[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SoloSky ha scritto:
OTTIME NOTIZIE PER QUANTO RIGUARDA LA LIGA E LA BUNDES !

Oggi pomeriggio ho saputo da 2 persone che lavorano a sky, che entro la prossima sosta dei campionati per le nazionali, SKY PRENDERA' I DIRITTI X LA LIGA E LA BUNDES (che andrà su eurosport)

Però ci saranno solo 2 partite a weekend sia x Liga sia x Bundes , (quindi 2 spagnole e 2 tedesche ogni giornata)
che bella notizia, speriamo che siano affidabili quelle due persone :D

SoloSky ha scritto:
OTTIME NOTIZIE PER QUANTO RIGUARDA LA LIGA E LA BUNDES !

Oggi pomeriggio ho saputo da 2 persone che lavorano a sky, che entro la prossima sosta dei campionati per le nazionali, SKY PRENDERA' I DIRITTI X LA LIGA E LA BUNDES (che andrà su eurosport)

Però ci saranno solo 2 partite a weekend sia x Liga sia x Bundes , (quindi 2 spagnole e 2 tedesche ogni giornata)
Si va di sosta in sosta fino ad arrivare a maggio....
Questa storiella l'abbiamo già letta...alla prima sosta.....!!...:D

cheguevara63 ha scritto:
Si va di sosta in sosta fino ad arrivare a maggio....
Questa storiella l'abbiamo già letta...alla prima sosta.....!!...:D
esatto, tutto rimarrà così come è adesso, e cioè con l'offerta di calcio internazionale peggiore di sempre :eusa_wall:

allen i ha scritto:
Semplicemente, nella pay tv non dovrebbe esistere il concetto di "eventi prevalentemente di nicchia".
Purtroppo le payTV non vivono di luce riflessa...
E anche loro devono (purtroppo) affidarsi a quella scienza discutibilissima dell'auditel per avere soldi che possano mantenere in piedi la baracca :sad:

vitor ha scritto:
Io penso che Trevisani sia uno dei più delusi dalla mancanza della Liga. Se è lui a dire che avevano chiesto quattro volte il prezzo di tre anni fa, non ho motivo di dubitarne. A nessuno viene il dubbio che Sky non abbia ritenuto la richiesta congrua con gli ascolti? Che gli spagnoli abbiano preteso troppo? Qualcuno dice che se avessero avuto in tasca i soldi di F1 e Motomondiale non ci sarebbero stati problemi. Ma davvero pensate che Sky butta i soldi dalla finestra? Sono sicuro che i soldi che chiedeva la Liga per i diritti Sky li aveva, probabilmente non ha voluto pagare un prezzo superiore all'effettivo valore. Chi di noi spenderebbe 5000 euro per acquistare un bene che ne vale 2000?

D'accordo con te ma spero di leggere lo stesso da parte tua se nel 2015 o 2017 Sky non dovesse rinnovare la F1:D

Villans'88 ha scritto:
D'accordo con te ma spero di leggere lo stesso da parte tua se nel 2015 o 2017 Sky non dovesse rinnovare la F1:D
Speriamo proprio di non dover commentare la perdita della F1 da parte di sky... :eusa_shifty:

Cmq mi terrò a mente questo 3d per cominciare a lamentarmi e scagliare la colpa verso qualcosa :D

marcobremb ha scritto:
Purtroppo le payTV non vivono di luce riflessa...
E anche loro devono (purtroppo) affidarsi a quella scienza discutibilissima dell'auditel per avere soldi che possano mantenere in piedi la baracca :sad:
Discutibile il fatto che una pay TV si affidi all'auditel...:doubt:
Comunque, se lo fà, dovrebbe chiudere quasi tutti i canali,
eccezzion fatta per pochi...ci sono tv che da anni partoriscono
lo 0,01 di Share, eppure sono ancora la...:sad:

Ovviamente non basta considerare solo gli ascolti ma il relativo costo del programma/evento/canale per Sky

Villans'88 ha scritto:
Indovina dove ho messo le mani quando ho letto :D

cheguevara63 ha scritto:
Discutibile il fatto che una pay TV si affidi all'auditel...:doubt:
Comunque, se lo fà, dovrebbe chiudere quasi tutti i canali,
eccezzion fatta per pochi...ci sono tv che da anni partoriscono
lo 0,01 di Share, eppure sono ancora la...:sad:
Dipende anche dai costi con cui si mettono in piedi certi canali e con cui si comprano certi diritti...
Mica sono costano tutti uguali :D

vitor ha scritto:
Indovina dove ho messo le mani quando ho letto :D
Eheheheheh... :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso