi soldi che girano mi sa che è più di un azzardo...

addio sky in campo!!!! hanno rimesso una partita la domenica alle 15 ma togliendo quella delle 12,30 e alle 13 solo per gli abbonati calcio abbiamo il vecchio sky in campo il pacchetto CALCIO PIANGEEEEEEEEEEE

p1477 ha scritto:
addio sky in campo!!!! hanno rimesso una partita la domenica alle 15 ma togliendo quella delle 12,30 e alle 13 solo per gli abbonati calcio abbiamo il vecchio sky in campo il pacchetto CALCIO PIANGEEEEEEEEEEE
cosa c'entra il pacchetto calcio con sky in campo??:eusa_think: e cosa c'entra sky in campo con questo thread??:icon_rolleyes:
dado88 ha scritto:
La cretinata la stai dicendo tu, non si possono comprare solo i diritti di una o due squadre ma di tutto il campionato...ancora di più questo caso dove la Liga a livello televisivo è solo Barca e Real.
le partite possono anche essere acquistate singolarmente,basta pagare:eusa_think: :eusa_think:

priz71 ha scritto:
Non calerà quasi nulla purtroppo e quindi vinceranno loro,la maggioranza decide.Quindi io o mollo tutto e la faccio finita col calcio visto che tutta sta situazione mi dà sempre piu' la nausea oppure passo a tv straniere.Voi Italiani avete vinto,tenetevi sky con 1 campionato estero e spero vi tolgano anche quello.....povera italia e poi vi lamentate dei governanti che avete!Secondo me l'80% degli italiani ha quello che si merita!
Straquoto! Assolutamente d'accordo sull'ultima parte

domy80 ha scritto:
Ma cosa tocca leggere... :sad: :eusa_think:
Assurdo.
sono purtroppo d'accordo con PRIZ, perchè la maggior parte della gente che segue il calcio su sky lo fa x vedere la serie A, la Champions e L'EL...e su questo non ci piove! quanto può calare il numero di abbonati considerando le disdette vere di chi seguiva solo il calcio estero ke, presumibilmente, l'anno prossimo sparirà del tutto?

p1477 ha scritto:
cosa ti cambia se la partita la facevano alle 1230 o quella delle 15? oltre ad essere la sezione sbagliata....

magari le partite del campionato tedesco e del campionato spagnolo le trasmettono sulle varie televisioni straniere che si vedono su sky (per es. ZDF, Tve Internacional)...qualcuno ne sa qualcosa? oggi e domani farò zapping su queste tv :icon_bounce: :icon_bounce:

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
magari le partite del campionato tedesco e del campionato spagnolo le trasmettono sulle varie televisioni straniere che si vedono su sky (per es. ZDF, Tve Internacional)...qualcuno ne sa qualcosa? oggi e domani farò zapping su queste tv :icon_bounce: :icon_bounce:
no no, altrimenti saremmo a cavallo ehehe... quelle non sono tv che detengono i diritti dei campionati ;)

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
risparmiati la fatica non troverai mai niente ne a 13e(satellite delle paytv) e 19e(satellite di canalplus).... se vuoi qualcosa devi girare altrove tipo i 42....

sorry

flown23go ha scritto:
cosa ti cambia se la partita la facevano alle 1230 o quella delle 15? oltre ad essere la sezione sbagliata....

scusate ma sono stato coinvolto dal pacchetto calcio che sta rivoluzionando un po' tutto comunque c'è differenza tra chievo-lazio ore 12,30 e pescara sampdoria ore 15

p1477 ha scritto:
scusate ma sono stato coinvolto dal pacchetto calcio che sta rivoluzionando un po' tutto comunque c'è differenza tra chievo-lazio ore 12,30 e pescara sampdoria ore 15
secondo me no per quanto mi riguarda la prima può essere un noiosissimo 0a0 come la seconda un bel 3a3 oppure uno 0a0 con due pali e azioni da una parte e dall'altra che ne sai? anzi per quanto mi riguarda meglio preferisco, e cmq per chi ha il costosissimo pacchetto calcio (sembra che ogni volta che si parla di partite in simulcast siate travolti dai debiti) non cambia assolutamente niente....

quest'anno sky ha dichiarato il suo fallimento!!!!!!!!!!!!!!

l'anno prossimo milioni di disdette partendo dalla mia!

p1477 ha scritto:

onestamente non vedo grosse differenze

mariano1 ha scritto:

non credo proprio, sono in minoranza le persone che disdicono solo x mancanza di calcio estero..infatti x me l anno prossimo tolgono pure la premier senza problemi

agostino31 ha scritto:
le partite possono anche essere acquistate singolarmente,basta pagare:eusa_think: :eusa_think:
Assolutamente no, devi comprare i diritti di tutto il campionato...le partite singole si possono acquistare solo in casi in cui non c'e' nessun interessato ad acquistare la Liga ed entrambi le parti sono d'accordo con questa situazione. Ma ad oggi è impossibile

mariano1 ha scritto:

Guarda per me è una scelta sbagliata per vari motivi.Ma che sky fallisce per questo non credo proprio,piu'probabile fare per 1 mese di seguito 6 al superenalotto.

Novità dalla Spagna sulla Premiership: oggi canal+ multideporte 2 trasmetterà i match delle due formazioni di Manchester in simulcast (tipo Diretta Gol), mentre l'unico match che trasmetterà integralmente fra quelli delle 16 è quello del City.

Evidentemente il vincolo della Premier è solo sulla trasmissione integrale delle partite, ma sarebbe possibile trasmetterle contemporaneamente con il sistema del simulcast. Insomma: SKY datti una mossa, penso che almeno questo stesso servizio sarebbe quanto mai gradito agli appassionati della Premier.

Bye, Chris

Mi sembra di ricordare che gia nelle scorse giornate è stato fatto lo stesso in Spagna (mi ricordo di averlo letto in questo tread)...sicuramente è un modello da copiare, sopratutto in giornate come queste con quattro big alle 16

dado88 ha scritto:
Mi sembra di ricordare che gia nelle scorse giornate è stato fatto lo stesso in Spagna (mi ricordo di averlo letto in questo tread)...sicuramente è un modello da copiare, sopratutto in giornate come queste con quattro big alle 16

Prima giornata stessa cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso