[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, allora cosa aspettano a proporlo anche da noi??? :eusa_think:
Tanto con l'assenza della bundesliga non mancano certo i canali calcio liberi. Trasmetti alle 16 su un canale il match che scegli fra quelli in contemporanea e su un secondo canale la diretta gol premiership per non far perdere ai tuoi abbonati calcio le reti e le azioni live di tutti i match della premier (sempre meglio che aspettare 5 ore per vedersi un match in differita, cavolo!). Ci vuole tanto?

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Tanto con l'assenza della bundesliga non mancano certo i canali calcio liberi. Trasmetti alle 16 su un canale il match che scegli fra quelli in contemporanea e su un secondo canale la diretta gol premiership per non far perdere ai tuoi abbonati calcio le reti e le azioni live di tutti i match della premier (sempre meglio che aspettare 5 ore per vedersi un match in differita, cavolo!). Ci vuole tanto?

Bye, Chris

concordo. e tra l'altro tieni impiegati un po' di telecronisti a spasso...:D

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

Non mi stupirei che per farlo dovessero tirar fuori qualche eurino extra che al momento non sono interessati a spendere...

per me è meglio fare queste differita sulla Premier, così ho modo di seguire tutte le partite una dopo l'altra ;)

Poles1974 ha scritto:
Novità dalla Spagna sulla Premiership: oggi canal+ multideporte 2 trasmetterà i match delle due formazioni di Manchester in simulcast (tipo Diretta Gol), mentre l'unico match che trasmetterà integralmente fra quelli delle 16 è quello del City.

Evidentemente il vincolo della Premier è solo sulla trasmissione integrale delle partite, ma sarebbe possibile trasmetterle contemporaneamente con il sistema del simulcast. Insomma: SKY datti una mossa, penso che almeno questo stesso servizio sarebbe quanto mai gradito agli appassionati della Premier.

Bye, Chris
Potrebbero provare a salvare la faccia....ma ci credo poco....:icon_rolleyes:

Questi Sono Completamente Fuori Di Testa
Arsenal E City In Differtita E United Neanche Lo Trasmettono

re

sara pur vero che la bundesliga non faceva ascolti ma intanto oggi dopo meno di 45 minuti si è segnato in quasi tutti i campi,dove si stanno giocando delle partite molto divertenti ,tantè che non sò quale guardare,unica pecca la lingua
grazie sky per il momento non ti disdico solo per l' hd
saluti

wildsea80 ha scritto:
per me è meglio fare queste differita sulla Premier, così ho modo di seguire tutte le partite una dopo l'altra ;)

Ma una cosa non esclude l'altra: tu puoi dare la diretta gol premier su un canale per i tifosi delle squadre inglesi e per chi preferisce seguire tutti gli eventi calcistici solo in live e e mantenere le differite per chi vuole seguirsi i match per intero.

Personalmente le differite degli eventi sportivi le seguo solo senza sapere il risultato e possibilmente a distanza di poco tempo: 5 ore dopo è semplicemente assurdo!!!

Bye, Chris

prima ho spulciato tra le guide calcio estero dei week end di marzo e aprile di digital sat e ho visto che anche allora il sabato alle 16 andava in diretta una sola partita, le altre, se c'erano di interessanti, in differita

Adesso la tipa sta facendo vedere i risultati delle altre
partite....altro che differite, questi sono deficienti...:D
Per vedere le differite ti devi ricordare di cambiare canale,
altrimenti la festa va in vacca...uno stress...!!!

-15,dopo addio a premium addio pure a sky! ridicoli! e pensare che criticavo zio tom mokridge perchè in italia preferiva mandare rugby e golf alla f1 e al basket . Questo italiano non capisce manco che il calcio conta più del resto! è una vergogna!

cheguevara63 ha scritto:
Adesso la tipa sta facendo vedere i risultati delle altre
partite....altro che differite, questi sono deficienti...:D
Per vedere le differite ti devi ricordare di cambiare canale,
altrimenti la festa va in vacca...uno stress...!!!
scherzi???? come mihanno detto a me in questo forum è colpa mia che non mi sono ricordato e se proprio non lo voglio sapere sono invitato a isolarmi da tutto (testuali parole)

flown23go ha scritto:
scherzi???? come mihanno detto a me in questo forum è colpa mia che non mi sono ricordato e se proprio non lo voglio sapere sono invitato a isolarmi da tutto (testuali parole)
Anche perchè, se non avessero dato i risultati, ci sarebbe stato sicuramente qualcuno che si sarebbe lamentato che doveva PER FORZA andare su internet a vedere i risultati :D

Abbasso le differite nello sport!!! :D

des ha scritto:
Questi Sono Completamente Fuori Di Testa
Arsenal E City In Differtita E United Neanche Lo Trasmettono

Hai ragione, ma evita di scrivere in questo modo.

Oggi hanno segnato un nuovo record.. indubbiamente giocavano tutte e 4 in contemporanea, ma almeno 2 partite dovevano mandarle in onda.

flown23go ha scritto:
Vabbè, dai retta a loro...sono quelli che affermano che
il pacco calcio è rimasto quasi immutato nei contenuti...
Sono loro che dovrebbero essere internati....:D

la situazione è assolutamente folle senza un senso logico. e a quanto pare stà saltando anche l'eurolega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso