[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bonny76 ha scritto:
Sì ma è il solito discorso,quanti realmente faranno disdetta o downgrade...a parole tutti sono bravi,ma poi i fatti sono tutt'altra cosa...mi pare che sia dimostrato dagli ascolti confermati anche da Trevisani,chi sarà veramente intenzionato a dar disdetta sarà una minoranza...
Ecco avevo ragione l'80% degli italiani non capisce un c.

si parla di sky.. qui... se si dice che il pacco sport e calcio sono uguali io con il pacco sport come faccio a vedere tutte le partite? e se fosse veramente uguale e tifassi udinese quante partite vedrei? mi viene da pensare che allora c'è un po di egoismo che se tifi milan (tipo me allora sei circa sicuro) se tifi una squadra con poco appeal ti puoi anche biiip.....

secondo me saranno più quelli che passano a MP rispetto a quelli che levano il pacco calcio.

perchè dovrei privarmi della serie A, quando posso averla passando a premium? perdo l'hd e la premier league, ma risparmio nell'ordine di 20 euro al mese.

premier e hd valgono 20 euro al mese?

p.s. sempre parlando di chi si abbona quasi esclusivamente per il calcio.

flown23go ha scritto:
si parla di sky.. qui... se si dice che il pacco sport e calcio sono uguali io

chi ha detto che sono uguali?

mi viene da pensare che allora c'è un po di egoismo che se tifi milan (tipo me allora sei circa sicuro) se tifi una squadra con poco appeal ti puoi anche biiip.....

se tifi milan e hai calcio sei sicuro di non vedere la champions

Gisko77 ha scritto:
chi ha detto che sono uguali?

se tifi milan e hai calcio sei sicuro di non vedere la champions
da sempre qua dentro dicono che i pacchi si equivalgono..... se fosse vero allora secondo questa teoria se io tifo genoa con il pacco sport le vedrei tutte no?

flown23go ha scritto:
da sempre qua dentro dicono che i pacchi si equivalgono..... se fosse vero allora secondo questa teoria se io tifo genoa con il pacco sport le vedrei tutte no?

ma sentito da qualcuno che siano uguali...
il pacchetto sport è più completo, quello calcio ha in più la possibilità di vedere tutte le partite di campionato di una squadra, una specie di ricatto per i tifosi

marcobremb ha scritto:
Tanto non preoccupatevi...
Quasi nessuno toglierà il pack calcio :mad:
Io ho chiesto al Call Center ieri sera, di cambiare il Ticket
Calcio con il Cinema...mi è stata negata questa possibilità...:sad:
Ho chiesto allora di cambiarlo con un piatto di pasta e fagioli,
perchè ci avrei guadagnato..ma niente....!!!:D

cheguevara63 ha scritto:
perchè ci avrei guadagnato..ma niente....!!!:D
:lol:

cheguevara63 ha scritto:
perchè ci avrei guadagnato..ma niente....!!!
:D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A Sky sta molto bene il gioco della disdetta on-line per dar via il ticket Calcio a quei soldi li... :badgrin:

P.S.: bella battuta ;)

Per i miei gusti è il pack sport che non ha senso.... a dicembre approfitto che devo disdire il MV e disdico anche il pack sport.

Mi tengo il pack calcio per la A e la premier, su sport di calcio c'è solo la CL (che mi vedrò in streaming). Di golf e badminton posso farne a meno :D

flown23go ha scritto:
a sto punto i derby d'europa tipo mediaset se proprio dobbiamo ridurci cosi :D
in effetti non è una cattiva idea,e poi esiste un pacco apposito:evil5: :evil5: ci sarebbe anche il mondiale per club...

flown23go ha scritto:
io ingloberei tutto in un pacchetto,,,, cmq spiegate ad un tifoso dell'udinese o del cagliari che il pacchetto calcio è identico al pacchetto sport... è facile parlare quando si tifa milan juve inter roma e lazio
bravissimo ,io tifo Catania e per me il pacchetto calcio è fondamentale.Io che ero abbonato allo stadio,ora che abito altrove quantomeno seguo la
Mia squadra in HD.E-mi pare avevi scrito sempr tu-sono pure d'accordo sul fatto che i derby d'Europa di Mediaset non sono così male.Nel senso che se SKY non prende liga e bundes,almeno 1-2campionati di seconda fascia per riempire il palinsesto andrebbero presi.Penso a Portogallo,Russia,Olanda,Scozia,Usa.Tra questi campionati in diretta e le repliche di Inter vaslui o i signori del
Calcio preferisco la prima ipotesi.

cozval ha scritto:
Per i miei gusti è il pack sport che non ha senso.... a dicembre approfitto che devo disdire il MV e disdico anche il pack sport.

Mi tengo il pack calcio per la A e la premier, su sport di calcio c'è solo la CL (che mi vedrò in streaming). Di golf e badminton posso farne a meno :D

Sì, ma da questo punto vista non è cambiato niente, se interessa solo il calcio è sempre stato così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso